Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Tablet
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
quando sara 'disponibile il tab s7 plus 8gb / 256gb lte / 5g in italia? in germania lo vendono gia 'dal primo giorno ..... ci sarebbe anche... Visualizza Post
Salve,io avrei un Samsung galaxy tab a 9.7,utilizzato solo per youtube e news vorrei sapere perché non ricevo più aggiornamenti ne software ne... Visualizza Post
Il giorno 21/12 ho acquistato un samsung galaxy tab s7 plus, siamo al 2/01 e del tablet non ci sono notizie, inoltre sono 5 giorni che cerco di... Visualizza Post
Salve,
Vorrei sapere se è normale che il tablet si riscaldi facilmente anche durante usi blandi. Non è un calore eccessivo, ma è presente anche... Visualizza Post
Buonasera ho qualche problema con SMART VIEW. HO PROVATO A CONTROLLARE LA RETE, IL TABLET LA TV MA NKN RIESCO A CAPIRE PERCHÉ DI PUNTO IN BIANCO... Visualizza Post
Ciao community
Avrei una domanda per voi, ho recentemente acquistato un Galaxy Tab S7 solo wifi, tra le sue features ho notato che l'app... Visualizza Post
Salve, quasi un anno fa ho acquistato un Samsung Tab S6. Ha sempre funzionato benissimo senza alcun problema, ma da qualche giorno la trasmissione... Visualizza Post
Salve vorrei sapere se sul mio tab S6 è possibile visualizzare la barra di stato ed in particolar modo la percentuale della batteria nella... Visualizza Post
Ciao, ho acquistato tab s7 plus e quando guardo i film sulle app infinity e amazon prime video qualche volta comprare uno strano flash pixelato... Visualizza Post
Ho acquistato a maggio di quest'anno tab s6 con keyboard cover. Fino ad ora nessun malfunzionamento, ma è da qualche giorno che non riesco più... Visualizza Post
Buonasera, ho notato che collegandomi alla rete wifi di casa (5Ghz) con il tablet la connessione risulta lenta di quasi un terzo rispetto alla... Visualizza Post