Aggiornamento software per galaxy tab s7 Visualizza Post
Ciao! Nessun problema, mi limitavo a segnalare l'uscita di un nuovo aggiornamento per galaxy tab s7.... Visualizza Post
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
| Custom List Message Item |
|---|
|
Aggiornamento software per galaxy tab s7 Visualizza Post Ciao! Nessun problema, mi limitavo a segnalare l'uscita di un nuovo aggiornamento per galaxy tab s7.... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti Mi sto accorgendo di una grande differenza per modifiare i video... Visualizza Post |
|
Salve,ho il mio tab s6 che ieri senza essere stato usato non mi rileva più il touch ma funziona solo con il pennino, aggiungo che il tablet ha... Visualizza Post Ciao alice1900_, come riferito in precedenza, in questo caso sarebbe opportuno far verificare il tab... Visualizza Post |
|
Buongiorno quando modifico un documento con Write on Pdf su di un Tablet, quando lo vado ad aprire per vedere il risultato finale mi crea una copia... Visualizza Post Buongiorno, riprendo questo post perchè ho lo stesso problema. Il Tablet è Samsung S6 Lite. Quando a... Visualizza Post |
|
Ciao, Da una settimana ho il Tab S7 plus, ammetto di non averlo usato molto. Ma ho notato oggi che... Visualizza Post
Ciao Rad13, ti sconsiglio di attuare forzature perché potresti compromettere la S Pen e non renderla... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti Provo a chiedere anche se non è un'applicazione originale. Non avendo la sim uso whatsapp web sul tablet e... Visualizza Post |
|
Ciao tutti sono Adama. Mi sono Appenna registrato. Volevo condivere la mia opinione sul tablet A7 2020 LTE. Il disegn è perfetto,... Visualizza Post |
|
Salve qualcuno puo spiegarmi come togliere l audio dalla fotocamera?anche se azzero il volume ogni volta che fa uno scatto ne riproduce il suono ad... Visualizza Post Di nulla. Se vuoi puoi schiacciando sui 3 palline accettare il mio post come soluzione. 👋🏻 Visualizza Post |
|
VERGOGNOSO QUANTO DIVENTA DIFFICILE ADERIRE A UNA PROMOZIONE FATTA DA SAMSUNG PER LE GALAXY BUDS LIVE GRATIS CON LA COMPRA DEL TAB S7+ NON LO... Visualizza Post Ciao Eli0, benvenuto in Community. Mi spiace per le difficoltà incontrate nella registrazione alla p... Visualizza Post |
|
tmodello sm-p610 con slot sim inizialmente funzionante, rilevava la sim e navigava con rete mobile. Oggi però nonostante abbia ancora la sim questa... Visualizza Post Ciao 19Gabry87, benvenuto in Community 🙂 Potresti fornire uno screenshot da Impostazioni > Info sul... Visualizza Post |
|
Collegando il mio tablet Samsung A7 2020 al caricabatterie Samsung da 25 watt, tramite cavo Samsung usb-c la spunta di ricarica rapida si... Visualizza Post |
|
Percorso Memoria Archiviazione --> Avanzate --> Foto e Video Viene riportato uno spazio occupato di 9.5gb ma in realtà non ci sono contenuti... Visualizza Post |
|
Con bellissima Applicazione S Note ho creato tantissimi documenti e programmi, ma da qualche tempo fa App S Note non e piu funzionante con Samsung... Visualizza Post Ciao Veronica Grazie per aiuto Ho svuotato Chache, ma appena apro S Note si blocca di nuovo tutto. H... Visualizza Post |
|
Salve a tutti. Un'informazione. È da un paio di giorni che sul mio tab s6 lite non appena entro nel menù mi appaiono sullo sfondo dei simboli... Visualizza Post Ciao fashionb83, ti do il benvenuto nella nostra Community! Possiedi dunque un tablet sul quale sono... Visualizza Post |
|
Ho un problema con.il mio nuovo tablet samsung s6 lite. Dal mio vecchio tablet .ho salvato sulla micro SD i miei file e cartelle per trasferirli... Visualizza Post Ciao davisbaghi, ti do il benvenuto nella nostra Community! Dal momento che quella stessa microSD fu... Visualizza Post |
|
Compatibilità accessori Visualizza Post |
|
Ho un problema con la tastiera della samsung per il tab s7+, praticamente ha il layout italiano e impostando il layout in italiano le lettere... Visualizza Post |
|
Salve, vi scrivo per un problema che sto avendo da stamattina con l'app Samsung Notes. Fino a ieri la potevo utilizzare per modificare un PDF e... Visualizza Post Ciao Nik anche io ho avuto lo stesso problema non so come aiutarti io non potevo neanche fare il wig... Visualizza Post |
|
Buonasera a tutti, Deve arrivarmi a breve l'S7 plus ma mi è venuto un dubbio sulla cover da utilizzare. La combo S pen+... Visualizza Post Io devo prendere una cover economica per il mio s9 fe per caso fa interferenze? Visualizza Post |
|
Buonasera! Da stamattina cerco di installare sul mio Tab A7 l'applicazione Disney+, ma ogni volta mi compare la dicitura "In attesa di... Visualizza Post |
| Oggetto | Likes |
|---|---|
| 4 | |
| 3 | |
| 3 |