Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Tablet
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve,sullo shop samsung dovrebbe essere aggiornata la lista dei prodotti acquistabili con il voucher buon compleanno. Infatti il tablet s7+... Visualizza Post
Dopo l'ultimo aggiornamento di samsung note su galaxy tab s6 non é possibile evidenziare con lo strumento evidenziatore alcun pdf o file se ci... Visualizza Post
Buongiorno.
Scusate come si ricavano i caratteri speciali e le vocali accentate con le tastiere originali Samsung Italia abbinate al nuovo S7... Visualizza Post
Buongiorno a tutti.
Ho acquistato da poco un tablet Samsung mod. S7 Wi Fi e vorrei abbinarci la tastiera cover originale Samsung.
Ebbene... Visualizza Post
Slave,
Sono interessato all'acquisto di un Tab s7+ 5g, il mio dubbio è:
Avendo già sul mio smartphone una sim, è possibile in qualche... Visualizza Post
Buongiorno, sto cercando in tutti i modi di rendere efficace la disattivazione della scrittura intelligente senza alcun risultato... infatti... Visualizza Post
Salve, purtroppo la pagina col mio codice risulta non accessibile, qualcuno ha salvato un codice sconto che non utilizzerà per l'acquisto di un... Visualizza Post
Buongiorno, avevo letto a settembre che stavano rilasciando già la One Ui 2.5 anche al tab s6 ad oggi ancora il mio tablet non ha ricevuto questo... Visualizza Post
Salve, ho acquistato verso le 22,30 fa un tablet S7 online su Samsung student sfruttando un coupon studenti. Pagamento effettuato ed email di... Visualizza Post
Buonasera non ho sul mio tablet A8/lte l'applicazione Themes e molte altre app Samsung, Themes in particolare non è supportata ? Aggiornamento... Visualizza Post
Salve,
volevo sapere se il Galaxy Tab 3 supportasse lo screen mirroring via cast HDMI per televisore non smart.
Se ci fosse una app già... Visualizza Post