buongiorno, come posso mettere la pagina a tutto schermo sull'app Noteshelf quando il tablet è in orizzontale? Visualizza Post
Ciao sdri391, Noteshelf è un applicativo di terze parti, e nostro malgrado non ne conosciamo le cara... Visualizza Post
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Custom List Message Item |
---|
buongiorno, come posso mettere la pagina a tutto schermo sull'app Noteshelf quando il tablet è in orizzontale? Visualizza Post Ciao sdri391, Noteshelf è un applicativo di terze parti, e nostro malgrado non ne conosciamo le cara... Visualizza Post |
Buon giorno ė da diverso tempo che cerco di installare alcune applicazioni su questo tablet ma nn ci riesco per incompatibilità ma ė possibile che... Visualizza Post |
salve a tutti ho da poco acquistato un samsung galaxy tab s7 fe con cover originale ed ho riscontrato un problema con la S pen,quest'ultima... Visualizza Post Ciao Carlo0082, ti ringrazio per i dettagli gentilmente forniti! Considerando la tipologia d'inconve... Visualizza Post |
Hello I have a question regarding the S Pen. I have a Galaxy Tab S6 and so far have faced no problems using the S Pen. However,... Visualizza Post Hi mmr01, welcome to our Samsung Community! The situation you describe is very bizzare, considering ... Visualizza Post |
Sto valutando l'acquisto del galaxy tab s8, volevo sapere se la promozione della book cover è cumulabile con quella del Galaxy tab A8 in... Visualizza Post Ho rivisto il Regolamento. Purtroppo le due iniziative non sono cumulabili se bisogna fare la richie... Visualizza Post |
Buonasera, ho acquistato il tablet in oggetto, non ho notato problematiche di sorta, per altro è già stato rilasciato un aggiornamento software,... Visualizza Post Buonasera e grazie per la risposta, ho effettuato il test da te suggeritomi, il test funziona e tutt... Visualizza Post |
Ciao Ragazzi!Considerando il mio interesse nell'acquisto di una cover keyboard con inclinazione modificabile e tastiera con touchpad, entrambe... Visualizza Post avevo mandato tutta registrazione del Tablet S8+ con documentazione, era tutto a posto e poi in fase... Visualizza Post |
Tempistiche per la spedizione della cover keyboard in omaggio Un saluto a voi Visualizza Post Ciao MarcoUltraS8, benvenuto sulla Community Samsung! Perdonaci per la risposta tardiva! Ti confermo... Visualizza Post |
scusatemi ma l'aggiornamento del S6 lite a quando. qualcuno sa dirmi qualcosa. Visualizza Post Ciao MarcoIatta, ci sono due modi per creare una nuova discussione, a seconda del dispositivo da cui... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, ho acwuistato il nuovo Tab S8 ultra, persuaso che avrei potuto utilizzarlo come laptop replacement, attraverso l'acquisto... Visualizza Post Ciao a tutti, @jacolac posso garantirti che tutto lo staff Community è composto da persone e non da ... Visualizza Post |
Buongiorno, Ormai da alcune settimane cerco disperatamente informazioni sullo stato di approvazione delle promozioni a cui ho diritto di... Visualizza Post Ciao Marco20091975, posso verificare per te lo stato della tua richiesta: sarà sufficiente che mi co... Visualizza Post |
Attenzione ragazzi a fare errori durante la procedura di selezione Cambia con....,nonostante le segnalazioni in Live Chat e telefonicamente la... Visualizza Post Ciao Marco20091975 ci risulta che il tuo intervento in questo thread sia identico a quello di un alt... Visualizza Post |
Non posso aggiornare le app! Quindi non posso usare il dispositivo Visualizza Post Ciao Marco20091975, perdonaci per la risposta tardiva. Vedo che il suggerimento di Totuccios è stato... Visualizza Post |
Non posso aggiornare le app! Quindi non posso usare il dispositivo Visualizza Post Ciao SimonettaTre e benvenuta nella nostra Community. Ciao a tutti. Stai ancora riscontrando questa ... Visualizza Post |
Ho una carità in matematica. Che app mi consigliate per rafforzare? Visualizza Post Ciao Marco20091975, sul Play Store e sul Galaxy Store sono presenti tantissime applicazioni per tutt... Visualizza Post |
Che app mi consigliate? Visualizza Post Ciao Marco20091975, stai cercando consigli per l'installazione di applicazioni destinate ad un parti... Visualizza Post |
Che giochi avete? Visualizza Post Ciao Marco20091975, se sei interessato ai giochi, probabilmente ti sarà utile conoscere le nuove fun... Visualizza Post |
Secondo voi è meglio samsung healt o fogli fit? Lasciate un commento, seguitemi e io Ricambierò... Visualizza Post Ciao Marco20091975, Samsung Health è la soluzione perfetta per chi vuole monitorare la propria salut... Visualizza Post |
Ho comperato da pochi giorni il tablet S8 plus e non sono molto contenta dell'acquisto. La batteria dura pochissimo nonostante abbia messo... Visualizza Post Ciao Pakomat, sei il benvenuto nella nostra Community! Mimi48 bentornata! @Mimi48 in seguito alla tu... Visualizza Post |
Ho acquistato Tab S8 ultra plus wifi e registrato nei tempi previsti ma ancora non è arrivata la cover + tastiera in promo. ... Visualizza Post Ad oggi risulta non spedita controllando con l'email di conferma promozione ricevuta. Visualizza Post |