Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Tablet
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti io ho un problema con il mio tablet Samsung Galaxy Tab A ovvero che mi dice ricarica lenta Ho letto su Internet che bisogna sostituire... Visualizza Post
Volevo utilizzare il mio buono sconto Samsung ma negli ultimi 2 giorni il sito era afflitto da problemi tecnici di varia natura.
Oggi funziona... Visualizza Post
Tablet s6 lite. oggi il router ha perso la connessione, dopo averlo riavviato il tablet non si riesce a connettere. Mi dice "password... Visualizza Post
Buonasera desideravo un consiglio riguardo al tablet in oggetto appena acquistato ma non ancora arrivato. Ho la necessità di avere una agenda... Visualizza Post
Salve a tutti. Possiedo un Samsung Galaxy tab a 2018. E mi trovo abbastanza bene. Ma da oggi ho un problema. Per quello che mi serve fare uso... Visualizza Post
Buonasera,
sono intenzionato ad acquistare un Tab s7+ acquistandolo dallo shop Samsung partners rewards. Se sfrutto la relativa scontistica... Visualizza Post
Buongiorno,
volevo sapere se la promozione https://www.samsung.com/it/offer/risparmiacolcashback/ è usufruibile anche con il piano Partners... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho comprato una tastiera fisica per il mio tablet s7. Studiando lingue ho subito aggiunto la lingua spagnola e inglese, ma ora quando... Visualizza Post
Salve a tutti volevo porvi una domanda per quanto riguarda la modifica della risoluzione schermo del mio tab s5e.
Nelle impostazioni non è... Visualizza Post
Acquistato un mese fa tramite TIM, Tab S6 lite non si connette alla rete wifi 5Ghz, proprio non la rileva nell`elenco delle reti disponibili,... Visualizza Post
salve
la tastiera della cover keyboard per il tab s7+ e anche per il tab s7 hanno layout italiano? perche su amazon ancora non si trovano,... Visualizza Post
buongiorno, ho riscontrato quello che potrebbe essere un problema sul display del mio tab s7+.
il difetto e' molto evidente e fastidioso... Visualizza Post
Salve a tutti, ho un vecchio tab s3 e quando aprivo una pagina web, la vedevo esattamente come sul computer, invece nel mio nuovo tab s7 non è... Visualizza Post