Ho un galaxy tab A 10. Non riesco ad accedere all area concorsi/promozioni dell'applicazione samsung members,mi appare solo una schermata... Visualizza Post
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Custom List Message Item |
---|
Ho un galaxy tab A 10. Non riesco ad accedere all area concorsi/promozioni dell'applicazione samsung members,mi appare solo una schermata... Visualizza Post |
Buonasera Sto cercando un applicazione che mi permetta di aprire i file in formato epub e che mi dia la possibilità di scriverci sopra con la... Visualizza Post |
Sono da tempo interessato ad acquistare il tablet s7 plus versione 5g e scoprendo gli sconti nello store studenti (essendo studente universitario)... Visualizza Post Ancora non ho notizie, è passata ormai una settimana... mi hanno scritto che mi avrebbero chiamato a... Visualizza Post |
Buongiorno, mi chiedevo se esisteva il modo di attivare la funzinalità di conteggio caratteri/conteggio parole sulla app Samsung Notes quando si... Visualizza Post Ciao @FFabiano, benvenuto in Community! 🤝 Ti informo che, al momento, la funzionalità richiesta non... Visualizza Post |
Come posso leggere la pen drive al mio tablet Tab S5e ? Visualizza Post puoi acquistare un adattatore usb-usb c ( https://www.amazon.it/dp/B085Q4N63N/ref=cm_sw_r_cp_apa_fab... Visualizza Post |
Salve ho dimenticato il PIN di sblocco di avvio del mio dispositivo Samsung Samsung Tab S5e, ho provato a sbloccare il tablet da remoto dal mio... Visualizza Post |
Salve ho dimenticato il codice di sblocco del mio dispositivo Samsung Samsung Tab S5e, ho provato a sbloccare il tablet da remoto dal mio account... Visualizza Post Il post a cui mi hai reinderizzato indica che per l'hard reset bisogna premere contemporaneamente al... Visualizza Post |
Buonasera, scrivo in quando oggi mi sono recata in un centro Mediaworld per acquistare tablet s7. Ho un'azienda e pertanto ho chiesto di... Visualizza Post Ciao Silvia1503, benvenuta nella nostra Community 🙂 Desidero comunicarti che anche per gli acquisti... Visualizza Post |
Buonasera, non riesco a trovare la cartella area personale. Visualizza Post |
Ciao a tutti. Voglio solo comunicare che ho trovato, dopo una lunga ricerca, un'app che permette (con estrema facilità) di connettere un... Visualizza Post Ciao PaRi, benvenuto in Community ti ringrazio per il tuo contributo sulla nostra Community 🙂 È tut... Visualizza Post |
Buonasera...ho configurato l'assistente vocale sul mio tablet Samsung ma adesso è bloccato sulla pagina d'ingresso che richiede il pin e... Visualizza Post Ciao diamat, benvenuto sulla Community Samsung! Quando l'assistente vocale è attivo, il dispositivo ... Visualizza Post |
buon gg. vorrei sapere, pf, se è possibile creare cartelle d'archivio personali da tenere sul desktop, dove inserire... Visualizza Post |
Il mio tablet dopo la aggiornamento di ieri non riesce più a leggere le cuffie vorrei capire come mai forse qualche mezz'oretta anche prima... Visualizza Post Ciao Danilo38, benvenuto in Community sulla base di quanto ci racconti, è possibile che si siano ver... Visualizza Post |
Salve, usando il mio tablet SM-T595 (android ver.10) per inserire all'interno di un' e-mail un testo salvato negli appunti scegliendolo... Visualizza Post Gent.ma Sabrina_B, grazie per avere considerato la mia questione. Si, prima copio il testo negli app... Visualizza Post |
Ciao la s-pen del mio Galaxy tab s6 lite è molto buona ed è super compatta ed è anche di un colore che mi piace:il colore nero A me piace... Visualizza Post |
Buongiorno il mio tablet dopo averlo ripristinato non si collega più ad internet con 4g ma se lo uso come router funziona benissimo Visualizza Post |
ho un galaxy tab (2016) modello SMT5885, di recente ho acquistato una Galaxy Tabpro Pen EJ-PW700 ; ho fatto la connessione bluetooth , adesso... Visualizza Post Ciao Thebeatles1971, ti do il benvenuto nella nostra Samsung Community! Mi dispiace riuscire a darti... Visualizza Post |
Buonasera mi e' stato regalato un tab note pro,ovviamente usato, da una familiare,il quale mi aveva gia avvertito appunto del problema del... Visualizza Post Buonasera sto facendo il test come da consigliato e con ROSSO ,VERDE e BLU non da problemi se non su... Visualizza Post |
Il concorso di oggi a voi funziona? Visualizza Post anche per il concorso di natale se clicco per giocare mi porta ad una pagina nera Visualizza Post |
La penna del tablet ha un difetto che non mi permette di scrivere correttamente (lascia la scia nelle parole dopo che smetto di scrivere e appena... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
15 | |
13 | |
11 |
Oggetto | Likes |
---|---|
8 | |
4 | |
4 |