Buonasera e grazie a chi mi risponderà, sul mio nuovo tab S7 FE da 6/128 Wi-Fi acquistato su shop Samsung per avere la versione esclusiva 6/128,... Visualizza Post
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
| Custom List Message Item |
|---|
|
Buonasera e grazie a chi mi risponderà, sul mio nuovo tab S7 FE da 6/128 Wi-Fi acquistato su shop Samsung per avere la versione esclusiva 6/128,... Visualizza Post |
|
Ho letto che Samsung ha intenzione da quest'anno di supportare gli smartphone di fascia top con aggiornamenti Android per 4 anni e patch di... Visualizza Post Ciao, 3 mesi a partire da Luglio significa averle ad Ottobre, quindi siamo ancora dentro i tempi. A ... Visualizza Post |
|
Qualcuno mi potrebbe dire se il backup che faccio sul PC o su una memoria esterna contiene tutti i file delle app? Per esempio i disegni che ho... Visualizza Post Ciao MarcoH267, il salvataggio o il trasferimento dei file salvati su alcune applicazioni dipende ge... Visualizza Post |
|
Buongiorno. Dopo l'aggiornamento che ho eseguito ieri sera, la patch di sicurezza di agosto, non aggancio piu' il 5G con la mia SIM... Visualizza Post Ciao a tutti, sono davvero lieto di sapere che l'inconveniente sia stato risolto grazie all'aggiorna... Visualizza Post |
|
Ho installato sul mio nuovo S8 Ultra due giochi ma non trovo l'icona dell'uno e dell'altro, né nella schermata Home e né nella... Visualizza Post Ciao TommySant, benvenuto sulla Community Samsung! Ti confermo che puoi procedere come ti ha gentilm... Visualizza Post |
|
sul mio Samsung Galaxy Tab 7 FE Uno degli utilizzi di Dex è avere un ambiente "pc style" su un monitor mentre il tablet fa da...tablet con... Visualizza Post Ciao Runner75, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/tablet/dex-non-attiva-pi%C3%B... Visualizza Post |
|
Salve a tutti, da un poco di tempo mi sono accorto che quando passo a DEX con il mio Samsung Galaxy Tab 7 FE non viene più proposto di usare il... Visualizza Post Ciao Raffaella1959, ti do il benvenuto nella nostra Community! Hai già verificato se vi sia disponib... Visualizza Post |
|
Ciao! Ho un Samsung galaxy tab a7, ma da giugno non è più arrivato l'aggiornamento di sistema.. È possibile che non venga più aggiornato? Visualizza Post |
|
Buongiorno, da alcune settimane ho notato che sul mio Tab A7 10.4 Lte (data aquisto: dicembre 2021) si attiva uno sfarfallio dello schermo sul... Visualizza Post Ciao, @Pacificorso, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/tablet/tab-s7-sfarfallio... Visualizza Post |
|
Ciao, scusate mi sono appena iscritta in questa Community... ho una domanda da porvi. Il mio Galaxy tab 2 gt-p5100 (10.1) ormai vecchissimo, è però... Visualizza Post Ciao rosaria2, benvenuta nella nostra Community! Un software non originale può appunto dare luogo ad... Visualizza Post |
|
A differenza di quanto posso fare sul mio smartphone, nella creazione di una routine su tab S8 non trovo il modo di disattivare l'opzione... Visualizza Post Ciao albpiri, grazie per averci informati! Sono contenta di sapere che l'aggiornamento ti è stato d'... Visualizza Post |
|
Buingiorno quando arriva android 12 sul tab a7 lite e con ui 4.1 grazie Visualizza Post Ciao mich39, grazie per la condivisione! Potrà tornare utile anche ad altri utenti. Ciao, Visualizza Post |
|
buna sera. dopo l'aggiornamento di agosto 2022 su galaxy tab s8 5g, la barra di navigazione è cambiata. la rivorrei... Visualizza Post |
|
Buongiorno sono in procinto di comperare un TABLET GALAXY A8 WI-FI A me serve per lavoro devo connettere una tastiera bluethoot e una chiavetta... Visualizza Post Ciao Alex805, benvenuto in Community! Tienici aggiornati sulla tua esperienza d'uso col Galaxy Tab A... Visualizza Post |
|
Nel disperato bisogno di un device ho cercato di recuperare un vecchio ma affidabilissimo Tablet un Samsung Tab e del 2016 Purtroppo nel... Visualizza Post Ciao S7EdgeRULES, sono spiacente per questa situazione. In presenza di un bootloop, l'ingresso in mo... Visualizza Post |
|
App Facebook in verticale non funziona rimane bloccata con una finestra sinistra 8nvece in orizzontale funzione come si puoi risolvere visto il... Visualizza Post Salve, da qualche mese Facebook si apre solo in verticale per quanto riguarda la bacheca, si sposta ... Visualizza Post |
|
Buongiorno a tutti. Ho comprato questo tablet 3 mesi fa, usato molto poco per motivi professionali. Sono un fotografo d'arte e mi collego... Visualizza Post Ciao, credo tu abbia attivato un qualche filtro colore nelle impostazioni di accessibilità. Puoi tor... Visualizza Post |
|
Devo sostituire il mio vecchio Galaxy Tab S3 dotato di cover keyboard originale Samsung (che fra l'altro mi dà sempre problemi perché ogni... Visualizza Post Ciao TheEngraver, posso comprendere il tuo stato d'animo. Effettuando alcune verifiche, effettivamen... Visualizza Post |
|
Segnalo nuovo aggiornamento software per tab s7fe ma ancora con le patch di maggio che strano.... ... Visualizza Post La cosa è andata a buon fine, ma si stava per aggiornare di nascosto senza avvisi - background - con... Visualizza Post |
|
Sui tablet e' installato come sistema operativo (OS) Android.Un tablet puo' essere adoperato da solo, o con la relativa tastiera ,... Visualizza Post Ciao Giano1, il Dual Boot è un'operazione non eseguibile sui nostri Tablet, tuttavia è possibile uti... Visualizza Post |