Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung wallet Galaxy Tab A9+

(Argomento creato il giorno: 20-04-2025 11:55 AM)
76 Visualizzazioni
President7
Apprentice
Opzioni
Salve a tutti, possiedo un Galaxy Tab A9+ e un Galaxy S24 Ultra. Sullo smartphone uso con molto piacere Samsung Wallet come gestore delle password e mi trovo molto bene, vorrei usarlo anche sul Tablet che mi è staro dato in omaggio quando ho acquistato l' S24 Ultra ma a quanto pare non esiste proprio l'app per per Galaxy Tab A9+. Confermate? Perché così è un pò un delirio per gestire il tutto su entrambi i dispositivi dovendo usare per forza due gestori password differenti. 
0 Likes
4 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Samsung Wallet non è un gestore password. Probabilmente ti stai confondendo con Samsung Pass.

Ad ogni modo Samsung Pass è disponibile solo su dispositivi Galaxy selezionati con impronta digitale, quindi non è disponibile su Tab A9+.

Buona giornata
President7
Apprentice
Opzioni
Esatto Samsung Pass, che è integrato in Samsung Wallt praticamente. Ah ok, capito dovesta il "problema" allora. C'è qualche soluzione in merito per evitare di dover esportare le password salvate in Pass ed importarle su un altro gestore?
0 Likes
etmame
Big Cheese
Opzioni
Ti posso consigliare di usare ll gestore password di google che funziona su qualsiasi dispositivo, pc compreso e device Apple. In questo modo ritrovo le mie password ovunque
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao President7,

bentornato in Community!

Ti confermo che la soluzione proposta da @etmame è la miglior soluzione possibile in questo caso.

Rimaniamo a disposizione in caso di dubbi o necessità.

Ciao!

Riccardo_F
Samsung Community Expert

0 Likes