Ciao, ho un tablet samsung galaxy S5e. Nonostante non ci sia molto materiale e svuoto il cestino e l'archivio periodicamente ha la memoria... Visualizza Post
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Custom List Message Item |
---|
Ciao, ho un tablet samsung galaxy S5e. Nonostante non ci sia molto materiale e svuoto il cestino e l'archivio periodicamente ha la memoria... Visualizza Post |
Tramite applicazione samsung members mi è arrivato una notifica riguardo l'aggiornamento del sistema operativo di vari dispositivi a android... Visualizza Post Confermo è un ottimo tablet, lo sto esplorando in tutte le sue sfaccettature. 😃 Visualizza Post |
Buongiorno, Tab S7 Android 12 come posso forzare delle applicazioni non ottimizzate per tablet ad aprirsi in modalità smartphone (per intenderci... Visualizza Post Beh mi rispondo da solo, nel caso qualcuno passi di qua.. Impostazioni Funzioni avanzate Labs Rotazi... Visualizza Post |
Buongiorno ero in possesso del samsung galaxy tab s sm-t805 16gb e dopo 8 anni mi ha lasciato, ho appena acquistato il tablet A8 64 GB LTE e devo... Visualizza Post Per gli alimentatori esistono molte variabili, può capitarti che se hai uno smartphone Samsung recen... Visualizza Post |
come inserire la sim card Visualizza Post Ciao @preziprez, benvenuto in Community! Purtroppo non vi è un modo per "ammorbidire il porta SIM", ... Visualizza Post |
Buongiorno esiste la possibilità di archiviare le email sul tablet o in cloud? stiamo usando app e-mail di samsung su 100 dispositivi SM-t545 ... Visualizza Post grazie per il link ma la nostra esigenza è quella di poter archiviare le email, o in locale sul tabl... Visualizza Post |
Buongiorno, la domanda che volevo rivolgere ai più esperti è la seguente: su un display 2k da 10,5 pollici i video riprodotti da youtube in... Visualizza Post |
Ciao a tutti, Da mesi cerco di acquistare il tab s7 plus,ma non è quasi mai disponibile. Dato che avrei bisogno di un tablet per... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, Ho un problema nell'associare il mio tab s7 plus 5g con il watch s3 frontier. Se collego tramite bluetooth riesco a... Visualizza Post Ciao Robertosenzax, a quanto pare ti condermo la no associabilita' TAB WATCH, si può solo effettuare... Visualizza Post |
Buongiorno, volevo chiedere a qualche possessore se Samsung Dex offre un'esperienza pc soddisfacente. In particolare se il TAB S6 LITE... Visualizza Post Ciao RobGiu, bentornato in Community! Mi spiace doverti confermare che il Galaxy Tab S6 Lite non ha ... Visualizza Post |
Buongiorno. Ho recentemente acquistato un adattatore per poter utilizzare sul Tab S6 Lite il mio mouse, ma quest'ultimo non viene riconosciuto.... Visualizza Post Ciao Rackysamu, ti do il bentornato in Community! Potresti fornirmi maggiori dettagli in merito alla... Visualizza Post |
Mettendo in carica il Tab A8 la batteria non va oltre il 90% della ricarica. Come risolvo. Visualizza Post |
Salve, lamia S Pen risulta scalibrata, quando scrivo in un punti lei scrive a lato di questo di parecchi millimetri evento che mi reca non poso... Visualizza Post Ciao, ho notato che anche il mio S7 FE wifi (6 gb ram 128 gb rom) lungo il bordo della fotocamera in... Visualizza Post |
Buongiorno, Pensando ad un possibile acquisto, volevo chiedere se i tab s7 e s7 fe leggono le memorie esterne. E poi, meglio tab... Visualizza Post Il disco USB lo si maneggia sul PC con facilità, ma il tablet non accetta tutte le formattazioni. An... Visualizza Post |
Salve posseggo e ho acquisito un galaxy tab a7 per smarthworking/dad, ma non ho ricevuto nessun aggiornamento ne ad Android 12 ne di sicurezza,... Visualizza Post Felice che sia arrivato finalmente anche a me oggi 1 febbraio, in netto ritardo dopo 4 mesi. Passi p... Visualizza Post |
Ho una domanda: possiedo un samsung galaxy tab a7, vorrei trasferire dati (musicali) su un tablet con windows.. come posso fare? Basta un cavo usb... Visualizza Post |
Ciao a tutti, da un paio di giorni il tablet il tablet ha smesso di leggere la s pen, pensando fosse rotta ne ho comprata un altra ma non legge... Visualizza Post Ciao Members_Z6YPC6e, ti diamo il benvenuto in Community! Verifica se la S Pen venga letta correttam... Visualizza Post |
Raga come gira il tab s7 fe versione 4/64? Visualizza Post Comunque alla fine ho preso il tab s6 lite, perché per quel che devo fare va più che bene. Visualizza Post |
Quando uso la S pen per fare un compito, quando finisco di fare una linea continua anche se ho alzato la penna dallo schermo. Come faccio a... Visualizza Post Ciao VenisZampieri, benvenuto in Community! hai provato a ripristinare la SPen seguendo queste indic... Visualizza Post |
Buonasera a tutti E quasi una settimana che ho acquistato il mio nuovissimo tablet A8, 4 gb Ram e 64gb memoria interna, già da 2... Visualizza Post Anche io ho lo stesso problema, sono riuscito fortunatamente a portarlo al 92%. Ma non so perché la ... Visualizza Post |