Salve. Sono nuovo qui e non sono un tecnico, quindi scusate tutte le mie imprecisioni. Ho due tablet Samsung, di cui uno è il Galaxy S4. Funziona... Visualizza Post
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Custom List Message Item |
---|
Salve. Sono nuovo qui e non sono un tecnico, quindi scusate tutte le mie imprecisioni. Ho due tablet Samsung, di cui uno è il Galaxy S4. Funziona... Visualizza Post |
Buongiorno; sul mio Tab S4 modello SM-T830, l'app vcamera non funziona, in quanto quando apro l'app la schermata rimane nera e non risulta... Visualizza Post Ciao hc900, proverò ha fare il ripristino e ti farò sapere l'esito. Per ora grazie del supporto e de... Visualizza Post |
Does anyone know if the Tab S8 pen works on Tab S7? Thanks. Visualizza Post |
Buongiorno, volevo chiedere se ci fosse un modo, su samsung notes, per inserire una pagina vuota in mezzo a due già create e scritte, o in mezzo a... Visualizza Post Ciao @Lore908, per caso intendi aggiungere un elemento come l'Interruzione di Pagina presente in alt... Visualizza Post |
Ho acquistato un Samnsung tab 7s plus in darà 08/02/2022 con consegna standard in 2-3 giorni, ad oggi quindi dopo 2 giorni il mio prodotto non è... Visualizza Post Ciao Riccardomadda98, mi spiace per quanto stai riscontrando, e vorrei rassicurare che teniamo molto... Visualizza Post |
Buongiorno, ho da poco acquistato un tab s7 fe e un galaxy a52s, mentre configurare i dispositivi per EFFETTUARE chiamate da tablet è stato veloce... Visualizza Post Immagino che tu abbia già attivato "chiamate e testo su altri dispositivi" dal pannello in alto. Pro... Visualizza Post |
Come da titolo volevo acquistare un tab s8 permutando il mio huawei matepad11(uscito a settembre 2021) ma non risulta tra i dispositivi eligibili... Visualizza Post Se non è nella lista temo che tu non possa farlo, però essendo un tablet uscito da poco potrebbe ess... Visualizza Post |
Ciao a tutti , mi potete consigliare un caricabatteria con carica rapida per il Samsung Galaxy Tab A8 ? Quello in dotazione (vedi foto) ... Visualizza Post Buongiorno, volevo segnalara un problema di ricarica riscontrato sul tablet Tab A8 lte... Il tablet ... Visualizza Post |
Salve a tutti, ho un Samsung Galaxy Tab S7 FE . Quando provo a connettere un disco o una chiavetta formattati in NTFS tramite OTG non mi... Visualizza Post Ciao Michele, sono quel ragazzo con cui messaggiavi per un problema con il tab s7 fe. Purtroppo la p... Visualizza Post |
Ciao, uso samsung notes sul mio tablet S7 e volevo sapere come si fa a ruotare le pagine in orizzontale. Grazie. Visualizza Post Ciao, io uso samsung notes ma non riesco ad impostare un modello uguale per tutte le pagine in autom... Visualizza Post |
Salve, ho un Tablet Galaxy A7 lite e volevo sapere se era possibile trasferire le chiamate vocali e messaggi di testo dall mio Smartphone Oppo A94.... Visualizza Post Volevo sapere se era possibile usare quest opzione pur avendo un samsung galaxy j52016 Visualizza Post |
Ciao, ho un tablet samsung galaxy S5e. Nonostante non ci sia molto materiale e svuoto il cestino e l'archivio periodicamente ha la memoria... Visualizza Post |
Tramite applicazione samsung members mi è arrivato una notifica riguardo l'aggiornamento del sistema operativo di vari dispositivi a android... Visualizza Post Confermo è un ottimo tablet, lo sto esplorando in tutte le sue sfaccettature. 😃 Visualizza Post |
Buongiorno, Tab S7 Android 12 come posso forzare delle applicazioni non ottimizzate per tablet ad aprirsi in modalità smartphone (per intenderci... Visualizza Post Beh mi rispondo da solo, nel caso qualcuno passi di qua.. Impostazioni Funzioni avanzate Labs Rotazi... Visualizza Post |
Buongiorno ero in possesso del samsung galaxy tab s sm-t805 16gb e dopo 8 anni mi ha lasciato, ho appena acquistato il tablet A8 64 GB LTE e devo... Visualizza Post Per gli alimentatori esistono molte variabili, può capitarti che se hai uno smartphone Samsung recen... Visualizza Post |
come inserire la sim card Visualizza Post Ciao @preziprez, benvenuto in Community! Purtroppo non vi è un modo per "ammorbidire il porta SIM", ... Visualizza Post |
Buongiorno esiste la possibilità di archiviare le email sul tablet o in cloud? stiamo usando app e-mail di samsung su 100 dispositivi SM-t545 ... Visualizza Post grazie per il link ma la nostra esigenza è quella di poter archiviare le email, o in locale sul tabl... Visualizza Post |
Buongiorno, la domanda che volevo rivolgere ai più esperti è la seguente: su un display 2k da 10,5 pollici i video riprodotti da youtube in... Visualizza Post |
Ciao a tutti, Da mesi cerco di acquistare il tab s7 plus,ma non è quasi mai disponibile. Dato che avrei bisogno di un tablet per... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, Ho un problema nell'associare il mio tab s7 plus 5g con il watch s3 frontier. Se collego tramite bluetooth riesco a... Visualizza Post Ciao Robertosenzax, a quanto pare ti condermo la no associabilita' TAB WATCH, si può solo effettuare... Visualizza Post |