Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spen pro e compatibile con samsung galaxy tab a8

(Argomento creato il giorno: 09-01-2023 07:50 AM)
3870 Visualizzazioni
Ale000
First Poster
Opzioni
Spen pro e compatibile con samsung galaxy tab a8? Perché andando sul sito e vedendo la penna che è compatibile con tutti i dispositivi samusng 
0 Likes
8 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao, la S Pen originale, in generale, non è compatibile con Tab A8 2022 vista la mancanza di hardware specifico per la S Pen (cioè il digitalizzatore apposito). Se invece ti riferisci al Tab A 8.0 con S Pen (2019) non è comunque compatibile la S Pen Pro perché dovrebbe avere one ui 3.1.1 o 4 che non ha.
Buona giornata
0 Likes
Ale000
First Poster
Opzioni
Ma dice che coega con il bluthohot
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno,

Posso solo confermare quanto anticipato da @FedeX_4823 (che ringrazio)

Purtroppo il tuo tablet non ha alcuna compatibilità con la SPen e tantomeno con la SPen Pro.

Il Bluetooth che utilizzi per collegare il tuo tablet ad altri device non ha nulla a che fare con l'associazione che avviene tra SPen e device compatibili.
Infatti, una volta associata la SPen/SPen Pro ad un device compatibile, questa neanche apparirà nella lista Bluetooth

Mi spiace

HUFWBCx.png
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao e do il benvenuto in Community a Spenpro!

@Ale000, potresti fornirmi il codice modello per intero del tablet in tuo possesso? https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...

Ti comunico che nelle specifiche della S Pen Pro sono presenti i modelli compatibili per l'uso: https://www.samsung.com/it/mobile-accessories/s-pen-pro-black-ej-p5450sbegeu/

Resto a disposizione!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
simona k
First Poster
Opzioni

Buongiorno!

ho appena ricevuto la mia S pen ma scopro che non è compatibile con il Galaxi TAb A8. Ho seguito il link indicato, che avevo già consultato prima di acquistare, che tuttavia mi sembra fuorviante visto che il titolo dice 

Scrivi su tutti i tuoi dispositivi Samsung Galaxy

Tutti per me vuol dire tutti... il tablet TAb A8 è della famiglia galaxi, e sulla base di questa indicazione avevo effettuato l'acquisto!

Ringrazio anticipatamente per il supporto.

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao simona k, sei la benvenuta in Community! :handshake:

Mi dispiace per questo malinteso.

La pagina informativa della S Pen Pro presenta le caratteristiche principali della penna indicando che è utilizzabile sui dispositivi Galaxy, ma si fa riferimento a quelli che sono già di per sè dotati di supporto fisico per la S Pen. Infatti, nella stessa pagina, viene poi indicato quanto segue:

Cornelia_L_2-1704795786280.png

In particolare, nella scheda "Specifiche", alla voce Compatibilità sono elencati i modelli che supportano l'uso della S Pen Pro:

Cornelia_L_1-1704795692597.png

Per quanto riguarda il tab A8, risulta compatibile il modello 2019 con S Pen (SM-P200/SM-P205). Tu quale modello possiedi? Puoi vedere il codice identificativo del prodotto al menu Impostazioni > Informazioni sul tablet > Nome modello. 

Attendo tue, ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
simona k
First Poster
Opzioni

Buongiorno Cornelia, ho un SM-X200

0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao simona k, 

ti ringrazio per il riscontro gentilmente fornito. 

In merito alla tua richiesta, mi preme informarti che il Tab in tuo possesso non supporta l'utilizzo di una S Pen. Qualora necessitassi di maggiori informazioni in merito alle specifiche tecniche del Tab A8, ti suggerisco di consultare la pagina ufficiale del prodotto, sul nostro Shop Online: 

https://www.samsung.com/it/tablets/galaxy-tab-a/galaxy-tab-a8-wifi-dark-gray-128gb-sm-x200nzafeue/#s...

Resto a completa disposizione per eventuali chiarimenti e delucidazioni. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes