Su questo tablet non riesco a far girare il gioco del biliardo 8 Ball Pool. Visualizza Post
Ciao siringa 🙂 vorrei invitarti ad eseguire un test di auto-diagnostica in “Modalità Provvisoria” p... Visualizza Post
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Custom List Message Item |
---|
Su questo tablet non riesco a far girare il gioco del biliardo 8 Ball Pool. Visualizza Post Ciao siringa 🙂 vorrei invitarti ad eseguire un test di auto-diagnostica in “Modalità Provvisoria” p... Visualizza Post |
Salve vorrei sapere se sul mio tab S6 è possibile visualizzare la barra di stato ed in particolar modo la percentuale della batteria nella... Visualizza Post |
Ciao, ho acquistato tab s7 plus e quando guardo i film sulle app infinity e amazon prime video qualche volta comprare uno strano flash pixelato... Visualizza Post Ciao, ho ho provato a fare quello che mi hai suggerito ma i flash continuano potrebbe essere la conn... Visualizza Post |
Ho acquistato a maggio di quest'anno tab s6 con keyboard cover. Fino ad ora nessun malfunzionamento, ma è da qualche giorno che non riesco più... Visualizza Post Giancarlo68 in realtà ho provato ad accedere a impostazioni, poi gestione generale, poi lingua e ins... Visualizza Post |
Buonasera, ho un Tab S5e e sono alla ricerca di un adattatore usb e hdmi. Consigli ??? Grazie a tutti Visualizza Post Il connettore USB TYPE C presente sui tablet Samsung serie S dal Tab S3 in poi prevede le 3 funziona... Visualizza Post |
Buonasera, ho notato che collegandomi alla rete wifi di casa (5Ghz) con il tablet la connessione risulta lenta di quasi un terzo rispetto alla... Visualizza Post Ciao Michele,ho provato il tablet in modalità provvisoria ma il problema persiste. Dopo un pò la vel... Visualizza Post |
Salve Ho un galaxy tab s6. Ho appena regalato a mia madre un galaxy tab s5e: nella confezione c'è l'adattatore Jack 3,5 il quale... Visualizza Post ciao Michele ho provveduto ad inviare la segnalazione. grazie Alessandro Visualizza Post |
Ciao a tutti. Google Play fuori uso. Unica soluzione il ripristino? Grazie. Visualizza Post Ciao Michele P, Grazie di cuore. Finalmente il mio Tablet è come nuovo. Siete stati gentilissimi tut... Visualizza Post |
Buonasera, avrei necessità di reperire il connettore di ricarica micro usb del mio galaxy tab s2 modello t 719 7.0 lite in quanto lo spinotto... Visualizza Post Ciao neck, benvenuto in Community! Per questo tipo di problemi suggeriamo di fare riferimento ad un ... Visualizza Post |
Buongiorno, da un anno ho acquistato un tab s6, da qualche giorno riscontro un problema con la S Pen, in quanto non riesce a connettersi con... Visualizza Post Ciao Cornelia, Ti ringrazio per i consigli. Purtroppo li ho già messi in pratica in quanto sono stat... Visualizza Post |
Ho effettuato un ordine in data 21/12 con consegna express, quando arriverà? Visualizza Post |
Samsung s6 lite Visualizza Post 🤔 se hai la versione LTE, ti basta acquistare una scheda con promozione da un qualsiasi rivenditore... Visualizza Post |
Scusate quando tornerà disponibile il tab s6 nello store samsung? Oppure il codice sconto samsung members è utilizzabile presso negozi... Visualizza Post quando tornerà disponibile il tab s6 non lo so. ma so per certo che il codice sconto samsung members... Visualizza Post |
Buongiorno qualcuno mi puo' aiutare. scarico file dalla mia banca Poi non li trovo . Nel simbolo in alto a sx dove scarica i file... Visualizza Post ho scaricato un pdf di autocertificazione ed è andato nell archivio Quindi trovato e aperto . Se vad... Visualizza Post |
Buongiorno, durante videoconferenze con Google Meet gli hertz diminuiscono. Come posso risolvere? Visualizza Post |
Ciao a tutti! Ho da poco acquistato un Galaxy Tab S6 Lite, ho fatto due cariche senza problemi. Alla terza sto riscontrando un problema,... Visualizza Post Ciao Rosanna81, bentornata sulla Community Samsung! Leggendo il post di Selene70, non mi risulta che... Visualizza Post |
Ho acquistato a settembre un Tab S6 lite, finora usato pochissimo. Due giorni fa l'ho avviato e dopo pochi minuti di inutilizzo si è... Visualizza Post Ciao bsiro, benvenuto in Community! Potresti aggiornarci in seguito ai suggerimenti proposti da @G85... Visualizza Post |
Ciao Community, Questa settimana abbiamo anticipato l'appuntamento con il... Samsung Community Quiz Ecco... Visualizza Post Grazie per aver giocato con noi anche questa settimana. 😊 La risposta corretta è....C! I prodotti S... Visualizza Post |
Buongiorno. Dopo aver atteso per ormai troppo tempo la tastiera originale Samsung per il mio Galaxy tab S7 plus, ho deciso di provvedere con un... Visualizza Post Io oggi l'ho trovato originale Samsung per tablet Samsung s7 plus all'Euronics e stata ordinata a Sa... Visualizza Post |
Salve, ho acquistato un Galaxy Tab A7 lte un mese fa. Il touchscreen si blocca durante l'utilizzo sia durante la navigazione in Internet sia ad... Visualizza Post Stesso problema. Ormai ci convivo. Si spende per avere il meglio e poi.....naufragare subito. Visualizza Post |