Ho acquistato un tablet s7..dato che sono poco esperto di elettronica 😅...qualcuno sa confermarmi che non c è la presa jack per gli... Visualizza Post
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Custom List Message Item |
---|
Ho acquistato un tablet s7..dato che sono poco esperto di elettronica 😅...qualcuno sa confermarmi che non c è la presa jack per gli... Visualizza Post |
Buona sera! Avrei bisogno di sapere, se esiste un pennino compatibile con Tablet A7!!!!! Visualizza Post buona sera ho acquistato un tablet a7 . mi chiedevo se c'è il vano per inserire una sim e.anche micr... Visualizza Post |
Il tratto della Spen nell'app Snote non ha un buon feedback, ovvero c'è un lag tra il momento in cui scrivo e il momento in cui si... Visualizza Post |
Ciao a Tutti spesso lo schermo del mio Tablet Galaxy TAB A si impalla e moltiplica le immagini riempiendo tutto lo schermo. E' un... Visualizza Post |
Gent.mi potete indicarmi se il Tab s7+ è compatibile con Samsung DeX for PC? Cioè posso vedere Dex in una finestra di win 10? Neanche la... Visualizza Post Non si sa Samsung se implementerà questa modalità Dex for PC anche con i Tablet? Visualizza Post |
Salve, oggi ho fatto un ordine su Samsung student ma non mi risulta nella sezione "i miei ordini" nonostante mi sia arrivata una mail di... Visualizza Post Dal Link che lei mi ha dato non riesco a fare niente, ho contattato samsung tramite live chat e mi h... Visualizza Post |
Salve... Vorrei per favore un chiarimento riguardo al fatto se... Visualizza Post Ciao linzoss, in realtà c'è un modo molto semplice per reperire le informazioni sulle modalità di re... Visualizza Post |
Ciao Gianlu75, la Book Cover Keyboard per Galaxy Tab S7/S7+ viene riassortita periodicamente sul nos... Visualizza Post |
Non riesco a scaricare ne classroom ne meet sul samsung tabA . Qualcuno puó aiutarmi? Visualizza Post Ciao Barbara821, benvenuta in Community Potresti indicarci il modello esatto del tablet in tuo posse... Visualizza Post |
Ciao a tutti . Lunedì ho ordinato sul sito samsung un tab s7 e le buds+ Ebbene l'ordine è andato a buon fine, samsung ha addebitato... Visualizza Post |
Alla sezione in oggetto, prima mi riportava quanto avevo acquistato. Adesso clikkando mi riporta ad un "cloud" in cui inserire ID...ecc. Ma... Visualizza Post Ciao LukeSebon, a quale servizio fai riferimento esattamente, Samsung Members? Esegui l'accesso dall... Visualizza Post |
salve ho comprato da poco un Tab a7 LTE .... possibile che il modulo LTE sia così imbarazzante? dl a 20 MB ul a 1 MB Stessa SIM... Visualizza Post ho fatto le prove suggeritemi ma purtroppo ho dovuto constatare che la velocità di dl e ul sul table... Visualizza Post |
Salve a tutti, ho un problema con la connessione Wi-Fi: il tablet risulta connesso, ma non accede ad internet 😞 Il sistema è... Visualizza Post Ciao aurora1996, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/tablet/errore-server/m-p/96... Visualizza Post |
buonasera,sono uno dei pochi fortunati ad aver ricevuto la keyboard per il galaxy tablet s7 plus. siccome utilizzo il tablet con un... Visualizza Post Ciao Members_8v7kSXB, mi spiace ma l'azione non è disponibile se nessuna combinazione di tasti riesc... Visualizza Post |
Salve, ho un tablet s7, con la modalità registrazione schermo non riesco registrare l'audio delle videochiamate, come è possibile? Visualizza Post La funzione per la registrazione delle chiamate è per logica anche delle video chiamate è stata tolt... Visualizza Post |
Buongiorno qualcuno sa quando arriveranno sul Samsung shopping le tastiere per il Samsung Tab S7? Grazie Visualizza Post |
Bisogna sostituire la punta della s pen? Visualizza Post |
buongiorno possiedo da 3 anni un tas s3 . Recentemente ha iniziato a riavviarsi da solo continuamente. Ho eseguito il wipe reset e quindi... Visualizza Post Ho lo stesso problema anche io su tab s3 riavvio continuo,nonostante aver fatto il ripristino Visualizza Post |
Salve, ho la necessità e desiderio di collegare il mio tablet alla TV. L'Asistenza mi ha già informato che tramite cavo HDMI non è possibile... Visualizza Post Grazie Cornelia, che tu sappia Google Chromecast fa vedere tutto ciò che vedo sul tablet? Goolge, fi... Visualizza Post |
Buonasera, In giro non riesco a trovare la book cover keyboard del samsung galaxy tab s7 plus, naturalmente la versione italiana, qualcuno ce... Visualizza Post Proprio ora ho parlato con il numero verde il quale mi diceva che non sanno se arriverà in italia e ... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
11 | |
8 | |
8 |
Oggetto | Likes |
---|---|
8 | |
6 | |
5 |