Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Tablet
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno , comincio dicendo che sono fan accanita della qualità dei vostri prodotti, a parer mio insostituibili perfino contro apple, e che sono... Visualizza Post
Ho acquistato da poco un tab a7 lte, grande delusione! Colori sbiaditi dello schermo, icone con gialli tendenti a senape ,verdi tendenti al grigio... Visualizza Post
Io ho un Tab s7 ogni volta che mi avvicino a un bordo la S pen inizia a puntare male e quando scrivo non si capisce niente. Come posso... Visualizza Post
Ciao a tutti , recentemente ho comprato un hub con uscite usb e hdmi connettendo al tablet va direttamente Come convisione schermo e non mi... Visualizza Post
Ho acquistato tramite samsung student un Tab S7 Plus il 9/12 ed un S21 5g il 12/12. In nessuno dei due link inviatomi per email è possibile... Visualizza Post
Il dizionario nel mio S7 FE presenta due anomalie:
la prima è che lo posso richiamare solo dall'app Samsung Internet differentemente dal... Visualizza Post
Salve,
Nonostante io abbia un Tablet Samsung A 10.1 LTE TIM, con firmware italiano itv, non riesco a partecipare nessun evento in samsung... Visualizza Post
A chi come me é capitato di fare un reso e attendere più di un mese per avere riscontro senza che ti restituiscono i soldi e neppure ti informano... Visualizza Post
Buonasera dopo mesi non riesco a capire qual è il problema. Ho il tablet samsung e non riesco a partecipare ai concorsi a premi di natale su... Visualizza Post
Salve,
ho acquistato un nuovo tablet Samsung Tab A7 ed ho necessità di creare un nuovo utente con accesso limitato alle app; ma se creo un nuovo... Visualizza Post
Salve ho un tablet A7, è da ieri che non lo utilizzo e oggi quando l’ho acceso mi richiede una password per sbloccare lo schermo che io non ho mai... Visualizza Post
Ciao a tutti, in poche parole qualche giorno fa ho preordinato/prenotato un tablet s6 lite, con data di spedizione 17 Dicembre. Oggi mi arriva una... Visualizza Post
Salve, ho effettuato una richiesta di reso per un tablet. Ho ricevuto l'email della DHL per il ritiro del prodotto tramite corriere per il... Visualizza Post
Ho un S20FE e Tab S7 e fino a qualche giorno fa funzionava la funzione di trasferire le chiamate sul tablet. Ora non va più, nonostante sia attivo... Visualizza Post