in data 28-11-2022 01:25 PM
in data 28-11-2022 01:39 PM
in data 28-11-2022 01:42 PM
in data 29-11-2022 12:53 PM
in data 29-11-2022 01:01 PM
in data 30-11-2022 11:42 AM
Ciao a tutti,
@cuccitella, mi spiace che la nuova funzionalità presente all'interno della Galleria non sia di tuo gradimento.
Tale cartella è stata aggiunta per dare la possibilità ai vari utenti di rilevare, in modo più immediato, le foto e i video più recenti effettuati con il dispositivo.
Ad ogni modo, è possibile creare degli Album personali per organizzare le foto a proprio piacimento:
Puoi trovare tutti i dettagli a pagina 102 del manuale utente:
Tieni tuttavia presente che tali foto verranno comunque visualizzate all'interno della sezione Recenti.
Rimango a disposizione.
Buona giornata!
in data
30-11-2022
11:50 AM
- data ultima modifica
30-11-2022
12:14 PM
autore
Veronica_M
Certo .... capisco ... ma tu hai idea che io ho 4000 mila foto .. tutte divise ... e un unico album RECENTI con le stesse foto .... quindi ho in totale 8000 foto ... di cui 4000 DOPPIONI ... e se cancello una si recenti mi CANCELLA ANCHE l'altra nel mio album diviso ...
È una grandissima [RIMOSSO]....
E la memoria? Lasciamo perdere ....
in data 30-11-2022 12:42 PM
Ciao @cuccitella,
mi preme informarti che, le foto e i video che puoi visualizzare nella sezione "Recenti", sono i medesimi file che si trovano divisi nelle varie cartelle all'interno della Galleria del tuo smartphone.
Pertanto, vorrei rassicurarti che non si tratta di "file doppi", di conseguenza, la memoria non risente assolutamente di tale funzionalità.
Rimango a disposizione per altri eventuali dubbi.
Buona giornata.
in data 30-11-2022 08:03 PM
in data 01-12-2022 10:30 AM
Ciao @cuccitella,
mi spiace per quanto indichi.
Tuttavia, come ho avuto modo di indicarti in precedenza, ti informo che, tale funzionalità, è stata aggiunta per consentire ai vari utenti di rilevare le foto e i video più recenti effettuati con il dispositivo, in modo più semplice e immediato.
Ad ogni modo, ti ringrazio comunque per aver condiviso il tuo feedback e le tue considerazioni sulla nostra Community. Sarà mia cura inoltrarlo al nostro settore di competenza.
Il nostro reparto Ricerca e Sviluppo è costantemente impegnato per implementare le innovazioni software/hardware necessarie al miglioramento dei nostri prodotti.
Stiamo provvedendo a raccogliere tutte le segnalazioni effettuate dai nostri clienti per sottoporle all'attenzione del reparto, al fine di valutare eventuali e future implementazioni.
Per una società come la nostra, la soddisfazione del cliente rappresenta un obiettivo primario.
Rimango a completa disposizione.
Buona giornata.