Buongiorno a tutta la community Samsung, ho problemi con l'area personale. Quando ho ricevuto il mio dispositivo SM-T515 ho configurato... Visualizza Post
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Custom List Message Item |
---|
Buongiorno a tutta la community Samsung, ho problemi con l'area personale. Quando ho ricevuto il mio dispositivo SM-T515 ho configurato... Visualizza Post |
Salve e buon anno 2021. Sul mio tablet Galaxy SM T 515, non riesco a far funzionare il gioco 8 ball pool di Miniclip. Quando cerco di aprirlo, il... Visualizza Post Ciao siringa, la tua domanda è già stata analizzata nei giorni scorsi: https://eu.community.samsung.... Visualizza Post |
Ho acquistato la Galaxy TabProS Pen tuttavia non riesco ad utilizzare le funzioni della penna anche se collegata via Bluetooth al dispositivo... Visualizza Post Ciao Gmanes, benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Puoi scrivere il codice modello completo del tabl... Visualizza Post |
Non riesco a collegare la fascia cardio con ant+ al tablet modello samsung TAB S6 lite Visualizza Post Ciao Members_WE5Ewl0, ti do il benvenuto in Community 🙂 Quale fascia stai utilizzando, nello specif... Visualizza Post |
quando sara 'disponibile il tab s7 plus 8gb / 256gb lte / 5g in italia? in germania lo vendono gia 'dal primo giorno ..... ci sarebbe anche... Visualizza Post Ciao finfed, ti do il benvenuto in Community! Comprendo il disappunto per quanto riscontrato. Deside... Visualizza Post |
Sapete quale app Torcia può funzionare sul tablet Samsung S 5e ? Visualizza Post ![]() Come giustamente spiegato da Xendo, solo i dispositivi dotati di flash (diodo flash). Esistono delle... Visualizza Post |
Come inserire un microsim poiché il cassetto non consente di bloccarla.... Grazie mille, cordialità. Visualizza Post ![]() Io stavo rispondendo all'utente che ha postato la domanda, ovviamente, non a lei, il mio discorso al... Visualizza Post |
Salve,io avrei un Samsung galaxy tab a 9.7,utilizzato solo per youtube e news vorrei sapere perché non ricevo più aggiornamenti ne software ne... Visualizza Post si, infatti. Il mio Galaxy J4+ è partito con Android 8.1.0 (OREO) poi si è aggiornato ad Android 9 (... Visualizza Post |
Il giorno 21/12 ho acquistato un samsung galaxy tab s7 plus, siamo al 2/01 e del tablet non ci sono notizie, inoltre sono 5 giorni che cerco di... Visualizza Post |
Salve, Vorrei sapere se è normale che il tablet si riscaldi facilmente anche durante usi blandi. Non è un calore eccessivo, ma è presente anche... Visualizza Post ![]() puoi stare tranquilla. Cmq quando hai un.dubbio controlla la temperatura molto semplicemente. Ciao c... Visualizza Post |
Ciao a tutti, Ho questo problema assurdo con il mio nuovo tablet s5e. Praticamente funziona tutto correttamente con il mio utente... Visualizza Post |
Salve Come faccio a ritrovare il codice sconto? Mi sono registrata da poco. Grazie Visualizza Post Certo... c'era uno sconto del 25% su telefoni, tablet, televisioni e il 40% su elettrodomestici. Se ... Visualizza Post |
Buonasera ho qualche problema con SMART VIEW. HO PROVATO A CONTROLLARE LA RETE, IL TABLET LA TV MA NKN RIESCO A CAPIRE PERCHÉ DI PUNTO IN BIANCO... Visualizza Post |
Il 23.12 ho acquistato questo tablet che però non mi permette di inviare o ricevere SMS. Qualcuno mi può aiutare GRAZIE BUONE FESTE Visualizza Post |
Ciao Community, Con un po' d'emozione, siamo arrivati all'ultimo appuntamento dell'anno con il nostro...... Visualizza Post Buon 2021, Community! 😊 Inauguriamo il nuovo anno del Samsung Community Quiz con la risposta corret... Visualizza Post |
Ciao community Avrei una domanda per voi, ho recentemente acquistato un Galaxy Tab S7 solo wifi, tra le sue features ho notato che l'app... Visualizza Post Ok grazie. Come temevo la funzione non è supportata, pazienza. Grazie ancora Visualizza Post |
Salve, quasi un anno fa ho acquistato un Samsung Tab S6. Ha sempre funzionato benissimo senza alcun problema, ma da qualche giorno la trasmissione... Visualizza Post ho seguito il tuo consiglio, ma ancora nulla, il tablet non viene riconosciuto, e i problemi del non... Visualizza Post |
Sembra bello quindi io l'ho comprerei Visualizza Post |
Su questo tablet non riesco a far girare il gioco del biliardo 8 Ball Pool. Visualizza Post Ciao siringa 🙂 vorrei invitarti ad eseguire un test di auto-diagnostica in “Modalità Provvisoria” p... Visualizza Post |
Salve vorrei sapere se sul mio tab S6 è possibile visualizzare la barra di stato ed in particolar modo la percentuale della batteria nella... Visualizza Post |