Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Tablet
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve: Ho un problema con il mio TAB S7 Plus 5G.In poche parole, quando avvio un gioco qualsiasi o emulatore di un videogioco, spesso il touch non... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho un galaxy tab s8 ultra 12gb di ram 256gb. Vorrei sapere, gentilmente, se qualcuno che possiede il tablet riesce a verificare in... Visualizza Post
Ciao, non riesco più ad utilizzare la mia S Pen poiché non viene più riconosciuta dal tablet. Non viene più mostrato il puntatore al passaggio e... Visualizza Post
salve, ho un problema, quando installo delle App o faccio delle registrazioni,quando faccio Tap sulla scritta:( Acconsenti) non funziona e non... Visualizza Post
Salve, sto cercando da diversi giorni e avendoci perso molte ore, di registrarmi alla promozione in oggetto. Ho comprato un Tab S8+ a febbraio... Visualizza Post
Ho ricevuto il tab s8 il 14 febbraio e ho registrato il prodotto per ricevere la cover il 15. Ad oggi non ho ricevuto ancora aggiornamenti in... Visualizza Post
Salve, ho aderito al cambia con galaxy approvata via email da Samsung il 16 febbraio. Ma sul sito Members è ferma ad approvazione la linea per... Visualizza Post
Salve, il tablet galaxy tab s8+ con codice SM-X800NZAAEUE è valido per attivare la promo e ricevere la tastiera in omaggio? dal codice credo... Visualizza Post
Buongiorno ho acquistato una cover book Samsung per tab s8 ultra e non riesco a capire come mai se schiaccio y mi scrive z e se schiaccio z mi... Visualizza Post
Salve, ho avuto un problema allo schermo del mio tablet s6 lite e in assistenza mi dicono che il problema è della scheda madre e che non essendoci... Visualizza Post
Salve, vorrei sapere quale caricabatterie sarebbe meglio acquistare per il tab s8 ultra in modo da mantenere la salute della batteria in stato... Visualizza Post
Ho acquistato un galaxy tab s8 ultra in data 27/2/2022 presso un negozio fisico unieuro. Ho diritto a ricevere la cover keyboard in omaggio?
... Visualizza Post
Salve, ho riscontrato che una parte dello schermo (non tutto, solo questa parte) ha una sensibilità minore al tocco. Qualcuno ha riscontrato un... Visualizza Post
Salve ho visto tra i prodotti samsung interessati all aggiornamento di android 12 ma il mio galaxy tab a 10.1 con android 11 e one ui 3.1 non é un... Visualizza Post
Buon giorno, ho fatto richiesta di partecipazione alla promozione Galaxy Tab S8 Family con Book Cover Keyboard, il 14 febbraio, il giorno dopo cioè... Visualizza Post
Buongiorno, oggi ho riacceso il mio tablet s7 dopo un lungo periodo. Messo in carica e dopo essersi acceso mi ha chiesto il segno di sblocco. Non... Visualizza Post