Ho un galaxy tab A7. Davvero uno spettacolo di tablet. Lo consiglio vivamente. 😊 Mi trovo benissimo con Samsung da diversi anni. ... Visualizza Post
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Custom List Message Item |
---|
Ho un galaxy tab A7. Davvero uno spettacolo di tablet. Lo consiglio vivamente. 😊 Mi trovo benissimo con Samsung da diversi anni. ... Visualizza Post |
Ho notato che quando avvio una videochiamata su whattsapp in samsung dex, l'interlocutore vede la mia immagine ruotata(pure io nella finesta) e... Visualizza Post Ciao angcast, se Skype funziona regolarmente, quanto avviene non è riconducibile né allo smartphone,... Visualizza Post |
Buon pomeriggio, volevo sapere se è normale che il mio galaxy tab a7 non trasmetta ai dispositivi che collego tramite cavo? Ovvero collego il... Visualizza Post Ciao Pietro1271 🙂 Desidero informarti che quanto stai riscontrando è normale, in quanto il Tab A7 n... Visualizza Post |
purtroppo l'assistenza Samsung negli ultimi 2/3 anni è peggiorata. Io ho un tablet che ha fatto avanti e indietro 4 volte in 4/5 mesi e non me... Visualizza Post Ciao Ema8619, potresti fornirmi maggiori dettagli in merito a quanto scrivi? Resto a disposizione! Visualizza Post |
Salve a tutti, Ho acquistato un tablet Samsung A7 volevo sapere se ai può caricare con i ricarica batteria wireless. Grazie Visualizza Post se non è descritto vuol dire che non c'è sulla scheda tecnica descritta che non usufruisce della fun... Visualizza Post |
Buonasera, ho acquistato il mio Galaxy book 12.0 SM720 da circa 2 mesi é ancora in garanzia da circa 2 giorni ho provato disperatamente a farlo... Visualizza Post Ciao NadiaQ1 🙂 Come già suggerito da emanuel8, se il dispositivo non arriva neanche alla schermata ... Visualizza Post |
Salve, diversi tasti della tastiera non corrispondono a quelli indicati sulla stessa e non riesco e sistemarla. ho provato a reimpostare la... Visualizza Post Ciao @Danilo_L Il modello che trovo sia sul tablet che sulla confezione è SM-X700.Comunque ho verifi... Visualizza Post |
ho chiesto a mezzo mondo perché non riesco ad utilizzare la scheda SD montata sul mio tablet da ambedue gli utenti inseriti (amministratore e... Visualizza Post Ciao Cornelia, grazie per avere risposto. Oggi ho ricontrollato e, senza aver fatto nulla, la scheda... Visualizza Post |
Salve a tutti, Possiedo un Tab S6 Lite e volevo sapere se lo carico con il mio power bank (nel caso non abbia la possibilità di... Visualizza Post |
Ciao a tutti, a qualcuno è capitato di trovare la pen nel s7 tab con i numeri sbiaditi del seriale? In controluce si leggono, ma sono "semi... Visualizza Post Ciao Cornelia, grazie della risposta. Nono, il tablet è nuovo. Ha due giorni di vita. È la S pen che... Visualizza Post |
Salve, ho necessità di collegare mouse e tastiera al tablet, ho già collegato una tastiera bluetooth e funziona perfettamente, volevo sapere se il... Visualizza Post Ciao Rackysamu, ti informo che ho provveduto ad eseguire un test con un nostro dispositivo di labora... Visualizza Post |
Per quasi tre mesi non ho avuto nessuna difficoltà. Ma da una decina di giorni non riesco più ad aprire I file pdf sul mio Galaxy Tab S6 Lite, che... Visualizza Post Ciao Federica11, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/tablet/tablet-s6-lite-class... Visualizza Post |
Buongiorno!! Pur essendo presenti le impostazioni di Galaxy themes l'app non è presente, ho provato a tenere premuto la schermata home ma... Visualizza Post Per quale motivo, sono anche io da tab s5e e non è presente.. Come mai samsung?.. Visualizza Post |
Ho un Galaxy Tab A e da qualche giorno le app si chiudono in modo anomalo, oggi anche google...non so cosa sia accaduto, avete qualche consiglio?... Visualizza Post Ciao michaela75, Massimo7220, benvenuti in Community, l'anomalia riscontrata è dovuta all'aggiorname... Visualizza Post |
Inaspettatamente la camera del mio tablet NON FUNZIONA PIÙ! Appena la accendo, si spegne dopo pochi secondi ! E le impostazioni non funzionano ... Visualizza Post Ciao totonno, mi dispiace per questo tuo pensiero. A cosa ti riferisci? Verificando i tuoi precedent... Visualizza Post |
Ho registrato in data 17.03.2021 il mio nuovo tab s7+ per la promo in oggetto. Dopo email di conferma oggi 25.03.2021 ho ricevuto... Visualizza Post Salve, io dopo aver inserito foto e prova d' acquisto, ho ricevuto questa email: Ciao Yuri, la docum... Visualizza Post |
Buongiorno, il tablet SM-705 non va più e collegato sotto carica compare l'icona della carica dopo circa 10 minuti, poi quella dello 0% e poi... Visualizza Post Secondo te può essere un problema di batteria? Con la batteria scollegata e alimentazione inserita d... Visualizza Post |
Buonasera, riscontro problematiche nell' apertura dell app Penup, capita anche a qualcuno di voi? Tab S6 lite Visualizza Post Eh niente.. oggi si è sistemato tutto da solo 😅 😅 😅 😅 Grazie mille per il consiglio comunque, pu... Visualizza Post |
Ciao a tutti, Di recente nel tab s6lite è stata abilitata la modalità dex. Tuttavia usarlo dal tablet non è proprio comodo e mi chiedevo se... Visualizza Post Riscrivo: La modalità Dex è, a mio parere, utile se collegata ad un monitor più grande in modo da ut... Visualizza Post |
È disponibile al download l'ultimo aggiornamento del S.O. (Android 11) per il Samsung Tab S6 🥳 Visualizza Post Ciao a tutti, Mika74 benvenuta nella Community Samsung. 🤝 Quando disponibile, l'interruttore VoLTE ... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
11 | |
7 | |
5 |
Oggetto | Likes |
---|---|
4 | |
4 | |
3 |