Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Tablet
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve ho comprato samsung tab a7 lite ma sigillo di garanzia rotto e monitor senza pellicola protettiva.. tablet pacauistato presso nota catena
Visualizza Post
Come faccio ad impostare la pagina A4 di Samsung Notes in orizzontale? Ho provato a cercare un po' nelle impostazioni ma niente.
Help... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, ho scoperto mio malgrado che con la S Pen in dotazione del Tab S7 FE non è possibile compiere le Air Gesture. Ma quindi mi... Visualizza Post
Buongiorno a tutti ho acquistato un Samsung Galaxy Tab A8 da circa 10 giorni (uno degli ultimi modelli della serie A di Samsung). Dopo 10 giorni di... Visualizza Post
Salve a tutti ho un tab a7 dall anno scorso ma già alla prima ricarica la batteria si è degradata fortemente e il vetro Con vetro protettivo e... Visualizza Post
Vorrei sapere se samsung lascerà aggiornare alcuni telefoni ad Android 12L e quali.
E poi il mio Tab A7 2020 verrà aggiornato ad android... Visualizza Post
Buonasera,
È da un po che non riesco più a vedere netflix sul mio tab s6 lite wi fi.
Ho già provato a riavviare, spegnere e accendere,... Visualizza Post
Salve, volevo chiedere se il display del tablet s7 FE è antigraffio?
Ho applicato una pellicola autorigenerante sullo schermo ma non mi soddisfa... Visualizza Post
Dopo aver aggiornato ad android 12 quando apro dex e collego il mio tab s7 alla rv, dex non si adatta alla risoluzione della tv e rimane la... Visualizza Post
Acquistato tabletS21FE, ho notato che la rubrica caricata dalla sim fa vedere solo un numero di telefono e non un secondo, come mai? Grazie saluti
... Visualizza Post
Salve, da quando.ho aggiornato il mio tab S7+ ad android 12 insieme alla sveglia mattutina c'è sempre anche la vibrazione, che in un... Visualizza Post
Esattamente un mese fa ho chiesto al nostro tecnico del computer: " Michele Raimondo ",2 cose sul mio tablet Samsung galaxy tab a7:
1 -... Visualizza Post
Buongiorno, da alcuni giorni ho il pennino del Tablet s6 lite con pennino che viene percepito dalle APP presenti sul desktop già da più o meno 0,5... Visualizza Post
se provo a eseguire la registrazione per il riconoscimento facciale si avvia ma non mostra la cam nel riquadro e dice di pulire la fotocamera.
... Visualizza Post
Buongiorno, dopo soli 3 giorni ho perso (o meglio mio figlio) la s pen del mio tablet s7.
Vedo che nel sito c'è una penna da 55€ ed una s... Visualizza Post
Ho fatto il backup su Samsung Cloud prima di resettare il Tablet. In particolare perchè mi interessavano degli appunti (dell'università) presi... Visualizza Post