Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Tablet
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, è possibile mettere in carica il tablet e, contemporaneamente, leggere una chiavetta USB?So che l'A7 ha la funzione OTG: ma va... Visualizza Post
Buongiorno,
ho preso da poco un galaxy tab S7 FE col quale,oltre al solito uso di streaming,social,musica e video, vorrei poter lavorare... Visualizza Post
BUONGIORNO SONO UN VOSTRO CLIENTE !!! VI VOLEVO DIRE SE VERAMENTE VOLETE ESSERE I PRIMI E SUPERARE IPOOL LA MELA COME E POSSIBILE SE DEVO COMPRARE... Visualizza Post
Buongiorno, avevo problemi con la tastiera fisica, che credo di avere risolto. Rimane tuttavia il problema del touchpad, che non funziona più. Come... Visualizza Post
Ciao a tutti, nel mio Samsung tab s6 lite non riesco più ad inserire il cavetto per ricaricarlo.. sembra rotto. Esiste un caricatore wireless? Mi... Visualizza Post
Salve, avendo acquistato direttamente dal sito Samsung shop un tab s8 la cover in omaggio viene spedita insieme al tablet? Oppure devo compilare... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, sto cercando una cover keyboard per il mio Samsung Galaxy Tab S7 ma sul sito samsung non riesco a trovare nulla. Come posso... Visualizza Post
Salve vorrei acquistare il nuovo tab S8 plus con la promo buon compleanno che ti sconta il 30% dal prezzo di listino ma non riesco . Ho chattato... Visualizza Post
Ciao a tutti, spero qualcuno possa darmi info perché oggi il servizio clienti sembra ko.
Vorrei aderire alla promo Cambia con Galaxy per... Visualizza Post
Buongiorno da circa un mese il mio tablet S6 lite non apre i PDF che si trovano in Classroom. Pertanto non è più possibile editarli e restituirli... Visualizza Post
Buongiorno, riguardo a Samsung Notes dopo avere installato l'aggiornamento nel mio Tablet A8, non riesco più a Sincronizzare le note con il... Visualizza Post
Ciao, è da un paio di mesi che vado nella App "archivio" dove ci sono i download io in questa app dovevo cercare una cartella che era nella... Visualizza Post
Ho un galaxy tab s7 fe e oggi mentre scrivevo ho notato delle difficoltà per la punta rovinata, dove posso trovare delle punte di ricambio? Potete... Visualizza Post