Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Tablet
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Da un paio di giorni non riesco a visualizzare la pagina dei miei ordini in quanto si presenta una schermata bianca, con conseguente impossibilità... Visualizza Post
Sono in possesso di un tablet Galaxy tab s6 e poco fa è comparsa una linea lungo lo schermo dove risultano bruciati i pixel verdi e blu. Qualcuno... Visualizza Post
Uso il carica batteria originale, ma durante la ricarica del mio TAB s7+ ogni tanto si blocca al 40%, ogni tanto al 60% con il risultato che... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho un problema col mio tab s7, ogni tanto quando lo attacco alla corrente la ricarica si stoppa intorno all`80%. Uso il cavo e il... Visualizza Post
Scusate, ho un buono del 25% per un acquisto sul sito samsung, secondo voi è cumulabile con l'offerta del cash back ?volevo prendere un tabs7... Visualizza Post
Ho notato che -in alto, vicino all'icona del wi fi e della batteria- lampeggia il simbolo della s pen. Premesso che mi sembra perfettamente... Visualizza Post
Salve, purtroppo in seguito a caduta, la,punta della mia spen del mio tab s7+ si è deformata e vorrei sostituirla. Ma dove trovo il ricambio? È... Visualizza Post
salve, sapete dov'è la clipboard ( appunti) su galaxy tab A7? Cioè scrivendo le frasi non si conservano negli appunti dove poterli copiare in... Visualizza Post
Salve a tutti oggi mi sono ritrovato con questo (presunto?) pixel morto si puó risolvere? Dato che il tablet ha solo 1 mese di vita è coperto da... Visualizza Post
Rumors dicono che molti telefoni tra cui a71 s20 note 20 e tab s6 lite avranno android 11/12
Ma il mio dilemma è: essendo che samsung sta... Visualizza Post
Ciao a tutti,
vorrei acquistare il Galaxy Tab S7 + LTE e mi domandavo se potessi usare il buono compleanno per 30% di sconto e usufruire... Visualizza Post
Buongiorno, ho acquistato ieri 17/02 un Tab s7 che ho registrato con IMEI e prova di acquisto per ottenere il cashback.
Ma una volta... Visualizza Post