Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Tablet
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve! Mi hanno regalato un tablet Galaxy Tab A6 con Andrioid 8.1 e vorrei sapere come connetterlo alla Fire Stick Tv di Amazon per poter vedere... Visualizza Post
Buongiorno, vorrei un aiuto perché non so più dove sbattere la testa.
Il 25 novembre ho acquistato un tablet tramite il sito ufficiale. Tutto... Visualizza Post
Ho un galaxy tab A 10. Non riesco ad accedere all area concorsi/promozioni dell'applicazione samsung members,mi appare solo una schermata... Visualizza Post
Buonasera
Sto cercando un applicazione che mi permetta di aprire i file in formato epub e che mi dia la possibilità di scriverci sopra con la... Visualizza Post
Sono da tempo interessato ad acquistare il tablet s7 plus versione 5g e scoprendo gli sconti nello store studenti (essendo studente universitario)... Visualizza Post
Buongiorno, mi chiedevo se esisteva il modo di attivare la funzinalità di conteggio caratteri/conteggio parole sulla app Samsung Notes quando si... Visualizza Post
Salve ho dimenticato il PIN di sblocco di avvio del mio dispositivo Samsung Samsung Tab S5e, ho provato a sbloccare il tablet da remoto dal mio... Visualizza Post
Salve ho dimenticato il codice di sblocco del mio dispositivo Samsung Samsung Tab S5e, ho provato a sbloccare il tablet da remoto dal mio account... Visualizza Post
Buonasera, scrivo in quando oggi mi sono recata in un centro Mediaworld per acquistare tablet s7.
Ho un'azienda e pertanto ho chiesto di... Visualizza Post
Ciao a tutti.
Voglio solo comunicare che ho trovato, dopo una lunga ricerca, un'app che permette (con estrema facilità) di connettere un... Visualizza Post
Buonasera...ho configurato l'assistente vocale sul mio tablet Samsung ma adesso è bloccato sulla pagina d'ingresso che richiede il pin e... Visualizza Post
Il mio tablet dopo la aggiornamento di ieri non riesce più a leggere le cuffie vorrei capire come mai forse qualche mezz'oretta anche prima... Visualizza Post
Salve, usando il mio tablet SM-T595 (android ver.10) per inserire all'interno di un' e-mail un testo salvato negli appunti scegliendolo... Visualizza Post
Ciao la s-pen del mio Galaxy tab s6 lite è molto buona ed è super compatta ed è anche di un colore che mi piace:il colore nero
A me piace... Visualizza Post
ho un galaxy tab (2016) modello SMT5885, di recente ho acquistato una Galaxy Tabpro Pen EJ-PW700 ;
ho fatto la connessione bluetooth , adesso... Visualizza Post