Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tab s8ultra

(Argomento creato il giorno: 28-11-2022 01:25 PM)
397 Visualizzazioni
cuccitella
Journeyman
Opzioni
Sapete perché con il nuovo aggiornamento in galleria è  apparso l'album RECENTI
Dividendo le foto in ALBUN 
Rimangono sempre anche su RECENTI se si cancella una foto su RECENTI cancella anche sull'album in cui è stata salvata e divisa bisogna per forza avere il DOPPIONE di ogni foto
NON È POSSIBILE 🤬🤬🤬
0 Likes
11 Risposte
thhhexe
Pioneer
Opzioni
Che telefono hai?
0 Likes
cuccitella
Journeyman
Opzioni
È sul tab s8ultra
0 Likes
thhhexe
Pioneer
Opzioni
Ah allora scusami molto ma non me ne intendo di tablet quindi non vorrei sparare cavolate
0 Likes
cuccitella
Journeyman
Opzioni
Ok grazie...mi sembra assurda questa cosa... di avere il doppione di tutte le foto .... anche sul tel di mia figlia...maaaa ...
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@cuccitella, mi spiace che la nuova funzionalità presente all'interno della Galleria non sia di tuo gradimento. 

Tale cartella è stata aggiunta per dare la possibilità ai vari utenti di rilevare, in modo più immediato, le foto e i video più recenti effettuati con il dispositivo. 

Ad ogni modo, è possibile creare degli Album personali per organizzare le foto a proprio piacimento:

Andrea_C1_0-1669804907863.png

Puoi trovare tutti i dettagli a pagina 102 del manuale utente:

https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/202210/20221007164530013/SM-X70X_X80X_X90X_UM_Open_TT_...

Tieni tuttavia presente che tali foto verranno comunque visualizzate all'interno della sezione Recenti. 

Rimango a disposizione.

Buona giornata!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
cuccitella
Journeyman
Opzioni

Certo .... capisco ... ma tu hai idea che io ho 4000 mila foto .. tutte divise ... e un unico album RECENTI con le stesse foto .... quindi ho in totale 8000 foto ... di cui 4000 DOPPIONI ... e se cancello una si recenti mi CANCELLA ANCHE l'altra nel mio album diviso ...
È una grandissima [RIMOSSO]....
E la memoria? Lasciamo perdere ....

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @cuccitella

mi preme informarti che, le foto e i video che puoi visualizzare nella sezione "Recenti", sono i medesimi file che si trovano divisi nelle varie cartelle all'interno della Galleria del tuo smartphone. 

Pertanto, vorrei rassicurarti che non si tratta di "file doppi", di conseguenza, la memoria non risente assolutamente di tale funzionalità. 

Rimango a disposizione per altri eventuali dubbi.

Buona giornata.

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
cuccitella
Journeyman
Opzioni
Cmq dato che voi siete intelligentoni e noi consumatori ignoranti ....
Vorrei sapere l'utilità di questa cosa .... il miglioramento che porta questo aggiornamento nella galleria con questa cartella RECENTI... datemi una spiegazione e vi batto le mani ...
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @cuccitella

mi spiace per quanto indichi.

Tuttavia, come ho avuto modo di indicarti in precedenza, ti informo che, tale funzionalità, è stata aggiunta per consentire ai vari utenti di rilevare le foto e i video più recenti effettuati con il dispositivo, in modo più semplice e immediato. 

Ad ogni modo, ti ringrazio comunque per aver condiviso il tuo feedback e le tue considerazioni sulla nostra Community.  Sarà mia cura inoltrarlo al nostro settore di competenza.

Il nostro reparto Ricerca e Sviluppo è costantemente impegnato per implementare le innovazioni software/hardware necessarie al miglioramento dei nostri prodotti.

Stiamo provvedendo a raccogliere tutte le segnalazioni effettuate dai nostri clienti per sottoporle all'attenzione del reparto, al fine di valutare eventuali e future implementazioni.

Per una società come la nostra, la soddisfazione del cliente rappresenta un obiettivo primario.

Rimango a completa disposizione. 

Buona giornata. 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes