Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Complimenti

(Argomento creato il giorno: domenica)
50 Visualizzazioni
simianrouge
Explorer
Opzioni
Ciao a tutti, vorrei esprimere i miei complimenti a Samsung per tenere aggiornatissimi i suoi device.
All'alba quasi di android 16 devo esprimere tutta la mia felicità e soddisfazione nel vedere due dispositivi da oltre 1000€ come Tab S9+ 5G e S23 Ultra con le patch di sicurezza vecchie e datate e una versione android ormai superata, nonostante le promesse da marinai. L'appena acquistato S25 Ultra sarà l'ultimo Galaxy in mio possesso.

Scandalosi. Zero riconoscenza verso una clientela che spende fior di quattrini per avere dei dispositivi top, e sottolineo TOP, completamente abbandonati.

Auguri
14 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Quale sarebbe la patch di sicurezza vecchia e la versione di Android superata? o4BQpHBBXA.png
s73fano
Helping Hand
Opzioni
E poi parliamo di 1 anno.
Mi sembra che samsung sia sempre stata esaustiva negli aggiornamenti, ed è vero hai tutto il diritto di lamentarti dopo aver speso quei soldi, ma è successo una sola volta
s73fano
Helping Hand
Opzioni
Anche perché si dice che samsung sia già impegnata a sviluppare one ui 8 con android 16
0 Likes
lovettel
Helping Hand
Opzioni
Cosa rappresenta?
0 Likes
Marco_B
Helping Hand
Opzioni
Ciao. Tab S9+ riceve aggiornamenti trimestrali, quindi attualmente ha le patch di sicurezza di Febbraio e il prossimo aggiornamento sarà a Maggio.
Si sapeva che avrebbe avuto aggiornamenti trimestrali.
S23 ha le patch di Marzo.
Dire che hanno patch di sicurezza vecchie e datate è un'esagerazione.
Per il resto Android 15 arriverà con forti ritardi, ma è evidente e sotto gli occhi di tutti, e fare discussioni come questa a mio parere non cambierà certo la situazione
0 Likes
Marco_B
Helping Hand
Opzioni
Dimenticavo: proprio pochi giorni fa Tab S9+ ha ricevuto un ulteriore aggiornamento....sempre con le patch di Febbraio, ma evidentemente dovevano inserire dei bug-fix per correggere qualche piccolo problema.
Questo la dice lunga sulla qualità del supporto dal punto di vista degli aggiornamenti.
Me ne sono ricordato solo ora che alcuni ragazzi ne hanno parlato in questo thread

https://eu.community.samsung.com/t5/tablet/segnalo-nuovo-aggiornamento-per-samsung-galaxy-tab-a9-plu...
0 Likes
Giannix
Mastermind
Opzioni
Puoi sempre buttarti tra le braccia dei "cinesoni" o i Pixel dove fai da beta tester del "loro" Android, o magari iPhone che ti offre un mondo chiuso che più chiuso non si può. Tienici aggiornati sulle tue scelte future, io sono sempre aperto alle nuove esperienze.
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao simianrouge,

a onor del vero, e lo fanno presente anche gli altri utenti, ci risulta tutto in linea relativamente Tab S9+ 5G.

Per quanto riguarda S23 Ultra, ho già provveduto a risponderti qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s23-series/patch-sicurezza/m-p/12169744#M44178

Colgo comunque sia l'occasione per rammentare come non ci siano in senso stretto versioni "superate" di Android, a meno di mettere forzosamente a confronto cose come Oreo (Android 😎 e Android 14.

La retro-compatibilità è infatti un altro dei punti di forza del firmware, che può spingersi fino a qualche versione indietro senza alcun inconveniente di fruibilità operativa; ancor meno, per non dire nullo, se il salto è appunto di una sola distribuzione.

Per il resto, valgono le indicazioni date in precedenza circa i rilasci, anche se ringraziamo per il sentito coinvolgimento sull'argomento, che trasmetteremo al nostro reparto di Ricerca e Sviluppo per le opportune considerazioni.

Resto a disposizione per ogni altra diversa necessità.

Buona giornata.

Michele_P
Samsung Community Expert

0 Likes
simianrouge
Explorer
Opzioni
Beh, Apple lato aggiornamenti dovrebbe essere solo fonte di ispirazione. Sempre con questa storia del mondo chiuso, a me non sembra che siano cellulari inutilizzabili. Alla fine se scrivi su uno smartphone o tablet è grazie a loro 😂
0 Likes