Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Tablet
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno a tutti,
con questo messaggio sono a chiedere se é possibile aggiornare il buon vecchio Samsung galaxy TAB S2 (versione LTE SM-T715).
... Visualizza Post
Ho rasettato il mio tablet Samsung Galaxy tab S2 ho inserito dalle impostazioni la mia è mail di Google...poi nell'inserire la mia seconda e-... Visualizza Post
Ho acquistato il tab S6 un paio di settimane fa e ho dei dubbi sulla batteria. Per una ricarica completa infatti impiega almeno 3 ore. In questo... Visualizza Post
Salve ho un Samsung Galaxy Tab S SM T805 16GB e quando lo accendo riscontro (spesso) dei problemi di visualizzazione, di preciso il tablet è acceso... Visualizza Post
Buongiorno, vorrei chiedere come acquistare online il set di punte nere di ricambio per spen per tab s7 fe con estrattore o se potete fornirmi il... Visualizza Post
Questa mattina mamma Samsung ci ha fatto il regalo della befana! Per ora sul mio tutto ok anche se noto il lettore di impronte forse divenuto un... Visualizza Post
Buongiorno qualcuno sa quanto sono lunghi i tempi di spedizione dopo l'approvazione della promozione per avere il Galaxy chrone book ? Grazie
... Visualizza Post
Buongiorno a tutti. Ma a voi i codici promozionali funzionano? Ho 3 voucher/buoni sconto ma nessuno funziona. Assistenza dice che è un bug del... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
Ho acquistato una webcam aukey compatibile con Android. Tuttavia quando la collego al mio tablet Samsung Tab s6 lite tramite... Visualizza Post
Ciao, anche io ho lo stesso problema, unico account e sul tablet e pc funzionano sulla tv mi da lo stesso errore, hai risolto per caso?
Visualizza Post