Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Tablet
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, ho avuto un problema allo schermo del mio tablet s6 lite e in assistenza mi dicono che il problema è della scheda madre e che non essendoci... Visualizza Post
Salve, vorrei sapere quale caricabatterie sarebbe meglio acquistare per il tab s8 ultra in modo da mantenere la salute della batteria in stato... Visualizza Post
Ho acquistato un galaxy tab s8 ultra in data 27/2/2022 presso un negozio fisico unieuro. Ho diritto a ricevere la cover keyboard in omaggio?
... Visualizza Post
Salve, ho riscontrato che una parte dello schermo (non tutto, solo questa parte) ha una sensibilità minore al tocco. Qualcuno ha riscontrato un... Visualizza Post
Salve ho visto tra i prodotti samsung interessati all aggiornamento di android 12 ma il mio galaxy tab a 10.1 con android 11 e one ui 3.1 non é un... Visualizza Post
Buon giorno, ho fatto richiesta di partecipazione alla promozione Galaxy Tab S8 Family con Book Cover Keyboard, il 14 febbraio, il giorno dopo cioè... Visualizza Post
Buongiorno, oggi ho riacceso il mio tablet s7 dopo un lungo periodo. Messo in carica e dopo essersi acceso mi ha chiesto il segno di sblocco. Non... Visualizza Post
Ho un tab samsung galaxy note 10.1, che ormai è inutilizzabile a causa dei mancati aggiornamenti software e quindi incompatibilita per il 99% delle... Visualizza Post
Buonasera,
ho acquistato il nuovo tab s8+ già con l idea di prendere anche la rispettiva book cover kbd .
non quella slim in omaggio ma la... Visualizza Post
Problema grave con Prime Video. Prima non mi era mai successo ma ora con i contenuti live (partite), dopo qualche secondo di riproduzione si blocca... Visualizza Post
Buongiorno,
ho acquistato il tablet suddetto, arrivato oggi e registrato ma nei dati spedizione come campo obbligatorio c'è partita iva che... Visualizza Post
Salve, ho acquistato un tab s7 fe, la penna mi funziona su samsung notes ma quando provo ad usarlo su app kindle la penna mi sposta le cose e... Visualizza Post
Buongiorno, è possibile mettere in carica il tablet e, contemporaneamente, leggere una chiavetta USB?So che l'A7 ha la funzione OTG: ma va... Visualizza Post