Buongiorno al forum. Mi è appena arrivato il Tablet in oggetto NUOVO . Senza accenderlo lo ho collegato al caricabatterie originale della... Visualizza Post
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
| Custom List Message Item |
|---|
|
Buongiorno al forum. Mi è appena arrivato il Tablet in oggetto NUOVO . Senza accenderlo lo ho collegato al caricabatterie originale della... Visualizza Post |
|
Ciao il tablet Samsung s7 +va bene x gaming online Visualizza Post Ciao sidney1966, bentornato sulla Community Samsung e scusaci per il ritardo nella risposta! Posso a... Visualizza Post |
|
Buongiorno community. A inizio anno ho acquistato il tablet Samsung A7. Purtroppo, da qualche mese, non riesco più a registrare i video. Clicco... Visualizza Post Ciao claud71, ti raccomando questa procedura per la pulizia dei file di sistema associati all'App: -... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti, ho installato la suite di applicazioni Good Lock di Samsung sull'utente proprietario (Owner). Ora, vorrei far lo stesso sul... Visualizza Post Ciao Members_7AoxPut, ti do il benvenuto in Community! La situazione più probabile riguardo quanto r... Visualizza Post |
|
Pace a voi, avevo smarrito il tablet, poi ritrovato, lo avevo bloccato con l'applicazione "trova il mio dispositivo". ho inserito il... Visualizza Post |
|
Quale prodotto mi consigliate da regalare ad uno scrittore,è persona anziana. Uno strumento che.scrive mentre detta. Salva lo scritto Visualizza Post |
|
Qualcuno può consigliarmi, anche in base alla propria esperienza, un tablet samsung? Lo userei principalmente per prendere appunti a... Visualizza Post |
|
Salve, ho acquistato il Galaxy Tab A7 ed ho notato che fin dalla prima accensione, ad ogni accensione successiva del tablet, la luminosità... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti, da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento per il Samsung s6 lite ho notato che l'app samsung note é peggiorata. ... Visualizza Post |
|
Dove posso comprare la penna per tablet s7+ Visualizza Post Ciao Yuppi90, tavolta è possibile che vi siano molte richieste e che un dato articolo non sia moment... Visualizza Post |
|
|
|
No si connete Visualizza Post Ciao a tutti, @rikgal, benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Come indicato in precedenza dagli utent... Visualizza Post |
|
Ho comprato un tablet galaxy s6 lite il problema che ho riscontrato sono che l' S- pen non mi funziona non si attacca e non da segni di vita... Visualizza Post Ciao Francesca machina, benvenuta nella Community di Samsung Italia! Potresti verificare se le diffi... Visualizza Post |
|
Salve, scrivo per capire se torneranno in vendita i Galaxy Tab s7 (la versione standard) e le cover keyboard (non slim) poiché sul sito dice... Visualizza Post Ciao AHeliix, ciao bizio79, per avere maggiori ragguagli circa le forniture prossime e future, racco... Visualizza Post |
|
Ho provato a mettere la scheda sd nel Tablet e non da questo proboema che ho ripartato sul a12 (il tablet e il Galaxy Tab A non proprio recente ma... Visualizza Post Le camzoni si sentono bene ma alcune volte salta dei pezzi facendo rumori fastidiosi Visualizza Post |
|
Salve a tutti! Una domanda: la penna del tab s7 fe si ricarica quando la attacco dietro? A me non dà nessuna info sul livello della batteria Visualizza Post Salve,praticamente non funziona come s7 normale,prima cosa non esce il simbolo di ricarica quando si... Visualizza Post |
|
Verranno ancora aggiornati tab s3 ed s4 .? Visualizza Post Perdonami, come luglio 2021? A me tab s4 da marzo 2021. Vergognoso come un tablet di 3 anni fa abbia... Visualizza Post |
|
Buongiorno, non riesco ad aggiungere il mio Galaxy Tab S5e ai dispositivi in SmartThings Find perchè ogni volta che apro SmartThings Find e provo... Visualizza Post Ciao Walmiltur, in questo caso ti consiglio di inviare una segnalazione di errore entro 3 minuti dal... Visualizza Post |
|
|
|
Buona sera questo è il mio 2 profilo gestisco questa pagina il mio tab s6 lite Visualizza Post Ciao AntonioTor2, mi preme informarti che è buona norma, nella nostra Community Samsung, utilizzare ... Visualizza Post |