Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Tablet
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
ho comprato questo tablet ed ho inserito la vecchia SIM che utilizzavo sul vecchio tablet. Non riesco a ricevere ed effettuare chiamate. Compare un... Visualizza Post
Ho ordinato sul sito un tablet a7 ma dopo aver effettuato l'ordine non mi è arrivata né una email di conferma né l'ordine appare nei miei... Visualizza Post
Buonasera, oggi mentre usavo il mio tablet, sono apparse delle righe alternate sul display (allego foto) .
Cosa posso fare?
Premetto che il... Visualizza Post
Ciao, ho un problema con Netflix, l' app non rivela il Dolby Atmos, i contenuti hanno la traccia Atmos, su altri dispositivi come, il mio... Visualizza Post
Ad aprile 2020, in pieno lockdown, ho acquistato su Samsung Shop un tablet, che nel giro di tre giorni mi è stato consegnato.
A novembre,... Visualizza Post
Buonasera, il mio tab E di circa 4 anni funziona bene come telefono ma naviga tanto lento che spesso non lancia google. La sim installata, se usata... Visualizza Post
I live and work in Malta. Beautiful place. The Country has two official languages Maltese and English. Not Italian.
Why Samsung decided to... Visualizza Post
Salve a tutti, ho un problema con il mio Galaxy Tab A 2020 (SM-T510) . Non mi ricordo il codice di sblocco tastiera , e per spegnere il tablet ho... Visualizza Post
Buongiorno, scrivo per una mancaza di rispetto per il Cliente.
Ho acquistato un prodotto del valore di 1149€ dallo shop di samsung in data... Visualizza Post
Buongiorno, scrivo per una mancaza di rispetto per il Cliente.
Ho acquistato un prodotto del valore di 1149€ dallo shop di samsung in data... Visualizza Post
Con il mio Samsung note 8 qualsiasi messaggio dettato vocalmente veniva scritto anzi viene trasferito quasi in maniera perfetta con pochissimi... Visualizza Post
Ciao a tutti, posseggo un Galaxy Tab A modello sm T 510 e non trono più App Smath view, che prima esisteva. Cosa posso fare per collegarmi alla... Visualizza Post
Buonasera, ho acquistato pochi giorni fa un tablet A7 e non riesco a inviare SMS. Ho provato a fare la procedura nel menu cliccando impostazioni... Visualizza Post
Come da oggetto, esiste una penna per disegnare sul Tablet Samsung Tab A SM-T590 del 2018?
Se esiste mi dite quale?
Ad esempio secondo voi... Visualizza Post
Buongiorno a tutta la community Samsung, ho problemi con l'area personale.
Quando ho ricevuto il mio dispositivo SM-T515 ho configurato... Visualizza Post
Salve e buon anno 2021. Sul mio tablet Galaxy SM T 515, non riesco a far funzionare il gioco 8 ball pool di Miniclip. Quando cerco di aprirlo, il... Visualizza Post
Ho acquistato la Galaxy TabProS Pen tuttavia non riesco ad utilizzare le funzioni della penna anche se collegata via Bluetooth al dispositivo... Visualizza Post