È disponibile al download l'ultimo aggiornamento del S.O. (Android 11) per il Samsung Tab S6 🥳 Visualizza Post
Ciao a tutti, Mika74 benvenuta nella Community Samsung. 🤝 Quando disponibile, l'interruttore VoLTE ... Visualizza Post
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
| Custom List Message Item |
|---|
|
È disponibile al download l'ultimo aggiornamento del S.O. (Android 11) per il Samsung Tab S6 🥳 Visualizza Post Ciao a tutti, Mika74 benvenuta nella Community Samsung. 🤝 Quando disponibile, l'interruttore VoLTE ... Visualizza Post |
|
Ciao, ho il tablet in oggetto aggiornato alle ultime release ma credo abbia un bug. Vorrei capire se lo riscontrate anche voi. Nonostante... Visualizza Post scusate. ho risolto. mi mancava ancira un'impostazione dentro la sezione appnotification relativa a ... Visualizza Post |
|
Buongiorno, oggi è arrivata la one ui 3.1 con android 11, e tra le varie nuove funzionalità descritte c'era anche la modalità second screen o... Visualizza Post Ciao, grandissimo! Grazie milleeeeee !! Funziona benissimo anche con tab s6 normale. Grazie Visualizza Post |
|
Buongiorno a tutti. Io ho un Galaxy tab s5e e non riesco in alcun modo a cambiare il tema del tablet. So che esiste un'applicazione:... Visualizza Post Ciao Lisa, con un trucchetto, ho inviato il tema impostato sul mio telefono, un GALAXY S20, al mio t... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti ho un problema con la S pen del mio tablet Samsung S6. Da qualche giorno quando uso la spen per prendere appunti su App Samsung... Visualizza Post Ciao Giorgione77, benvenuto in Community 🙂 Potresti verificare se l'anomalia si presenta anche sott... Visualizza Post |
|
Buongiorno a tutti, la mia SPen non funziona più correttamente. Credo che il problema sia iniziato dopo l'ultimo aggiornamento di sistema ma... Visualizza Post Ciao Giuspe1954, benvenuto in Community! Mi dispiace moltissimo per questo inconveniente! Il disposi... Visualizza Post |
|
Ho cliccato dove non dovevo, ora mi trovo il tablet in farsi o arabo non so come faccio a rimetere la lingua italiana? Visualizza Post Ciao medicol 🙂 Vorrei suggerirti in prima analisi di aiutarti con Google Translator da fotocamera, ... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti, volevo sapere se con la one ui 3.1 sul tab s6 è possibile impostare google discover nella home? E poi, è possibile usare il tablet... Visualizza Post mi potresti dire come posso usarlo come secondo schermo? non lo trovo da nessuna parte nelle imposta... Visualizza Post |
|
Buongiorno per il mio compleanno del 11 marzo al numero verde di Samsung avevano detto che mi avrebbero inviato un buono sconto compleanno. Non ho... Visualizza Post Buongiorno, a tal proposito ho inavvertitamente cancellato la mail con il bonus compleanno ricevuto ... Visualizza Post |
|
Provato più volte a allegare le foto degli scontrini ma non funziona alla grande Visualizza Post galaxy tab s7, già detto non riesco ad allegare i file immagine dello scontrino e numero seriale non... Visualizza Post |
|
Dove trovo i pdf scaricati con chrome sul Tab s6? La cartella download è vuota eppure quando provo a riscaricare il file mi chiede "scaricare... Visualizza Post Ciao Fabbbri, ti do il benvenuto in Community 🙂 Hai verificato, da Archivio, alla categoria File re... Visualizza Post |
|
Salve a tutti ho un problema che non riesco a far convalidare l'adesione per le cuffie bud live per chi acquista prodotti samsung (ho... Visualizza Post Ciao Michele grazie per l'aiuto e ti ho mandato un messaggio privato con relativi dati. In caso di b... Visualizza Post |
|
Salve, in pratica il mio Tab s7 blocca la carica, in neanche 20 giorni di utilizzo mi è successo già 4 volte, metto in carica la notte e il tablet... Visualizza Post Ciao Choz, in questo caso potrebbe trattarsi proprio del caricatore. Hai la possibilità di provare q... Visualizza Post |
|
Ciao Con samsung sul s5e è possibile convertire il testo scritto a mano o con un penna non originale in testo digitale? Grazie ... Visualizza Post |
|
Vorrei collegare due cuffie bluetooth contemporaneamente ma non resco Visualizza Post Ciao beppe68, se colleghi le cuffie una alla volta, esse si collegano entrambe? Diversamente potrebb... Visualizza Post |
|
Buona sera , dopo l'ultimo aggiornamento mi ritrovo lo schermo diviso a metà. Un lato con colori nitidi e l'altra metà con colori "... Visualizza Post |
|
Questa mattina è arrivata a mio fratello una mail da samsung member con un coupon del 25% di sconto sui prodotti, abbiamo provato ad usarlo per... Visualizza Post Ciao BarbaAssente_X, se l'acquisto non viene finalizzato il codice non dovrebbe essere utilizzato, q... Visualizza Post |
|
con il mio s7 plus appena acquistato ho provato più volte a usare smartswitch per importare impostazioni e contenuti del mio vecchio ipad da... Visualizza Post Ciao Max2605, ti do il benvenuto in Community 🙂 Mi confermi che hai installato Smart Switch sul tuo... Visualizza Post |
|
Salve, ho acquistato un Samsung Tab S6 Lite , siccome in dotazione danno un caricabatteria da 7 W...che richiede più tempo per la caricabatteria... Visualizza Post rilancio il topic, ho lo stesso problema di Cla76, rendo la domanda più semplice, fatto salvo che il... Visualizza Post |
|
Ho appena acquistato un galaxy tab s7 (in passato ho avuto note 3 e tab 12 pro eccellenti) Il tab s7 però ha un comportamento della spen... Visualizza Post Ciao Marcello merluzzi, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/tablet/ricambio-punt... Visualizza Post |
| Utente | Numero di likes |
|---|---|
| 9 | |
| 7 | |
| 7 |