Ogni *****a app che apro viene chiusa dopo 30 secondi dall'avvio, il tablet è perennemente bollente (Tab s5e... Visualizza Post
Ciao a tutti! Colgo innanzitutto l'occasione per dare il benvenuto in Community a @papillon61. @ZxGa... Visualizza Post
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Custom List Message Item |
---|
Ogni *****a app che apro viene chiusa dopo 30 secondi dall'avvio, il tablet è perennemente bollente (Tab s5e... Visualizza Post Ciao a tutti! Colgo innanzitutto l'occasione per dare il benvenuto in Community a @papillon61. @ZxGa... Visualizza Post |
buongiorno! il mio SAMSUNG GALAXT TAB S6 LITE risulta bloccato. non ricordo la password che avevo inserito e NON RIESCO a sbloccarlo tramite FIND... Visualizza Post Salve volevo chiedere un mio amico mi a regalato un tablet samsung s6 lite mi a detto che voleva far... Visualizza Post |
Ciao Community volevo fare un saluto a tutti quanti visto che la prima volta che entro i Visualizza Post |
Salve, oggi per sbaglio mi è caduto il mio tablet Galaxy S6 lite, è caduto con lo schermo rivolto sul pavimento. Il touchscreen non funziona,... Visualizza Post Ciao xSeejx, ho letto di quanto accaduto e mi spiace molto. Come già suggerito in precedenza, ti rac... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti! Sono da poco un possessore di un Tab S6 lite SM-P610. Utilizzandolo con le app di streaming video tutto bene ma nel momento che... Visualizza Post Ciao Dario, anch'io riscontro questo problema, mica sei riuscito a risolverlo? Visualizza Post |
Buongiorno possiedo un Tab S5e. Vorrei sapere quale mouse è più adatto per usare la funzione Samsung Dex. Grazie Visualizza Post Non merita spendere troppo salvo che si usi il mouse sia su PC che tablet, allora si va su uno più i... Visualizza Post |
Non sono riuscito ad accoppiare il tablet A7 solo wi-fi no Lte con le cuffie wireless soundcore life q 30 della società Anker. Essendo vicino ai... Visualizza Post Ciao Members_AiO8GOU, ti do il benvenuto in Community! Vediamo di analizzare la situazione per verif... Visualizza Post |
Salve, non so se capita a qualcun altro ma il mio Tab Al 10,5 si spegne quando parte un video su YouTube che contenga una Ad. È assurdo ma ho fatto... Visualizza Post Ciao Bevils, bentornato nella Community Samsung! 🤝 L'inconveniente che segnali è abbastanza anomalo... Visualizza Post |
Ho inserito una sche sd sul samsung tab s2 come faccio ad inserire la scheda come principale salvataggio di memoria Visualizza Post Ciao Luigi1908, benvenuto, è possibile impostare la microSD come memoria automatica di destinazione ... Visualizza Post |
Da quando ho effettuato l'ultimo aggiornamento, lapp Air Command si arresta continuamente e non posso usare le sue funzioni. Posso utilizzare... Visualizza Post Grazie mille per l'aiuto... girando tra le applicazioni sono riuscita a disinstallare gli aggiorname... Visualizza Post |
Salve a tutti circa un mese fa ho acquistato il mio galaxy Tab S6 lite, versione Wi-Fi. Al tablet che avevo appena comprato ho messo subito una... Visualizza Post Ciao Mattiacata, benvenuto in Community! Come già ipotizzato da Dexox, probabilmente si è affievolit... Visualizza Post |
Dal 22 Luglio 2021 tutti i device con Android 4.4.4 hanno problemi nell'invio o nel download di immagini/video su Whatsapp. Sto riscontrando... Visualizza Post Ciao Pippo3, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/tablet/whatsapp-problems-on-gal... Visualizza Post |
Starting on 22/07/2021 Whatsapp is no more able to download images/videos on my Samsung Galaxy Tab E. Android version is 4.4.4. It seems a general... Visualizza Post Hi Pippo3, Welcome to the Italian Samsung Community i'm sorry for your discomfort. I think the issue... Visualizza Post |
Buonasera, sono in commercio delle punte di ricambio per s pen? Lavoro su un galaxy tab s7 + e dopo pochi mesi la punta si è rovinata e non... Visualizza Post Ciao LucaLaurenzi, puoi rivolgerti direttamente ad un nostro centro autorizzato 🙂 Qui troverai la m... Visualizza Post |
Buonasera, ho un problema con il Tab 6S lite acquistato pochissimi giorni fa. Durante l'utilizzo si spegne come se andasse in pausa.... Visualizza Post Ciao Members_8p6ktvA, ti do il benvenuto nella nostra Samsung Community Ti ringrazio per questo cont... Visualizza Post |
Ciao raga, qualcuno mi potrebbe dire come trovare il widget della galleria per mettere delle immagini sullo schermo? Grazie in anticipo ... Visualizza Post Non c'è il Widget della galleria, se non sbaglio dovrebbe esserci quello di google photo, in alterna... Visualizza Post |
Buonasera, il mio tablet S6 da stasera presente schermo nero. l'ho messo in carica è compare il cerchio chiaro con il fulmine (credo stia... Visualizza Post Ciao Massimiliano1974, benvenuto nella nostra Community! Mi spiace per quanto accaduto. Il dispositi... Visualizza Post |
Ho comprato ieri un S6 tab usato ( scelto per come mi ero trovato con un vecchio S3 Tab ) Ho usato il tablet la sera prima , spento ( non a... Visualizza Post Ciao ikj, in questo caso, ti suggerisco di far periziare il dispositivo presso un centro di assisten... Visualizza Post |
L'icona mobile Air Command non funziona più. Solitamente la uso per accedere a selezione intelligente o altro, ma una volta premuta non appare... Visualizza Post Gentilissima, grazie per la risposta. In impostazioni\applicazioni non ho trovato l'applicazione "sp... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
14 | |
14 | |
6 |