Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Tablet
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho notando che giocando ad asphalt 9 si surriscalda molto la zona vicino la fotocamera è normale? È il gioco? Solo con il gioco ho notato questo.... Visualizza Post
Buongiorno vorrei avere chiarimenti su due problemi
Ho comprato una micro SD x espandere la memoria del mio tablet.
Però credevo fosse... Visualizza Post
È da un po' di tempo che la spen sta diventando imprecisa su una data zona dello schermo a ridosso del margine destro al centro, per imprecisa... Visualizza Post
Dopo soli 4 mesi dall'acquisto del Galaxy Tab S6, la SPen di punto in bianco ha iniziato a funzionare male, nello specifico a distanza si 2cm... Visualizza Post
Salve, ho appena comprato un Samsung Galaxy S6 Lite (tablet) ma non trovo l'appliazione Galaxy Themes.
Non esiste per questo tablet o... Visualizza Post
Buonasera, ho acquistato questo Tablet sullo Shop Samsung il 5/12/2020, consegne express ovvero 1/2 giorni lavorativi. Oggi 10.12.2020....nulla.... Visualizza Post
Buonasera a tutti. E' qualche giorno che provo ad accedere ai giochi dall'app samsung members tramite il mio tablet galaxy tab s5e, ma ogni... Visualizza Post
Salve,
ho un tablet samsung che ho dovuto formattare perdendo tutto il suo contenuto. Non ricordo nè le credenziali Samsung nè quelle Google.... Visualizza Post
Ho problemi al digitalizzatore del mio Note Pro 12.2, perché il touch funziona bene con le dita ma va a tratti e perde la posizione con la penna.... Visualizza Post
Ho acquistato di recente il Galaxy Tab S6 Lite Wifi e proprio oggi controllando nelle impostazioni ho visto che su 4 gb di ram sono utilizzabili... Visualizza Post
Salve. Ho uno smartphone Galaxy J7 e un tab4 8' con Android5.1 con Sim di connessione.
I due dispositivi sono registrati con lo stesso... Visualizza Post
Salve a tutti, poco fa, mentre mia madre stava leggendo un libro sul tablet, lo schermo è diventato nero all'improvviso con la scritta... Visualizza Post
Salve a tutti. Ho ordinato un samsung galaxy tab s7+ giorno 1 dicembre selezionando il tipo di consegna express che garantiva in 1-2 giorni... Visualizza Post
Io da tempo avevo notato che la wifi era poco sensibile sul mio Tab S5e come pure su un secondo di un mio conoscente.
Se ne era parlato sui... Visualizza Post