Come mai non è in vendita la cover keyboard dell's8 ultra? Visualizza Post
comunque su ebay ce n'è una in vendita italiana...e in un centro commerciale ne ho viste due...quind... Visualizza Post
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Custom List Message Item |
---|
Come mai non è in vendita la cover keyboard dell's8 ultra? Visualizza Post comunque su ebay ce n'è una in vendita italiana...e in un centro commerciale ne ho viste due...quind... Visualizza Post |
Vorrei sapere se anche a voi questa utile funzione di Chrome spesso usata per tradurre frasi dall'inglese non vi funziona come a me anche dopo... Visualizza Post Avevo anche io lo stesso problema, lo risolto grazie a te. Mi è bastato andare solo sulle impostazio... Visualizza Post |
Ciao Come mai non è possibile installare Samsung Health sul tablet? Capisco che non si possa usare il tablet per fare sport, ma per... Visualizza Post Bentornato @davi_165, comprendo benissimo il tuo disappunto, mio malgrado, mi preme confermare che t... Visualizza Post |
Buongiorno, volevo registrare lo schemo del mio tablet ma stranamente non si può anche se ho una versione abbastanza recente (UI 3.1), vorrei... Visualizza Post Ciao MicheleS00, No, non è possibile registrare lo schermo del tuo Galaxy Tab A 10.1 2019 nativament... Visualizza Post |
Sono felice di informarvi che oggi è arrivato android 12 con one ui 4.1 sul tab s7fe con le patch di febbraio 2022 Visualizza Post Ciao @fil_, ti ringrazio per aver condiviso nella nostra Community tale informazione! 🙂 Rimango a d... Visualizza Post |
Non ci credo che il mio tablet s7 sia ancora in valutazione a Mondo Affari dopo che ho acquistato il modello S8 Ultra. Lo hanno dal 13 Marzo e,... Visualizza Post Ciao nunziacocca, capisco perfettamente le tue preoccupazioni. Nostro malgrado, abbiamo riscontrato ... Visualizza Post |
Buongiorno, giovedì 31 Marzo ho acquistato Tablet Tab s6 Lite lte. Noto che la luminosità dello schermo è bassissima nonostante abbia... Visualizza Post È proprio la tecnologia dei display impiegata che ha dei limiti, specialmente aumentando di superfic... Visualizza Post |
Salve,ho acquistato il tablet da poco,sto avendo i problemi di scrittura sul bordo del lato opposto della fotocamera frontale. Come posso... Visualizza Post Ciao, io ho un s7+ e da subito ho notato che a pelo del bordo non si riesce a scrivere....ovvero la ... Visualizza Post |
Sarebbe comodo se in Samsung Notes, una volta selezionato lo strumento gomma (con impostazione cancella tratto), questa aumentasse le sue... Visualizza Post Ciao Emanuelelodo, su Samsung Notes, selezionando l'impostazione "cancella tratto" per la gomma, lo ... Visualizza Post |
Salve a tutti, vorrei acquistare questo tablet della Samsung in titolo. Spulciando qua e là sul web non sono riuscito ad evincere per bene se... Visualizza Post Io ti parlo per la mia esperienza con questo tablet: uso quasi esclusivamente samsung notes per pren... Visualizza Post |
Salve, vorrei chiedere alla community dopo quando vi è arrivata la book cover in promo con l'acquisto di un tablet della famiglia s8. Visualizza Post Ciao a tutti, comprendiamo la vostra premura, ma non possiamo che confermare quanto indicato nel seg... Visualizza Post |
Ciao, sto riscontrando da un po' di tempo che sul mio Tab A7 dopo il riavvio ognitanto non appare la sfocatura della pilsantiera di sblocco del... Visualizza Post Ciao cmomne, il fatto che la tastiera non sia perennemente sovrimpressa, mi fa propendere più per un... Visualizza Post |
Salve , volevo sapere se anche a voi è successo la stessa cosa. Il 15 marzo compro un Samsung tab s8 sul sito Samsung con permuta di Samsung buds... Visualizza Post A me è arrivata la mail da mondo affari il 09/04 dopo aver ricevuto S22 ultra il 21/03 ma dopo aver ... Visualizza Post |
Buongiorno, qualcuno per caso ha ricevuto android 12 sul tab s7fe? Visualizza Post Ok grazie, lo chiesto perché è da metà marzo che segnalano ľaggiornamento in altri paesi ma qua in I... Visualizza Post |
Buonasera come faccio a sapere quando sarà in consegna la cover con keyboard della promozione con il tablet s8 ultra? Grazie Visualizza Post Buongiorno sono quasi 2 mesi da quando ho ricevuto la notifica di adesione al regalo della keyboard ... Visualizza Post |
Quando dovrebbe arrivare l'aggiornamento per il Tab S7 Plus? Visualizza Post Ciao GiacomoFratesi, in merito al tuo quesito, non sono presenti date di rilascio per quanto riguard... Visualizza Post |
Buongiorno, io ho un galaxy tab s6 lite acquistato l'anno scorso e negli ultimi giorni ho riscontrato problemi con la sPen. Mi è diventato... Visualizza Post |
Perché non si possono cambiare i colori delle icone nel menu a tendina quando si usa samsung dex Grazie Visualizza Post |
Buongiorno, in data 11 marzo 2022 ho ricevuto una email da promozioni@servizioclienti.samsung.it nella quale venivo informato di quanto segue: ... Visualizza Post Proverò anche lì, grazie Visualizza Post |
Buonasera a tutti ho notato che sul mio tab s8 plus la batteria è 9800 e non 10900 è normale ? Visualizza Post Ho visto da foto online che la batteria del Galaxy Tab s8 plus dovrebbe avere al 100% carica almeno ... Visualizza Post |