Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Tablet
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Mi chiedo comev sia possibile che una azienda come Samsung non aggiorni il suo Tablet di punta come il Galaxy S7plus ad oggi 3 settembre 2021... Visualizza Post
Ho un samsung tab S7+ e avrei bisogno di rendere le app trasparenti.
Ho scaricato Good Lock e Multistar pensando che fosse disponibile la... Visualizza Post
Buonasera a tutti,
In azienda dove lavoro hanno appena sostituito i tablet delle nostre dotazioni e ci hanno fornito un Tab A7, su cui ho subito... Visualizza Post
Salve amici della community
Volevo un consiglio su come risolvere un problema sul tab view 18.4"
Lo acquistato usato su un sito on line,... Visualizza Post
Ho acquistato il giorno 21/08 la pen per il mio tablet s6 lite ma la spedizione risulta ancora in corso di preparazione. Ho chiamato già... Visualizza Post
Salve, ho un Samsung Tab A7.. per aver fretta di usare il tablet mio marito ha inserito una data di nascita errata nel mio profilo utente... Visualizza Post
Buongiorno, il mio problema é che non riesco a far comunicare la mia tv samsung con il mio tab s6.
La connessione tramite smart view... Visualizza Post
Salve a tutti, sono interessata all'acquisto del Galaxy Tab S7 Fe versione da 128gb ma sul sito da disponibile a breve perché momentaneamente... Visualizza Post
Salve,io ho acquistato un tablet s6 lite. Da un dispositivo di alta gamma mi aspettavo di trovare samsung health per seguire gli allenamenti in... Visualizza Post
Salve tutti, spero che qualcuno mi possa aiutare,
Stamattina mi é apparsa la notifica di Samsung per l'aggiornamento del firmware della... Visualizza Post
Buongiorno,
non riesco ad impostare più profili di lavoro google (i profili scuola dei miei figli) sul mio Tab S6 lite.
Me ne lascia impostare... Visualizza Post
Buongiorno,
ho provato diversi tipi di auricolari, sia della Samsung che di altre marche,
purtroppo la presa del conettore jack 3.5mm risulta... Visualizza Post