Ciao anche a voi la S pen del tab s8 ultra dura pochissimo? Visualizza Post
Non piace neppure a me, ma non è una mia invenzione questa. Del resto puoi vedere con i tuoi occhi c... Visualizza Post
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
| Custom List Message Item |
|---|
|
Ciao anche a voi la S pen del tab s8 ultra dura pochissimo? Visualizza Post Non piace neppure a me, ma non è una mia invenzione questa. Del resto puoi vedere con i tuoi occhi c... Visualizza Post |
|
Ho comprato questo tablet per allenarmi, ma nonostante ho installato i plug-in non funziona Ant+. Nel vecchio tab S funziona perfettamente. Ho... Visualizza Post Ciao @Members_7EE74i0, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Al fine di poterti offrire un ... Visualizza Post |
|
Salve, da qualche giorno sono in possesso di un TAB A8 LTE 64Gb 4 Gb ram dopo aver dismesso un vecchio Asus. Purtroppo devo constatare che le mie... Visualizza Post Ciao Members_gtNR1Ch, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Stai riscontrando la medesima s... Visualizza Post |
|
Buongiorno, da settimane il mio Tablet mi rivela umidità nella porta USB nonostante non sia mai stato sottoposto ad umidità. Ho seguito i... Visualizza Post Ciao Members_uF5JMnx, mi dispiace che gli esiti delle prove non siano stati positivi. In questo caso... Visualizza Post |
|
Buonasera, non riesco a scaricare l'app smartthings sul mio pad A8 (2019) benché ha Android 11. Com'è possibile? Attendo vostre urgenti... Visualizza Post Ciao Giulio2591, benvenuto nella Community Samsung! Per prima cosa ci tengo a chiarire che la dispon... Visualizza Post |
|
Buongiorno, ho S22+ che riceve gli aggiornamenti di sicurezza pochi giorni dopo l'inizio del mese con patch di sicurezza all'1 del mese... Visualizza Post I tablet di Samsung (top di gamma) ricevono trimestralmente... Visualizza Post |
|
Buonasera, il mio tablet si riavvia in continuazione e non riesco nemmeno a spegnerlo. Ho provato la modalità recovery. Cliccato le seguenti... Visualizza Post Ciao Giulias, perdonami per la risposta tardiva! Vorrei chiederti una precisazione: indichi che, sub... Visualizza Post |
|
Buongiorno Per quanto riguarda la qualità dei prodotti Samsung Galaxy Tab, Per farci disegni, pittura digitale, come... Visualizza Post |
|
Ho un tablet A6 possibile che non riceve aggiornamenti software dal 2020?? Visualizza Post |
|
Ragazzi devo dire che mi piacciono molto i tablet samsung molto belli. Sono stata ad un negozio Samsung e ho visto che c'erano questi tablet ci... Visualizza Post Ciao MaBr1, ti do il benvenuto nella nostra Samsung Community! Sono spiacente di leggere il tuo mess... Visualizza Post |
|
Ciao! Sul mio tab S6 ho solo il pattern lock e da questa mattina non riconosce il disegno e mi dice sempre “aspetta 30 secondi”. Il tablet... Visualizza Post Ciao @chiaras02, benvenuta nella Community Samsung! 🤝 Mi spiace per la situazione. Laddove non dove... Visualizza Post |
|
Ediste galaxy tab a7 con cui effettuare telefonate come un cellulare? Visualizza Post |
|
Memoria risulta piena, andando in analisi memoria 45 giga sotto la dicitura altro. Ho eliminato tuttiifile pesanti, non è rimasto quasi nulla, solo... Visualizza Post Ciao psicotattoo, grazie a te per gli aggiornamenti. Rimaniamo a disposizione per qualsiasi necessit... Visualizza Post |
|
Salve Ho comprato il 12 luglio un tab s8 e dopo 4 giorni la punta della s-pen si e già consumata, ma come è possibile? Volevo chiedere come... Visualizza Post |
|
Salve, aggiornamenti per tablet A8 2019 .........?? Da dicembre più niente... Visualizza Post Ciao dw64, l'aggiornamento software al sistema operativo Android 12 sarà disponibile a partire da Ot... Visualizza Post |
|
Buonasera a tutti. Ho un Tablet Samsung TAB E , il problema è che come lo accendo non mi dà più la tastiera per poter digitare la password di... Visualizza Post Ciao PietroRM1, Benvenuto nella nostra Community!Mi dispiace per il problema riscontrato. Se la tast... Visualizza Post |
|
Salve a tutti, ho un samsung galaxy tab S7, non capisco perché ogni tanto mentre sto facendo qualcosa improvvisamente si spegne da solo, qualcuno... Visualizza Post Ciao Tony6514, ti do il benvenuto in Community! Potresti fornirmi maggiori dettagli in merito a quan... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti, ho da poco comprato il tab S6 lite 2022 e vorrei ingrandire le icone della schermata home, ma non trovo il modo per farlo. Qualcuno... Visualizza Post Ciao Naci59 e Alite, mi dispiace che l'interfaccia non sia di vostro gradimento, nonostante la modif... Visualizza Post |
|
Samsung EF-DT860BJGGDE Tastiera con Custodia a libro, Per Galaxy Tab S6, Grigio, Layout Tedesco QWERTZ Buonasera, volevo comprare questa... Visualizza Post Ciao PietroM64, questo modello è disponibile anche sul nostro sito ma, come puoi constatare, è compa... Visualizza Post |
|
Possiedo un tablet Galaxy Tab S7 FE (SM-T733). La batteria è di 10,090mAh. Da una recensione su Internet ho saputo che l'alimentatore in... Visualizza Post In pratica quella ricarica funziona su un protocollo power delivery PD 3. Funziona solo sulle porte ... Visualizza Post |