Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Tablet
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve,
mi è stata accettata l'offerta dell'acquisto del tablet e la registrazione del prodotto, il quale consegue la spedizione delle... Visualizza Post
Buongiorno al forum.
Mi è appena arrivato il Tablet in oggetto NUOVO .
Senza accenderlo lo ho collegato al caricabatterie originale della... Visualizza Post
Buongiorno community. A inizio anno ho acquistato il tablet Samsung A7. Purtroppo, da qualche mese, non riesco più a registrare i video. Clicco... Visualizza Post
Ciao a tutti,
ho installato la suite di applicazioni Good Lock di Samsung sull'utente proprietario (Owner).
Ora, vorrei far lo stesso sul... Visualizza Post
Pace a voi, avevo smarrito il tablet, poi ritrovato, lo avevo bloccato con l'applicazione "trova il mio dispositivo".
ho inserito il... Visualizza Post
Qualcuno può consigliarmi, anche in base alla propria esperienza, un tablet samsung? Lo userei principalmente per prendere appunti a... Visualizza Post
Salve,
ho acquistato il Galaxy Tab A7 ed ho notato che fin dalla prima accensione, ad ogni accensione successiva del tablet, la luminosità... Visualizza Post
Ho comprato un tablet galaxy s6 lite il problema che ho riscontrato sono che l' S- pen non mi funziona non si attacca e non da segni di vita... Visualizza Post
Salve, scrivo per capire se torneranno in vendita i Galaxy Tab s7 (la versione standard) e le cover keyboard (non slim) poiché sul sito dice... Visualizza Post
Ho provato a mettere la scheda sd nel Tablet e non da questo proboema che ho ripartato sul a12 (il tablet e il Galaxy Tab A non proprio recente ma... Visualizza Post
Salve a tutti! Una domanda: la penna del tab s7 fe si ricarica quando la attacco dietro? A me non dà nessuna info sul livello della batteria
Visualizza Post
Buongiorno, non riesco ad aggiungere il mio Galaxy Tab S5e ai dispositivi in SmartThings Find perchè ogni volta che apro SmartThings Find e provo... Visualizza Post