Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Tablet
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno a tutti,
Ho acquistato una webcam aukey compatibile con Android. Tuttavia quando la collego al mio tablet Samsung Tab s6 lite tramite... Visualizza Post
Ciao, anche io ho lo stesso problema, unico account e sul tablet e pc funzionano sulla tv mi da lo stesso errore, hai risolto per caso?
Visualizza Post
buongiorno,
ho inviato due volte il tablet, acquistato nel 2018, in riparazione, pagando 300,00 euro e senza risolvere il problema.Stranamente,... Visualizza Post
Oggi ho provato il navigatore sul Samsung Galaxy Tab A, ovviamente non funziona ma cosa mi voglio aspettare da Samsung *****?, capisco che mi... Visualizza Post
Salve, sono interessato a comprare il Galaxy Tab S7 + utilizzando lo sconto studenti ma nel negozio online non risulta disponibile. Sarebbe... Visualizza Post
Buongiorno, ho un Tablet Galaxy S6 lite e già dall'inizio, quando utilizzo delle app di disegno con la S pen, su alcune zone (specie centrali)... Visualizza Post
Ciao, ho da poco un Galaxy Tab S7 4G 128GB (non S7+, non S7 FE), però ho notato che la parte destra dello schermo, soprattutto quella vicina... Visualizza Post
Salve a tutti, ho un problema con il mio Galaxy Tab A7. Dopo aver fatto il reset alle impostazioni di fabbrica ho lasciato il tablet in disparte,... Visualizza Post
Buongiorno , comincio dicendo che sono fan accanita della qualità dei vostri prodotti, a parer mio insostituibili perfino contro apple, e che sono... Visualizza Post