Buonasera community, mi potete dare un aiuto che il mio galaxy tab a è tutto rotto con delle righe che si muovono. Vi allego foto ... Visualizza Post
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Custom List Message Item |
---|
Buonasera community, mi potete dare un aiuto che il mio galaxy tab a è tutto rotto con delle righe che si muovono. Vi allego foto ... Visualizza Post |
SAlve ragazzi, ho un piccolo problema, da ieri in modalità DEX non visualizzo più il puntatore del mouse interno, ho anche aggiornato alla 11 e... Visualizza Post Ciao anton66, ti do il benvenuto in Community 🙂 Potresti verificare se la situazione si verifica an... Visualizza Post |
Qualcuno ha avuto questo tipo di problema? Visualizza Post Ciao tonip1, in questo caso sarebbe opportuno far verificare il dispositivo presso un nostro centro ... Visualizza Post |
Ciao ragazzi, ho appena comprato un tablet s5e ma trovare la tastiera originale è diventato impossibile. Ho cercato dappertutto si trovano solo non... Visualizza Post [RIMOSSO - LINK NON SICURO]usato come nuovo....dai un'occhiata PS. Non sono io a venderla Visualizza Post |
Salve, qualcuno mi sa dire come fare per impostare la mia firma da aggiungere ai documenti e alle mail?Grazie Visualizza Post |
Ho un problema da risolvere, ho acquistato un router wifi per arrivare in una stanza dove il segnale principale non c'è. Collegato con cavo... Visualizza Post |
Buonasera, ho un tablet s7, ma da ieri sera nel momento in cui vorrei aggiungere foto ad un documento word su office mi viene detto che... Visualizza Post Il problema sembra essere l'applicazione "File". Disinstallando i relativi aggiornamenti il mio tab ... Visualizza Post |
Qualcuno mi fa una recensione sul Samsung tab A7, per favore? Grazie! Visualizza Post |
Salve, sto avendo problemi con l'applicazione File del mio tablet s7 plus. Usano Word dovevo inserire delle immagini ad un documento e... Visualizza Post Ciao Martozz, è possibile che il problema derivi da un errore sull'applicazione, potresti riuscire a... Visualizza Post |
Ciao Community, Siamo arrivati al weekend (evviva!) e già sapete che "venerdì" fa rima con... Samsung Community... Visualizza Post Ciao Community, Grazie per aver inviato la risposta del Samsung Community Quiz anche questa settiman... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti. Segnalo stamane l'arrivo di Android 11 su Tab S7 ITV. Visualizza Post Ciao, certo, con piacere! Oltre all'interfaccia grafica migliorata tantissimo, ho notato un incremen... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, Ieri ho acquistato un tablet Galaxy tab A7 e posseggo un samsung galaxy A51 come cellulare. Ho provato a... Visualizza Post Ciao Sabrina, ho fatto esattamente quello che il video spiega andando in funzioni avanzate e poi cli... Visualizza Post |
Salve. Ho acquistato da un mese un S6 Lite 128 GB. Da subito ho notato che la batteria si scarcava velocemente. Mandato in assistenza mi viene... Visualizza Post Ho chiamato il servizio tecnico e mi hanno suggerito di fare una prova mettendolo per 4 ore in modal... Visualizza Post |
Salve, volevo un'informazione magari qualcuno può aiutarmi.. ho acquistato da poco un tablet, se vado nelle impostazioni, e poi in... Visualizza Post |
Ciao a tutti. In data 22/01(mattina) ho fatto un ordine per un Tab S7+ da Samsung shop con spedizione Express. Il 23/01 ho ricevuto una mail in... Visualizza Post |
Non so come definirvi io acquisto sul vostro sito pago e ancora non mi arriva la merce cerco di contattarvi e non rispondete la chat dopo che... Visualizza Post dopo aver dato l'ultimatum per la data di consegna e dopo varie recensioni stranamente oggi ho ricev... Visualizza Post |
Ciao a tutta la Community!! Posseggo da 4 mesi un TAB S7 e qualche settimana fa mi sono accorto che uno dei quattro altoparlanti non emette... Visualizza Post Il problema è stato risolto tramite l'assistenza telefonica Samsung, la quale ha inizialmente verifi... Visualizza Post |
Ciao Members_i1XVvkR, ti do il benvenuto in Community 🙂 La funzione deve essere attivata anche sul ... Visualizza Post |
Buona sera nelle impostazioni non compare call & message community Visualizza Post |
Ciao, Ho comprato da due mesi un tablet galaxy A7 (SM-T500) ma sin da subito ho notato che ai lati del display il touch non funziona, come se... Visualizza Post Ciao Members_5nDh12S, ti do il benvenuto in Community 🙂 Ti suggerisco un test di auto-diagnostica p... Visualizza Post |