Buongiorno , comincio dicendo che sono fan accanita della qualità dei vostri prodotti, a parer mio insostituibili perfino contro apple, e che sono nata e cresciuta con Samsung. Appena uscito ho acquistato il vostro galaxy Tab s7 che è un fenomeno,a livello qualitativo e come prestazioni; l'unica pecca che grava MOLTO secondo me è la S pen, o meglio, la punta della S pen a parer mio troppo fragile e sottile. Dico questo perché amo alla follia il vostro prodotto ma la punta della mia S pen, soprattutto ultimamente, non reagisce più a contatto con lo schermo, si piega ed è sul punto di spezzarsi per l'usura. Faccio appello a tutti i designer samsung, con i quali se Dio vuole, fra qualche anno mi troverò a condividerne la professione; come regalo di Natale sarebbe fantastico se faceste uscire per Tab S7 e s7+ una S pen di seconda generazione ma pur sempre compatibili con i modelli usciti nel 2020, con una punta rigida come quella di Apple. Allora si che secondo me avreste vinto davvero tutto, a livello di versatilità del prodotto ed esperienza utente. Grazie se leggerete
Vi esorto a questo perché leggendo anche nei commenti della comunity samsung molti altri utenti hanno riscontrato lo stesso identico problema con scarsa efficacia risolutiva del problema. Credo che davvero il vostro prodotto potrebbe raggiungere una marcia in più ma soprattutto definitiva se soltanto questo problema venisse risolto in modo permanente. Non vorrei dovermi trovare a rinunciare ad un prodotto ed un marchio che tanto stimo da parecchio tempo per essere costretta a passare ad apple per un problema davvero "demenziale" come questo visto che comunque sia oggi chi più è chi meno le linee del design sono pressoché le stesse; pertanto niente paura, aspettiamo tutti fiduciosi una bella penna a punta rigida simil apple sotto l'albero. Spero leggiate, cordiali saluti.