Buongiorno a tutti, qualcuno sa se esistono delle cover/custodie in silicone per la S Pen dei tablet S8? Visualizza Post
Ciao Bardialongo, grazie per queste precisazioni: potranno certamente tornare utili anche ad altri u... Visualizza Post
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Custom List Message Item |
---|
Buongiorno a tutti, qualcuno sa se esistono delle cover/custodie in silicone per la S Pen dei tablet S8? Visualizza Post Ciao Bardialongo, grazie per queste precisazioni: potranno certamente tornare utili anche ad altri u... Visualizza Post |
Qualcuno sa ogni quanto va cambiata la punta della spen e dove si possono acquistare? Perché sul sito samsung non le trovo. Grazie Visualizza Post Ciao Members_rqCwrHa, ti do il benvenuto in Community! 🤝 Puoi acquistare un kit di punte di ricambi... Visualizza Post |
Salve ho acquistato un tablet s8 ultra e ho letto nel gruppo che le due promo relative a tastiera ed A8 non sono cumulabili. Trovo parecchio strano... Visualizza Post Ho chiesto ulteriori delucidazioni sia chiamando l'operatore situato in Egitto e tramite livechat pr... Visualizza Post |
Salve avete qualche piccolo problema anche voi con la wi fi... Non si collega in maniera corretta e spesso devo disabilitare e raittivare la wi fi... Visualizza Post Speriamo! il mio ultimo aggiornamento risale al 6 aprile e ho ancora le patch di sicurezza al 1 Marz... Visualizza Post |
Sto riscontrando questo problema: appena accendo il tablet ci vogliono almeno 10 minuti per poter usare le app Gmail e la App Mail di Samsung. In... Visualizza Post Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, PasQualo88. 😊 Desideri ricevere supporto p... Visualizza Post |
Stavo scrivendo con la s pen su un tablet s7 FE e la punta della penna sembra quasi piegarsi. Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho un Samsung tab s6 lite. Quando apro il pdf attraverso Samsung notes e premo i tre punti in alto a destra e successivamente... Visualizza Post Sisi scusa pensavo avessi pagine singole Prova così: vai nelle impostazioni di samsung notes e modif... Visualizza Post |
Ho acquistato il tablet galaxy S8+ usufruendo della promozione in oggetto, ho inviato il mio device in permuta ed è stato ricevuto da Mondo... Visualizza Post Anche io ho venduto S21 ultra 5G Visualizza Post |
buongiorno, come posso mettere la pagina a tutto schermo sull'app Noteshelf quando il tablet è in orizzontale? Visualizza Post Ciao sdri391, Noteshelf è un applicativo di terze parti, e nostro malgrado non ne conosciamo le cara... Visualizza Post |
Buon giorno ė da diverso tempo che cerco di installare alcune applicazioni su questo tablet ma nn ci riesco per incompatibilità ma ė possibile che... Visualizza Post |
salve a tutti ho da poco acquistato un samsung galaxy tab s7 fe con cover originale ed ho riscontrato un problema con la S pen,quest'ultima... Visualizza Post Ciao Carlo0082, ti ringrazio per i dettagli gentilmente forniti! Considerando la tipologia d'inconve... Visualizza Post |
Hello I have a question regarding the S Pen. I have a Galaxy Tab S6 and so far have faced no problems using the S Pen. However,... Visualizza Post Hi mmr01, welcome to our Samsung Community! The situation you describe is very bizzare, considering ... Visualizza Post |
Sto valutando l'acquisto del galaxy tab s8, volevo sapere se la promozione della book cover è cumulabile con quella del Galaxy tab A8 in... Visualizza Post Ho rivisto il Regolamento. Purtroppo le due iniziative non sono cumulabili se bisogna fare la richie... Visualizza Post |
Buonasera, ho acquistato il tablet in oggetto, non ho notato problematiche di sorta, per altro è già stato rilasciato un aggiornamento software,... Visualizza Post Buonasera e grazie per la risposta, ho effettuato il test da te suggeritomi, il test funziona e tutt... Visualizza Post |
Ciao Ragazzi!Considerando il mio interesse nell'acquisto di una cover keyboard con inclinazione modificabile e tastiera con touchpad, entrambe... Visualizza Post avevo mandato tutta registrazione del Tablet S8+ con documentazione, era tutto a posto e poi in fase... Visualizza Post |
Tempistiche per la spedizione della cover keyboard in omaggio Un saluto a voi Visualizza Post Ciao MarcoUltraS8, benvenuto sulla Community Samsung! Perdonaci per la risposta tardiva! Ti confermo... Visualizza Post |
scusatemi ma l'aggiornamento del S6 lite a quando. qualcuno sa dirmi qualcosa. Visualizza Post Ciao MarcoIatta, ci sono due modi per creare una nuova discussione, a seconda del dispositivo da cui... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, ho acwuistato il nuovo Tab S8 ultra, persuaso che avrei potuto utilizzarlo come laptop replacement, attraverso l'acquisto... Visualizza Post Ciao a tutti, @jacolac posso garantirti che tutto lo staff Community è composto da persone e non da ... Visualizza Post |
Buongiorno, Ormai da alcune settimane cerco disperatamente informazioni sullo stato di approvazione delle promozioni a cui ho diritto di... Visualizza Post Ciao Marco20091975, posso verificare per te lo stato della tua richiesta: sarà sufficiente che mi co... Visualizza Post |
Attenzione ragazzi a fare errori durante la procedura di selezione Cambia con....,nonostante le segnalazioni in Live Chat e telefonicamente la... Visualizza Post Ciao Marco20091975 ci risulta che il tuo intervento in questo thread sia identico a quello di un alt... Visualizza Post |