Ho acquistato 2 giorni fa un Tablet Samsung A8 64 giga LTE e con grande delusione non riesco a trovare la sezione TEMI, possibile mai che non... Visualizza Post
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
| Custom List Message Item |
|---|
|
Ho acquistato 2 giorni fa un Tablet Samsung A8 64 giga LTE e con grande delusione non riesco a trovare la sezione TEMI, possibile mai che non... Visualizza Post |
|
quando vado su impostazioni>aggiornato software>scarica e installa, mi dice "connessione al server in corso" e poi... Visualizza Post Ciao @Peppebobo, ti ringrazio per il riscontro! 😊 Sono lieto di sapere che tu sia riuscito ad aggio... Visualizza Post |
|
Ciao, Sto cercando penne compatibili con il mio tablet, visto che la mia S-Pen è andata smarrita. Purtroppo in rete si trovano solo... Visualizza Post Ciao Vois, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/tablet/s-pen-tab-s6-persa/m-p/112... Visualizza Post |
|
Salve, ho un tablet sm-t590 che da qualche giorno mi da problemi. Se metto il tablet sotto carica mi funziona normalmente ma nel momento in cui lo... Visualizza Post Ciao Gigio0o, ti do il benvenuto nella nostra Samsung Community! Considerando i sintomi indicati, se... Visualizza Post |
|
Sapete come mai non si trovano tastiere per tab S8? Visualizza Post Ciao @Members_2KFARWZ ti do il benvenuto nella Community di Samsung! Come indicato dal collega Exper... Visualizza Post |
|
Ma la modalità Adattiva per la Protezione Occhi per l`S7 FE è disabilitata per qualche motivo specifico o non è semplicemente compatibile con... Visualizza Post Ciao AtomicDonuts, come detto, si tratta di diverse ottimizzazioni. Avremo sicuramente cura di segna... Visualizza Post |
|
Buongiorno, ha qualcuno è capitato che la penna non scrivesse su un punto preciso dello schermo? È un bug oppure può essere un problema dello... Visualizza Post Ciao Members_PDFzBur, ti do il benvenuto in Community! Possiedi anche tu lo stesso modello di tablet... Visualizza Post |
|
Salve io ho un Samsung Galaxy a tab 2016. un giorno volevo eseguire un aggiornamento però mi sono ritrovato in una schermata color azzurro... Visualizza Post Ciao Lorenzo241, benvenuto nella nostra Community! In quale modo Smart Switch non ti riconosce il ta... Visualizza Post |
|
ciao a tutti ho un tab s4 e mi chiedevo se esiste un modo per ingrandire le icone sul desktop, nella funzione Dex, come si fa?. Grazie mille Visualizza Post |
|
Curiosità... le penne dei dispositivi Samsung, possono funzionare anche senza problemi su una superficie non specifica touch? ... Visualizza Post |
|
Quick Share isn't working on my Tab S8+ and on my S20+ Fix it Visualizza Post Ciao AlesInWonderland, ti ringrazio per il riscontro. Vorrei che verificassi la situazione, sul Tab,... Visualizza Post |
|
Buongiorno, non riesco a scattare le foto con l'uso di s pen con tab active 3, qualcuno sa darmi un consiglio ? Grazie. Visualizza Post Grazie del consiglio consulterò la pagina, anche se mi hai già spiegato il motivo. Visualizza Post |
|
Buonasera a tutti. Durante l'aggiornamento di sistema, arrivato al 30%, il tablet mostra una schermata azzurra con delle scritte. Non è la... Visualizza Post Ciao! Grazie per la risposta. Purtroppo avendo comprato attraverso Mediaworld il dispositivo è stato... Visualizza Post |
|
Salve, è da qualche giorno che non riesco più ad utilizzare il mio tab s8 perché lo schermo non mi so accende al tocco, ed utilizzando il tasto di... Visualizza Post Ciao alby98, sono certa che il centro di assistenza risolverà quanto prima l'anomalia. Tienici aggio... Visualizza Post |
|
Buonasera ho acquistato nel 2019 il Tablet Samsung Sm-T595 che è sempre andato bene, anche ora funziona bene ma il problema è che la batteria si... Visualizza Post Ciao Filip67, non posso che essere dispiaciuta da questa decisione. Capisco il tuo disappunto, speci... Visualizza Post |
|
salve ho acquistato un Galaxy tab S8, non appena inclino un po lo schermo, anche mentre lo uso o guardo un video, lo schermo si oscura e devo... Visualizza Post Anche a me sto provando mille impostazioni dello schermo per capire se riesco a risolvere im qualche... Visualizza Post |
|
Ho comprato da poco questo tablet, ma ha già un sacco di problemi (lagga troppo), sapete dirmi se con l'aggiornamento alla one ui 5 tutta sta... Visualizza Post Opzioni sviluppatore - limita processi in background. In questo modo scegli te quanti app lasciare a... Visualizza Post |
|
Secondo aggiornamento in questo mese! Brava samsung continua così.... Quest'ultimo implementa le patch di ottobre ... Visualizza Post |
|
Possiedo un tablet modello galaxy A7 che crasha. Ho notato le avvisaglie aprendo gmail si è chiuso improvvisamente e nononstante abbia... Visualizza Post Ho trovato un post analogo al mio a cui non ho potuto risp in cui so parla di bug di Google , ho ten... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti ma voi come avete risolto il problema della scarsità di cover ufficiali per il tab s8 plus? Io vorrei la cover tastiera... Visualizza Post Ciao k3v, al momento non abbiamo informazioni ufficiali in merito alla reperibilità dell'accessorio ... Visualizza Post |