Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Tablet
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao ragazzi, ho appena comprato un tablet s5e ma trovare la tastiera originale è diventato impossibile. Ho cercato dappertutto si trovano solo non... Visualizza Post
Ho un problema da risolvere, ho acquistato un router wifi per arrivare in una stanza dove il segnale principale non c'è. Collegato con cavo... Visualizza Post
Buonasera, ho un tablet s7, ma da ieri sera nel momento in cui vorrei aggiungere foto ad un documento word su office mi viene detto che... Visualizza Post
Salve, sto avendo problemi con l'applicazione File del mio tablet s7 plus.
Usano Word dovevo inserire delle immagini ad un documento e... Visualizza Post
Salve. Ho acquistato da un mese un S6 Lite 128 GB. Da subito ho notato che la batteria si scarcava velocemente. Mandato in assistenza mi viene... Visualizza Post
Ciao a tutti. In data 22/01(mattina) ho fatto un ordine per un Tab S7+ da Samsung shop con spedizione Express. Il 23/01 ho ricevuto una mail in... Visualizza Post
Non so come definirvi io acquisto sul vostro sito pago e ancora non mi arriva la merce cerco di contattarvi e non rispondete la chat dopo che... Visualizza Post
Ciao a tutta la Community!!
Posseggo da 4 mesi un TAB S7 e qualche settimana fa mi sono accorto che uno dei quattro altoparlanti non emette... Visualizza Post
Ciao,
Ho comprato da due mesi un tablet galaxy A7 (SM-T500) ma sin da subito ho notato che ai lati del display il touch non funziona, come se... Visualizza Post
Salve a tutti, ho un samsung galaxy tab s7 e ho un problema con il microfono. Con la didattica a distanza molto spesso viene distorto l'audio e... Visualizza Post
Ciao a tutti...vorrei vendere il mio tablet per passare a un modello superiore...il tablet ha 12 mesi di vita e quindi è ancora in garanzia ma la... Visualizza Post