Ho acquistato tab active vorrei sapere se c'è qualche promozione Visualizza Post
Ciao AntoNote, bentornato in Community! Al momento non sono presenti promozioni attive su questo pro... Visualizza Post
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Custom List Message Item |
---|
Ho acquistato tab active vorrei sapere se c'è qualche promozione Visualizza Post Ciao AntoNote, bentornato in Community! Al momento non sono presenti promozioni attive su questo pro... Visualizza Post |
Ciao, è da un paio di mesi che vado nella App "archivio" dove ci sono i download io in questa app dovevo cercare una cartella che era nella... Visualizza Post |
Ho un galaxy tab s7 fe e oggi mentre scrivevo ho notato delle difficoltà per la punta rovinata, dove posso trovare delle punte di ricambio? Potete... Visualizza Post Ciao Camimo, grazie per averci aggiornati sulla situazione! Rimaniamo a disposizione qualora avessi ... Visualizza Post |
Qualcuno sa quando sarà nuovamente disponibile il galaxy tab s7? Da quanto non è disponibile? Visualizza Post La cosa è un poco imbarazzante, da Dicembre 2021 le esposizioni Unieuro realizzate con Samsung Itali... Visualizza Post |
In data 12 febbraio o acquistato un tablet s8 ultra presso il Centro Unieuro. Ho subito eseguito la registrazione sul sito members (dove sono... Visualizza Post |
Salve a tutti. Ho un Galaxy Tab A6. La memoria di archiviazione dell' app "Manutenzione Dispositivo" mi segnala quasi 3 giga di... Visualizza Post Ciao Nino224, qualora stessi utilizzando la funzione di pulizia, dalle impostazioni relative alla ma... Visualizza Post |
Ciao non so se qualcuno mi riesce ad aiutare. Ricordo di aver viso nelle impostazioni (ma ora non ricordo dove) che si poteva cliccare su... Visualizza Post |
Ho acquistato una smart cover per Tab A7 Lite ma la funzione on off quando si apre/chiude la cover non funziona. Ho provato con altre cover e non... Visualizza Post Grazie per l'aiuto. Non so perchè ma nel Tab A7 Lite l'opzione ACCESSORI all'interno di impostazioni... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, ho acquistato un tab s8 ultra, registrato in samsung members e poi ho cercato di attivare la promo per richiedere la... Visualizza Post Ciao a tutti, poichè l'argomento è già stato trattato in molteplici thread, procedo con la chiusura.... Visualizza Post |
Ciao a tutti con l'ultimo aggiornamento del Tablet quando apro un gioco non si apre più a schermo intero ma al centro dello schermo e devo per... Visualizza Post Ciao Roby87, questa situazione si presenta su tutte le App, oppure solo su alcune (o magari su alcun... Visualizza Post |
Salve a tutti, chiedo se già possibile o comunque sarebbe un idea, usare lo smartphone dal tablet, ma non solo chiamate e messaggi! Immaginate di... Visualizza Post Ho trovato un app che installata su entrambi i dispositivi (telefoni e pc anche) permette di control... Visualizza Post |
Buongiorno, posseggo un Tab S7 mod. SM-T870NDBAEUE, Wi-Fi, 11 pollici, 6 gb. 128Gb, con tastiera "back cover" Samsung. Ebbene da quando... Visualizza Post Ciao Dave977, ti do il benvenuto in Community! 🤝 Potresti indicare, nello specifico, con quali mode... Visualizza Post |
Buongiorno. Ho un Galaxy Tab S7 Fe e dovrei cancellare tutti i miei dati, fare un reset alle importazioni di fabbrica. Non ho trovato il bottone... Visualizza Post |
Buongiorno, ho notato che dopo ogni riavvio automatico programmato del tablet, non funziona più il wi-fi, non viene trovata alcuna rete... Visualizza Post |
Salve. Sono nuovo qui e non sono un tecnico, quindi scusate tutte le mie imprecisioni. Ho due tablet Samsung, di cui uno è il Galaxy S4. Funziona... Visualizza Post |
Buongiorno; sul mio Tab S4 modello SM-T830, l'app vcamera non funziona, in quanto quando apro l'app la schermata rimane nera e non risulta... Visualizza Post Ciao hc900, proverò ha fare il ripristino e ti farò sapere l'esito. Per ora grazie del supporto e de... Visualizza Post |
Does anyone know if the Tab S8 pen works on Tab S7? Thanks. Visualizza Post |
Buongiorno, volevo chiedere se ci fosse un modo, su samsung notes, per inserire una pagina vuota in mezzo a due già create e scritte, o in mezzo a... Visualizza Post Ciao @Lore908, per caso intendi aggiungere un elemento come l'Interruzione di Pagina presente in alt... Visualizza Post |
Ho acquistato un Samnsung tab 7s plus in darà 08/02/2022 con consegna standard in 2-3 giorni, ad oggi quindi dopo 2 giorni il mio prodotto non è... Visualizza Post Ciao Riccardomadda98, mi spiace per quanto stai riscontrando, e vorrei rassicurare che teniamo molto... Visualizza Post |
Buongiorno, ho da poco acquistato un tab s7 fe e un galaxy a52s, mentre configurare i dispositivi per EFFETTUARE chiamate da tablet è stato veloce... Visualizza Post Immagino che tu abbia già attivato "chiamate e testo su altri dispositivi" dal pannello in alto. Pro... Visualizza Post |