ciao! non riesco a accedere al mio tablet con segno grafico sono andata nel trova dispositivo... Visualizza Post
Figurati, il reset puoi effettuarlo innanzitutto spegnendo il tablet (tenendo premuto il pulsante di... Visualizza Post
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Custom List Message Item |
---|
ciao! non riesco a accedere al mio tablet con segno grafico sono andata nel trova dispositivo... Visualizza Post Figurati, il reset puoi effettuarlo innanzitutto spegnendo il tablet (tenendo premuto il pulsante di... Visualizza Post |
Vorrei sapere se samsung lascerà aggiornare alcuni telefoni ad Android 12L e quali. E poi il mio Tab A7 2020 verrà aggiornato ad android... Visualizza Post |
Buonasera, È da un po che non riesco più a vedere netflix sul mio tab s6 lite wi fi. Ho già provato a riavviare, spegnere e accendere,... Visualizza Post Buonasera, prova a cancellare dati e cache dell'app Netflix. Se ancora da problemi, prova ad entrare... Visualizza Post |
Salve, volevo chiedere se il display del tablet s7 FE è antigraffio? Ho applicato una pellicola autorigenerante sullo schermo ma non mi soddisfa... Visualizza Post Ciao, Come ogni schermo, il rischio dei graffi è possibile, ma se lo procuri con oggetti acuminati. ... Visualizza Post |
Dopo aver aggiornato ad android 12 quando apro dex e collego il mio tab s7 alla rv, dex non si adatta alla risoluzione della tv e rimane la... Visualizza Post Ho provato a seguire le istruzioni ma sulla mia tv trovo impostazioni di risoluzione 4:3 16:9 (con b... Visualizza Post |
Acquistato tabletS21FE, ho notato che la rubrica caricata dalla sim fa vedere solo un numero di telefono e non un secondo, come mai? Grazie saluti ... Visualizza Post Ciao AleTorino, benvenuto nella nostra Community Per evitare incomprensioni, il dispositivo che hai ... Visualizza Post |
Salve, da quando.ho aggiornato il mio tab S7+ ad android 12 insieme alla sveglia mattutina c'è sempre anche la vibrazione, che in un... Visualizza Post |
Esattamente un mese fa ho chiesto al nostro tecnico del computer: " Michele Raimondo ",2 cose sul mio tablet Samsung galaxy tab a7: 1 -... Visualizza Post Quando fai una foto frontale, il display si illumina tutto bianco per simulare l'effetto flash. Visualizza Post |
Buongiorno, da alcuni giorni ho il pennino del Tablet s6 lite con pennino che viene percepito dalle APP presenti sul desktop già da più o meno 0,5... Visualizza Post Prova a fare il test del touch screen qui su samsung members col pennino che ti da questi problemi N... Visualizza Post |
se provo a eseguire la registrazione per il riconoscimento facciale si avvia ma non mostra la cam nel riquadro e dice di pulire la fotocamera. ... Visualizza Post Mentre si registra il viso appare il riquadro dove far entrare il viso... Perché jon appare anche qu... Visualizza Post |
Buongiorno, dopo soli 3 giorni ho perso (o meglio mio figlio) la s pen del mio tablet s7. Vedo che nel sito c'è una penna da 55€ ed una s... Visualizza Post |
È arrivata la one ui 4.0 sui tablet s7 😍 Visualizza Post Ciao Fabree, Grazie per averlo comunicato qui in Community 😊 A presto. Visualizza Post |
Ho fatto il backup su Samsung Cloud prima di resettare il Tablet. In particolare perchè mi interessavano degli appunti (dell'università) presi... Visualizza Post Ciao! Volevo precisare che su Samsung Cloud non si può fare il backup di tutte le app Samsung, come ... Visualizza Post |
buonasera, oggi staccando il cavo di alimentazione e riattaccandolo successivamente mi dava una notifica con un errore :usb disconnesso. per... Visualizza Post Ciao Members_0whXdQL, benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Per ricaricare il dispositivo utilizzi i... Visualizza Post |
Tablet : Galaxy Tab A (SM-T290)Numero build : T290XXU3CUG4Versione Android : R(Android 11)Data di pubblicazione : 2021-09-02Livello patch di... Visualizza Post Buonasera Giuseppe, Innanzitutto, comprendo la tua preoccupazione di perdere dati e quant'altro ogni... Visualizza Post |
Quando arriva l'aggiornamento x tab 6 lite Visualizza Post Buongiorno a tutti, potrei chiedere quante major release sono previste per s6 lite? Android 12 sareb... Visualizza Post |
Mi è impossibile collegarmi alla mia email sia da PC che da smartfhone. Visualizza Post Ciao brumbo, ti do il benvenuto nella nostra Community 🙂 Esattamente che tipo di problema riscontri... Visualizza Post |
Mia figlia ha dimenticato il.segno di sblocco del tablet A7. Il dispositivo non ha un account samsung ma sono google. Come posso fare per... Visualizza Post Ciao lucagaia, ti do il benvenuto nella nostra Community. In merito alla tua richiesta, mi preme inf... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, con questo messaggio sono a chiedere se é possibile aggiornare il buon vecchio Samsung galaxy TAB S2 (versione LTE SM-T715). ... Visualizza Post io l'ho fatto,e non solo sul tablet,non ho notato grossi problemi... forse qualche rom non proprio p... Visualizza Post |
Salve a tutti, vorrei un consiglio in quanto dalla sezione "Suggerimenti", volevo provare la funzione "condivisione cover con... Visualizza Post Ciao Cornelia_L , ti ringrazio per la risposta. Infatti, mi trovo con quanto dici ed i passaggi che ... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
13 | |
11 | |
10 |