Salve, il tablet galaxy tab s8+ con codice SM-X800NZAAEUE è valido per attivare la promo e ricevere la tastiera in omaggio? dal codice credo... Visualizza Post
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Custom List Message Item |
---|
Salve, il tablet galaxy tab s8+ con codice SM-X800NZAAEUE è valido per attivare la promo e ricevere la tastiera in omaggio? dal codice credo... Visualizza Post |
Buongiorno ho acquistato una cover book Samsung per tab s8 ultra e non riesco a capire come mai se schiaccio y mi scrive z e se schiaccio z mi... Visualizza Post Ciao azzurrox, grazie per aver condiviso questa soluzione: potrebbe tornare utile anche ad altri ute... Visualizza Post |
Salve, ho avuto un problema allo schermo del mio tablet s6 lite e in assistenza mi dicono che il problema è della scheda madre e che non essendoci... Visualizza Post Buon giorno, direi che ti potrebbe arrivare un Tab serie S, più precisamente un Tab S7 Lite. Mediame... Visualizza Post |
Salve, vorrei sapere quale caricabatterie sarebbe meglio acquistare per il tab s8 ultra in modo da mantenere la salute della batteria in stato... Visualizza Post |
Ho acquistato un galaxy tab s8 ultra in data 27/2/2022 presso un negozio fisico unieuro. Ho diritto a ricevere la cover keyboard in omaggio? ... Visualizza Post |
Salve, ho riscontrato che una parte dello schermo (non tutto, solo questa parte) ha una sensibilità minore al tocco. Qualcuno ha riscontrato un... Visualizza Post Oggi dovrei finalmente ricevere il nuovo tablet. Ora il problema sarà modificare la promozione per l... Visualizza Post |
Salve vorrei sapere per svuotare il cestino sul tablet samsung 8 dove si va? Visualizza Post Ciao 2000e, ti ringrazio per il riscontro! Come detto in precedenza, ti confermo che se cerchi un ce... Visualizza Post |
Ciao è disponibile aggiornamento per tab a7 Visualizza Post Ciao vido69, ti ringrazio per le informazioni! L'aggiornamento che non riesci ad effettuare è quello... Visualizza Post |
Salve ho visto tra i prodotti samsung interessati all aggiornamento di android 12 ma il mio galaxy tab a 10.1 con android 11 e one ui 3.1 non é un... Visualizza Post Ciao lory32, al momento non abbiamo questa informazione, in quanto non sono state divulgate indicazi... Visualizza Post |
Buon giorno, ho fatto richiesta di partecipazione alla promozione Galaxy Tab S8 Family con Book Cover Keyboard, il 14 febbraio, il giorno dopo cioè... Visualizza Post |
Buongiorno,sapete come posso aggiungere una pagina sui miei pdf? Mi serve per inserire miei appunti. Grazie Visualizza Post Ciao a tutti! @Deb23: grazie per aver condiviso questa soluzuione, tornerà sicuramente utile anche a... Visualizza Post |
Salve a tutti Oggi non riuscivo ad aggiornare l'app Amazon per tablet sul mio Samsung galaxy Tab s4, così l'ho disinstallata... Visualizza Post Ciao paspolc, grazie per aver condiviso questa soluzione, potrà tornare utile anche ad altri utenti!... Visualizza Post |
Buongiorno, oggi ho riacceso il mio tablet s7 dopo un lungo periodo. Messo in carica e dopo essersi acceso mi ha chiesto il segno di sblocco. Non... Visualizza Post Perdona tu Veronica la mia impazienza. Non conoscendo i tempi medi di risposta ed avendo ricevuto la... Visualizza Post |
Vorrei aderire all'iniziativa ma non mi fa accedere nella pagina di members Visualizza Post Ciao Georgy_Alarconl, quando accedi al webform promo, su quale dei seguenti pulsanti provi a cliccar... Visualizza Post |
Durante il normale uso del tablet si blocca spesso sulla schermata che sto visualizzando al momento e si riavvia in automatico Visualizza Post Ciao Members_QCept9m, ti do il benvenuto nella nostra Community! Ti chiedo scusa se riesco a darti u... Visualizza Post |
Ho un tab samsung galaxy note 10.1, che ormai è inutilizzabile a causa dei mancati aggiornamenti software e quindi incompatibilita per il 99% delle... Visualizza Post Ciao, Purtroppo non esiste modo per ovviare al problema, cercando di aggiornare il tablet in altri m... Visualizza Post |
Buonasera a tutti, Ho acquistato Tab S8+ e sto cercando di registrarlo per ottenere in premio la Keyboard. Non so come fare la foto... Visualizza Post |
Buonasera, ho acquistato il nuovo tab s8+ già con l idea di prendere anche la rispettiva book cover kbd . non quella slim in omaggio ma la... Visualizza Post Ciao TheEngraver, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/tablet/cover-keyboard-per-... Visualizza Post |
Problema grave con Prime Video. Prima non mi era mai successo ma ora con i contenuti live (partite), dopo qualche secondo di riproduzione si blocca... Visualizza Post |
Buongiorno, ho acquistato il tablet suddetto, arrivato oggi e registrato ma nei dati spedizione come campo obbligatorio c'è partita iva che... Visualizza Post |