Già un altro aggiornamento software dopo il rilascio della one ui 4.1.1 su questo dispositivo in meno di un mese (era già disponibile dal 10... Visualizza Post
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
| Custom List Message Item |
|---|
|
Già un altro aggiornamento software dopo il rilascio della one ui 4.1.1 su questo dispositivo in meno di un mese (era già disponibile dal 10... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti, sono un amante utilizzatore della modalità notte in tutti i dispositivi possibili, che però usa il tablet per studiare... Visualizza Post Ciao @Vigliuz, benvenuto in Community! Sarà nostra cura inoltrare i suggerimenti ai nostri uffici co... Visualizza Post |
|
Salve, da ormai qualche mese l'Spen è perennemente disconessa dal tablet (quindi funziona solo per scrittura e non funzionano le air action).... Visualizza Post Salve, pure io da diversi mesi non ho più la spen connessa con tabs6. Ho provato diverse volte. Anch... Visualizza Post |
|
Ho un Tab 8 e non riesco a configurarlo per vedere slla Tv immagini ed audio tramite cavo USB C - HDMI. Qualcuno sa quale potrebbe essere il... Visualizza Post Ciao Members_XIzxt75, come indicato in precedenza, non essendo il tuo un tablet che possiede determi... Visualizza Post |
|
Salve, ho appena acquistato una tablet Tab A7 volevo sapere gentilmente se questa tablet è compatibile con la S pen o come posso fare. Grazie Visualizza Post Ciao Carlos_11, benvenuto nella nostra Samsung Community! 🙂 Il Galaxy Tab A7 in tuo possesso è il m... Visualizza Post |
|
Ho ricevuto dopo molti mesi la tastiera cover per il Galaxy Tab S8 Ultra, ma il tasto caps lock non funziona. Quando lo aziono il led si accende,... Visualizza Post |
|
Quando gioco il mio tablet a8 si blocca Visualizza Post Ciao ciccillo58, ti do il benvenuto nella nostra Community! Potresti fornirmi maggiori informazioni ... Visualizza Post |
|
ciao a tutti, sono molto indeciso se acquistare l's8 ultra o aspettare la nuova serie s9, solo che sembra essere che la nuova serie s9 verrà... Visualizza Post |
|
Buongiorno, ho un Samsung Tablet A T515, originalmente acquistato con una confezione che non prevedeva una pen abbinata. vorrei sapere se esiste... Visualizza Post Non esiste nessuna penna samsung compatibile. Le uniche che puoi usare sono quelle universali (per c... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti ragazzi. Possiedo un Samsung Galaxy Tab S8 e stavo iniziando ad interessarmi alla possibilità di acquistare una S PEN di... Visualizza Post Ciao VincenzoMD, ti do il benvenuto nella nostra Community! Relativamente alla tua richiesta è bene ... Visualizza Post |
|
ciao a tutti, sul mio tab A7 di un anno é comparso dal nulla un quadratino sul display è una riga gialla. Qualcuno sa dirmi se é grave, si può... Visualizza Post Ciao 08oibAF, benvenuto in Community! Mi spiace per questa situazione. L'ideale sarebbe rivolgersi a... Visualizza Post |
|
Buonasrra a tutti. Io ieri mentre utilizzavo il mio tablet galaxy S7, mi sono reso il conto che durante l'accensione ed spegnimento dello... Visualizza Post Ciao KASRA, non preoccuparti, siamo sempre qui a disposizione! 😊 Considerando il fatto che in modal... Visualizza Post |
|
Non riesco più ad aprire un documento pdf. Mi da impossibilità di apertura del documento, ho perso i dati di quel documento e ora ho un foglio... Visualizza Post |
|
Ma non doveva essere disponibile l'app per tablet con la One Ui 4.5? Visualizza Post |
|
Ciao a tutti Sono nuovo del gruppo... vorrei un consiglio da voi per l acquisto di un tablet, con le seguenti caratteristiche : piccolo da... Visualizza Post |
|
Salve, utilizzo samsung notes sul mio tab s7+. Avevo bisogno di utilizzare un foglio sfondo nero a quadretti di 4 mm, dopo aver cercato fra i... Visualizza Post Ciao ScalarMultiple, ti ringrazio per le prove eseguite. Da quanto scrivi, abbiamo già isolato il "c... Visualizza Post |
|
Salve, oggi purtroppo mi è stato rubato un samsung galaxy tab S7 Plus 12,4 modello senza sim acquistato nel maggio 2021 e coperto da assicurazione... Visualizza Post Pare che abbiano accettato le spiegazioni, proponendomi un tablet in sostituzione, rigenerato e depr... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti, Molti di voi sanno dei recenti problemi inerenti l'impossibilità di usare DEX ed avere il tablet come monitor secondario... Visualizza Post Ciao Runner75, ti ringrazio per la segnalazione ed i ringraziamenti, che provvederò ad inoltrare al ... Visualizza Post |
|
Salve, il tablet in mio possesso Tab A8 da quando l ho comprato soffre di ghost touch, in particolare quando vedo un film su netflix o ascolto... Visualizza Post |
|
Sul samsung galaxy tab A8, mi consigliate applicazioni dove poter prendere appunti? Volevo sapere un altra cosa, su samsung notes come si... Visualizza Post Io ho l'S pen, ma il simbolo è sparito. All'inizio c'era, poi è scomparso per un bel po', poi è torn... Visualizza Post |