Salve vorrei sapere se si aggiornava il tablet A7 2020 Visualizza Post
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
| Custom List Message Item |
|---|
|
Salve vorrei sapere se si aggiornava il tablet A7 2020 Visualizza Post |
|
Salve, sono la mia prima esperienza con un device con stylus. Ho preso un Tab s6 Lite e lo uso per studiare e prendere appunti e mi trovo... Visualizza Post Ciao, ma come si fa questa modifica? se entro nel menu di S pen non c'è una voce per modificare la s... Visualizza Post |
|
Salve ragazzi vorrei sapere se il Cavo HighSpeed USB-C™ Maschio/USB-B Maschio posso usarlo per connettere la mia stampante Samsung M2070 (che ci... Visualizza Post |
|
Buonasera a tutti, il mio Samsung Galaxy S7 non riconosce più la tastiera fisica. Ho provato a riportare il tablet al setting di fabbrica,... Visualizza Post Ciao sofix2005, ti do il benvenuto in Community! 🤝 Anche tu utilizzi un Galaxy Tab S7? Inoltre, des... Visualizza Post |
|
Dopo quanto tempo vi è stato approvata la richiesta per le per Samsung galaxy buds pro? Visualizza Post Macchè, messi documenti il 22 Gennaio, il 25 avuto la conferma e il 18 febbraio le buds pro assieme ... Visualizza Post |
|
Scusate ho dimenticato la password del tablet e non riesco più a sbloccarlo sapete come si può risolvere la situazione o devo chiamare il centro Visualizza Post Ciao Luisar, benvenuta in Community! Quale modello di tablet possiedi, esattamente? Il blocco a cui ... Visualizza Post |
|
Alla fine è stato annunciata da samsung l'implementazione o meno della funzione DeX per S6 lite? Visualizza Post Buongiorno ad oggi nessuna novità, esiste nel menu ma non funziona... Grazie . Visualizza Post |
|
Sto cercando di registrare il mio nuovo Samsung galaxy tab S7 plus acquistato oggi per ottenere in regalo le Samsung galaxy buds pro ma per... Visualizza Post |
|
Sul mio galaxy tabS6 la SPen non risponde più come dovrebbe: se indirizzo la punta sullo schermo il puntatore risulta spostato, di conseguenza ciò... Visualizza Post Ciao! Scaricati la app Touchscreen Calibration per ricalibrare lo schermo e fammi sapere se hai riso... Visualizza Post |
|
Buongiorno, Ho un samsung tab s7+ e uno smartphone galaxy m51. In entrambi i dispositivi ho attivato samsung Cloud e la sincronizzazione... Visualizza Post Quindi una volta che sincronizzato il tablet con lo smartphone se questo è spento il tablet non tele... Visualizza Post |
|
Salve, dopo due giorni che il prodotto si riavviava da solo, ha deciso di spegnersi in modo definitivo. Non risponde a NESSUN comando. Cosa... Visualizza Post Ciao Franci07, prima di ricorrere eventualmente in assistenza vorrei proporti il cosiddetto riavvio ... Visualizza Post |
|
Vorrei sapere perché quando uso il tablet Samsung A7 la luminosità si abbassa e si alza senza comando. Grazie per la risposta Visualizza Post |
|
Salve, è possibile cambiare il colore (il mio è blu di default) dei pulsanti del pannello rapido a tendina. Inoltre, E possibile rendere... Visualizza Post |
|
Buongiorno a tutti!Da qualche tempo il mio tablet in oggetto ha dei problemi con la connessione wi fi:a volte risulta regolarmente connesso e... Visualizza Post Ciao Members_ceR81Ob, ti do il benvenuto in Community 🙂 Vorrei consigliarti di riavviare il modem W... Visualizza Post |
|
Gentilissimi, voleco chiedere cortesemente come inserire nella pagina promozioni il serial number . Lo rifiuta.. Il mio è IL MODELLO... Visualizza Post Grazie. Si ma il tab è solo WiFi e non ha alloggio sim quindi niente IMEI. Comunque ho risolto dopo ... Visualizza Post |
|
Sono giorni che provo a registrare il mio Tab S7+ ma continuo a ricevere un errore riguardo all'IMEI. Ho contattato il servizio telefonico... Visualizza Post in effetti mi ha risposto qualcuno: mi ha scritto che a lei la mia richiesta risulta approvata, ma a... Visualizza Post |
|
Salve ho già scritto in qs forum a riguardo della tastiera che non funziona più. Ho chiamato l'assistenza che ha detto che loro non fanno... Visualizza Post ciao , in effetti oggi il forum mi ha chiesto di cambiare in nome e nn so perché. prima era flo flo.... Visualizza Post |
|
Salve, sono giorni che cerco di fare la hard reset al mio tablet S7 plus, perché non ricordo la password, ho chiamato la assistenza e mi hanno... Visualizza Post Ciao Members_yABI242, benvenuto sulla Community Samsung! Perdonaci per la risposta tardiva! Facciamo... Visualizza Post |
|
Salve ho un problema il mio tablet non analizza la durata batteria dopo aver caricato da 10% e la seconda volta da 0% ma non analizza la durata ... Visualizza Post si ho fatto la ricarica da spento fino ad arrivare al 100 ma non mi analizza la durata Visualizza Post |
|
Salve ho acquistato da samsung shop verso fine gennaio un tablet samsung a7 wifi ma oggi vedo che non è nuovo bensì rigenerato che devo fare... Visualizza Post Ciao profanità, bentornato sulla Community, possiamo rassicurarti sul fatto che i prodotti venduti s... Visualizza Post |