Samsung tablet A 8 2019 sarà aggiornato ad android 12.....?? Visualizza Post
Ciao dw64, Android 12 stesso è ancora in fase di definizione, non abbiamo dunque informazioni uffici... Visualizza Post
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
| Custom List Message Item |
|---|
|
Samsung tablet A 8 2019 sarà aggiornato ad android 12.....?? Visualizza Post Ciao dw64, Android 12 stesso è ancora in fase di definizione, non abbiamo dunque informazioni uffici... Visualizza Post |
|
Salve sto riscontrando diversi problemi con la funzione protezione occhi dopo l'aggiornamento di settembre BUI1, praticamente prima del... Visualizza Post Ciao bizio79, vorrei raccomandarti in questo caso di inviarci una segnalazione di errore come indica... Visualizza Post |
|
Buongiorno, devo collegare il mio Galaxy Tab A 2016 al proiettore tramite hdmi ma non supporta mhl e non posso usare wifi. Mi dite se esiste un... Visualizza Post Ciao @Mirko1980, benvenuto nella nostra Community. Per avere un quadro della situazione migliore, po... Visualizza Post |
|
Dopo l'aggiornamento di samsung notes di qualche giorno fa, (credo circa un 25 settembre 2021??) ho riscontrato dei problemi di lag... Visualizza Post |
|
Ieri, ho effettuato un hard reset al tablet Samsung, senza prima togliere l'account Google.Dopo qualche minuto, effettuato l'hard reset, ho... Visualizza Post Ciao Maurizio_256, e benvenuto in Community mariorossix101! Vorrei segnalarvi che Google ci ha comun... Visualizza Post |
|
Tablet acquistato sul sito Samsung 10 giorni fa. All'inizio tutto regolare. Istallo le mie Apps, monto una SD (Evo Plus Samsung da 128 gb).... Visualizza Post Problema risolto (almeno credo). Approfittando di una temporanea connessione, ho ripristinato la Con... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti, buongiorno, questo è il mio primo messaggio. Scrivo perché ho un problema con un Galaxy Tab S6 Lite che utilizzo in multiutenza. Ho... Visualizza Post Ciao se vai in Impostazioni Account & Backup Utenti Attivi e aggiungi gli altri utenti Visualizza Post |
|
Qualcuno sa indicarmi una base di ricarica desktop (tipo docking station) per il modello Galaxy Tab Active 2 ? Visualizza Post |
|
Ciao ho acquistato un tablet Galaxy A7 e stavo cerca do di configurarlo A parte le info iniziali privacy e i permessi etc non avendo nulla da... Visualizza Post |
|
salve, ho da poco acquistato il samsung tab a7 e configurando le varie cose mi sono accorto che non riesco ad accedere a google tramite playstore e... Visualizza Post Ciao Francesco1911, benvenuto nella nostra Samsung Community 🙂 Ti chiedo scusa se riesco a darti so... Visualizza Post |
|
Salve o un samsung galaxy tab a 7 4g vorrei sapere se la garanzia è valida anche sensa scontrino è come posso verificarne la validità e poi come... Visualizza Post Un piacere! Per qualsiasi altro dubbio o domanda, non esitare a chiedere 👋 🥰 Visualizza Post |
|
Ho un Tab S7+ e nell'app di Facebook non compare la possibilità di impostare il tema scuro come invece accade sul mio S21. Qualcuno sa il... Visualizza Post Ciao vicio57, benvenuto nella nostra Community 🙂 La possibilità di modificare l'interfaccia integra... Visualizza Post |
|
salve ho acquistato un tablet Samsung Galaxy Tab S7 FE Tablet Android 12,4 Pollici Wi-Fi RAM 4 GB 64 GB ordinato il 15 settembre 2021 con la promo... Visualizza Post Se vuoi un prodotto più valido e duraturo valuta una cover normale e la tastiera Samsung: EJ-B3400BB... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti. Vorrei acquistare un tablet ma sono indecisa su quale modello scegliere. Premetto che l'uso che ne farei è... Visualizza Post Ti allego link dal sito ufficiale. Con l'offerta per il 30esimo anniversario, hai un ottimo tablet c... Visualizza Post |
|
Ciao, potete aiutarmi ? Ho preparato ieri sera il Samsung Galaxy Tab S6 Lite e non sono in grado di variare la grandezza del carattere... Visualizza Post grazie ! Speriamo che samsung implementi l'applicazione con dimensioni ancora più piccole. Visualizza Post |
|
Buogiorno a tutti, mi pare che ancora non sia possibile l'acquisto sullo store con Carta del Docente, qualcuno ha notizie o aggiornamenti in... Visualizza Post Ciao facavek, benvenuto nella nostra Community Per tutte le informazioni sulle modalità di acquisto ... Visualizza Post |
|
Buongiorno, dovrei sostituire il mio tablet s5e lte con uno nuovo. Sono molto incerto su quale prodotto scegliere tra s7 s7+ e s7 fe, sapete... Visualizza Post |
|
Buona sera ragazzi, vi scrivo per sapere come effettuare in maniera sicura la rimozione di una penna usb dal tablet sopra citato Qualcuno di... Visualizza Post Se non ci sono stati problemi, segna la risposta corretta (il post) come soluzione. Potrebbe essere ... Visualizza Post |
|
Ciao, sto cercando una cover con tastiera per il tab s6 lite. Non ho trovato nulla di originale quindi chiedo a voi cosa mi consigliate.. ... Visualizza Post Ciao Marco163, ti confermo mio malgrado che non è disponibile una keyboard cover per questa versione... Visualizza Post |
|
Salve, volevo chiedere se voi riuscite a scrivere chiaramente con la S-pen, ho un tablet samsung tab s7 wi-fi, ho dovuto cambiare la penna perché... Visualizza Post credo anche io la stessa cosa, sono assolutamente uno di quelli che calca e non ha troppa capacità m... Visualizza Post |