Salve avrei bisogno di cambiare la cartella di destinazione dell'app SCRIVI SU PDF su un Galaxy tab s7, in quanto vorrei metterla su una... Visualizza Post
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Custom List Message Item |
---|
Salve avrei bisogno di cambiare la cartella di destinazione dell'app SCRIVI SU PDF su un Galaxy tab s7, in quanto vorrei metterla su una... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti,qualcuno saprebbe indicarmi dove posso trovare le punte per la s pen di tab s7 oppure se si può cambiare gratuitamente in... Visualizza Post Ciao IvanGamba 🙂 Per verificare la disponibilità delle punte di ricambio ti suggerisco di fare rife... Visualizza Post |
Sono uno studente e tramite Samsung Student ho effettuato un ordine. Il problema è che ancora in preparazione... Visualizza Post |
Salve, qualcuno sa dirmi come riscrivere l'SN del T500? non riesco a farlo entrare in BOOT ma va solo in carica Visualizza Post Ciao CAM 🙂 Potresti fornirci maggiori dettagli sull'operazione che vorresti svolgere, esattamente? Visualizza Post |
Ciao, come da titolo, un pixel del dispositivo SM-T510 non mostra sempre il colore corretto. In particolare il pixel diventa rosso se sul... Visualizza Post Ciao Federico03, ho ritenuto opportuno risponderti poichè, a mio avviso, la tua richiesta era tale d... Visualizza Post |
Ho recentemente acquistato un Tablet Samsung Sm T500 Con il cavo HDMI non riesco a visualizzare sul TV ne immagini ne programmi Come posso... Visualizza Post Ciao Ale1661, ti do il benvenuto in Community! 🙂 Il tuo tablet non prevede la possibilità di condiv... Visualizza Post |
E' inconcepibile che un pacco debba ancora lasciare lo stabilimento dopo 4 giorni trascorsi dall'ordine. Il tempo di consegna erano di... Visualizza Post Ciao Nando24, ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/tablet/ritardo-spedizione-5-giorn... Visualizza Post |
Buongiorno, dopo ben 4 giorni dall'acquisto del mio smartphone (dico mio perchè pagato immetidatamente) allo stato attuale non risulta... Visualizza Post |
My tab s7 plus arrived on 7th January and I immediately noticed the green display at low brightness 120Hz . I contacted technical support who asked... Visualizza Post That is what any person who speaks English on your platform says. Even today I received a call from ... Visualizza Post |
Ciao Community, Bentornati all'appuntamento con il... Samsung Community Quiz Ecco la domanda della settimana... ... Visualizza Post Ciao Community, Grazie per aver partecipato anche questa settimana, siamo sempre più vicini al verde... Visualizza Post |
Ciao a tutti, avevo a disposizione un codice sconto del 25% per l'acquisto di un prodotto sul samsung shop, purtroppo per un errore,... Visualizza Post Ti ringrazio Veronica della risposta, e una risposta l'assistenza me l'ha data. Non è applicabile al... Visualizza Post |
Salve, ho un problema con il mio tablet. Non c'è la tastiera per lo sblocco del schermo .. nemmeno se premo sullo spazio della pasword non mi... Visualizza Post Ciao DKk13, ti do il benvenuto in Community 🙂 Vorrei consigliarti di avviare il dispositivo in Moda... Visualizza Post |
Buonasera, ho un tablet Samsung S2 da un anno ormai, ha funzionato sempre bene fino a un paio di settimane fa, poi ha iniziato ad avere... Visualizza Post Ciao Arduello2 🙂 Quanto riscontri potrebbe derivare da semplice elettricità statica dovuta alla man... Visualizza Post |
Salve a tutti gli utenti di questa community , ho da poco acquistato un tablet (Galaxy Tab A7 wi-fi) e così sono entrato in questa app, abbastanza... Visualizza Post |
Ho un problema da tempo con il mio Samsung Note 10.1 GT-N8000 dopo l’avvio compare una scritta in rosso “Factory mode in on!!!!” Con relativa... Visualizza Post Ciao StefanoT72, benvenuto nella nostra Community 😊 Per avviare il tablet nella modalità Factory, o... Visualizza Post |
Ciao, vorrei sapere se è possibile fare il test di calibrazione colori su tablet s7 plus e se è possibile qual è la procedura. Grazie Marika ... Visualizza Post Ciao Marika1978, benvenuta in Community cosa intendi esattamente? Intendi verificare la visualizzazi... Visualizza Post |
Buongiorno, il 21.12.2020 ho acquistato sullo shop online della Samsung il tab S7+ 5g che mi è arrivato il 23.12.2020. Oggi 08.01.2021 il... Visualizza Post Ciao Members_gOWcX3G, ti do il benvenuto in Community 🙂 Per avere aggiornamenti sullo stato della p... Visualizza Post |
Buongiorno,stamattina mi è caduto il mio Samsung Glaxy Tab S3 e lo schermo si è completamente rotto. Facendo alcune verifiche il tablet è ancora... Visualizza Post Ciao mattia3434, ti do il benvenuto in Community! Nel reintegrare il backup, stai eseguendo questa o... Visualizza Post |
Buongiorno vi contatto per cercare di risolvere il problema al mio Tablet Galaxy A (2017)SM-T595, che cerco di illustrare di seguito. ... Visualizza Post buongiorno Michele grazie per la risposta. Ho connesso il tablet al Find My Mobile e come indicato h... Visualizza Post |
ho comprato questo tablet ed ho inserito la vecchia SIM che utilizzavo sul vecchio tablet. Non riesco a ricevere ed effettuare chiamate. Compare un... Visualizza Post Ciao gabriella10, benvenuta in Community 🙂 La situazione descritta si è verificata sin dal primo av... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
5 | |
4 | |
4 |