Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Tablet
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Credo sia scandaloso nel 2021 aspettare minimo 3 giorni solo per la partenza del proprio pacco.
Credevo Samsung come un'azienda seria.
... Visualizza Post
Salve, ho un tablet SM T535, che cerco di utilizzare come router dati. Fatti tutti i passaggi necessari, la connessione con il Laptop non... Visualizza Post
Ciao a tutti
Ho due hd esterni da 250 e 500 gb ma con il mio tablet Samsung Galaxy Tab A non riesco a vederli mentre sono visibili nel pc,... Visualizza Post
Salve avrei bisogno di cambiare la cartella di destinazione dell'app SCRIVI SU PDF su un Galaxy tab s7, in quanto vorrei metterla su una... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,qualcuno saprebbe indicarmi dove posso trovare le punte per la s pen di tab s7 oppure se si può cambiare gratuitamente in... Visualizza Post
Ciao, come da titolo, un pixel del dispositivo SM-T510 non mostra sempre il colore corretto.
In particolare il pixel diventa rosso se sul... Visualizza Post
Ho recentemente acquistato un Tablet Samsung Sm T500
Con il cavo HDMI non riesco a visualizzare sul TV ne immagini ne programmi
Come posso... Visualizza Post
E' inconcepibile che un pacco debba ancora lasciare lo stabilimento dopo 4 giorni trascorsi dall'ordine.
Il tempo di consegna erano di... Visualizza Post
Buongiorno,
dopo ben 4 giorni dall'acquisto del mio smartphone (dico mio perchè pagato immetidatamente) allo stato attuale non risulta... Visualizza Post
My tab s7 plus arrived on 7th January and I immediately noticed the green display at low brightness 120Hz . I contacted technical support who asked... Visualizza Post
Ciao a tutti, avevo a disposizione un codice sconto del 25% per l'acquisto di un prodotto sul samsung shop, purtroppo per un errore,... Visualizza Post
Salve, ho un problema con il mio tablet. Non c'è la tastiera per lo sblocco del schermo .. nemmeno se premo sullo spazio della pasword non mi... Visualizza Post
Buonasera,
ho un tablet Samsung S2 da un anno ormai, ha funzionato sempre bene fino a un paio di settimane fa, poi ha iniziato ad avere... Visualizza Post
Salve a tutti gli utenti di questa community , ho da poco acquistato un tablet (Galaxy Tab A7 wi-fi) e così sono entrato in questa app, abbastanza... Visualizza Post
Ho un problema da tempo con il mio Samsung Note 10.1 GT-N8000 dopo l’avvio compare una scritta in rosso “Factory mode in on!!!!” Con relativa... Visualizza Post