Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Tablet
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, ho un problema con l'applicazione MEET GOOGLE sul mio tab S7. Non mi è arrivato l'aggiornamento dell' applicazione, sullo store... Visualizza Post
Salve vi contatto perche ho bisogno di un informazione da voi .
Ho un tablet samsung Galaxy Tab S6 Lite su cui devo installare un App , la... Visualizza Post
Salve a tutti,
Ho un tablet Galaxy Tab A 2019, vorrei sapere come faccio a disattivare o perlomeno prolungare il tempo per il blocco schermo... Visualizza Post
Buongiorno,
ho un tablet
galaxy tab s5e acquistato da meno di 6 mesi che presenta questo problema: spesso e senza un apparente motivo si... Visualizza Post
Buonasera. È scomparsa l'icona del wifi direct quando voglio condividere qualcosa. E di conseguenza tramite wifi direct è impossibile. Ho... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, volevo chiedere qualche informazione sull app NOTE:
-É possibile cambiare lo stile del carattere? (Es. Times new Roman)
... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
ho acquistato un Samsung Galaxy Tab S7, riscontrando un problema con la S Pen. La penna scrive nonostante sia staccata... Visualizza Post
salve ho un tablet Samsung tab6 lite e all acquisto ho inserito un indirizzo email (Gmail) ma qualche mese fa Gmail mi ha eliminato il mio... Visualizza Post
salve a tutti non trovo alcuna opzione per rimuovere in maniera sicura una chaivetta usb dal tab s7. Qualcuno sa come fare?
L'opzione... Visualizza Post
Ho notato che quando avvio una videochiamata su whattsapp in samsung dex, l'interlocutore vede la mia immagine ruotata(pure io nella finesta) e... Visualizza Post
Buon pomeriggio, volevo sapere se è normale che il mio galaxy tab a7 non trasmetta ai dispositivi che collego tramite cavo? Ovvero collego il... Visualizza Post
purtroppo l'assistenza Samsung negli ultimi 2/3 anni è peggiorata. Io ho un tablet che ha fatto avanti e indietro 4 volte in 4/5 mesi e non me... Visualizza Post