Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cristallini liquidi Tablet Galaxy S6 Lite rotti

(Argomento creato il giorno: 18-08-2021 01:00 AM)
699 Visualizzazioni
xSeejx
Apprentice
Opzioni

Salve,

oggi per sbaglio mi è caduto il mio tablet Galaxy S6 lite, è caduto con lo schermo rivolto sul pavimento. 

Il touchscreen non funziona, il vetro si è fratturato ed i cristalli liquidi si sono rotti.

Potete darmi un consiglio su come risolvere questa faccenda.

Grazie Mille e Saluti 

5 Risposte
Bomba60
Helping Hand
Opzioni
Ciao,
L'unica cosa da fare è portarlo in assistenza.
Puoi contattare il n. verde e sentire loro.
Starlight6644
Navigator
Opzioni
Il mio Tab s6 Lite lo faccio cadere e non si rompe. Nemmeno un graffio, e comunque portalo all'assistenza
xSeejx
Apprentice
Opzioni
Dipende dalla caduta e il materiale del pavimento(se ti cade sul marmo con lo schermo puntato per terra credo che si rompa), comunque grazie per il consiglio.
0 Likes
xSeejx
Apprentice
Opzioni
Grazie
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao xSeejx,

ho letto di quanto accaduto e mi spiace molto.

Come già suggerito in precedenza, ti raccomando di fare riferimento ad un nostro centro assistenza autorizzato per la riparazione.

Vi sono due possibilità: prenotare un appuntamento al centro più vicino con intervento entro due ore, oppure procedere con un ritiro a domicilio qualora non vi fosse un centro nei pressi.

Qui puoi consultare la copertura dei centri nella tua zona, con relativi recapiti: https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Questa è invece la pagina per il nostro servizio di prenotazione online, per un intervento rapido in un'ora: https://www.samsung.com/it/support/your-service/main

@Starlight6644per quanto il dispositivo sia resistente, farlo cadere ad hoc è una misura di utilizzo non consona; oltre all'estetica, vi sono infatti le componenti interne, per le quali non garantiamo integrità a queste condizioni. Tratta con maggior cura il tablet.

Per ogni evenienza restiamo a disposizione. Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert