Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Tablet
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno,
Da qualche settimana mi capita di trovare il tablet disconnesso dalla rete wifi e nonostante l'icona del wifi risulti attiva,... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
Ieri mi è arrivato il tablet in oggetto, ordinato direttamente sul samsung shop.
La scatola presenta il sigillo rotto ed... Visualizza Post
Salve ho già provveduto a inviare una segnalazione tramite app samsung members, comunque segnalo che dopo l'upgrade ad android 11 l'app di... Visualizza Post
Volevo chiedere quale fosse l'ultimo aggiornamento per il Tab A 10.5 2018, io attualmente ho Android 10 One UI 2.0, volevo sapere se dovesse... Visualizza Post
Buongiorno, mi è successo un fatto strano con un centro di riparazione autorizzato SAMSUNG.
Ho acquistao un tablet s7 nuovo , con custodia... Visualizza Post
Dopo un mese che utilizzo Tab s7 vorrei condividere la mia esperienza positiva sull'utilizzo della s pen,premetto che provengo da ipad con... Visualizza Post
Salve ho aquistato un adattatore samsung da tipo C a USB metto la chiavetta HP 3.0 e non mela legge non capisco il motivo perche mettendo una... Visualizza Post
SAlve ragazzi, ho un piccolo problema, da ieri in modalità DEX non visualizzo più il puntatore del mouse interno, ho anche aggiornato alla 11 e... Visualizza Post
Ciao ragazzi, ho appena comprato un tablet s5e ma trovare la tastiera originale è diventato impossibile. Ho cercato dappertutto si trovano solo non... Visualizza Post
Ho un problema da risolvere, ho acquistato un router wifi per arrivare in una stanza dove il segnale principale non c'è. Collegato con cavo... Visualizza Post
Buonasera, ho un tablet s7, ma da ieri sera nel momento in cui vorrei aggiungere foto ad un documento word su office mi viene detto che... Visualizza Post
Salve, sto avendo problemi con l'applicazione File del mio tablet s7 plus.
Usano Word dovevo inserire delle immagini ad un documento e... Visualizza Post