Vorrei aderire all'iniziativa ma non mi fa accedere nella pagina di members Visualizza Post
Ciao Georgy_Alarconl, quando accedi al webform promo, su quale dei seguenti pulsanti provi a cliccar... Visualizza Post
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Custom List Message Item |
---|
Vorrei aderire all'iniziativa ma non mi fa accedere nella pagina di members Visualizza Post Ciao Georgy_Alarconl, quando accedi al webform promo, su quale dei seguenti pulsanti provi a cliccar... Visualizza Post |
Durante il normale uso del tablet si blocca spesso sulla schermata che sto visualizzando al momento e si riavvia in automatico Visualizza Post Ciao Members_QCept9m, ti do il benvenuto nella nostra Community! Ti chiedo scusa se riesco a darti u... Visualizza Post |
Ho un tab samsung galaxy note 10.1, che ormai è inutilizzabile a causa dei mancati aggiornamenti software e quindi incompatibilita per il 99% delle... Visualizza Post Ciao, Purtroppo non esiste modo per ovviare al problema, cercando di aggiornare il tablet in altri m... Visualizza Post |
Buonasera a tutti, Ho acquistato Tab S8+ e sto cercando di registrarlo per ottenere in premio la Keyboard. Non so come fare la foto... Visualizza Post |
Buonasera, ho acquistato il nuovo tab s8+ già con l idea di prendere anche la rispettiva book cover kbd . non quella slim in omaggio ma la... Visualizza Post Ciao TheEngraver, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/tablet/cover-keyboard-per-... Visualizza Post |
Problema grave con Prime Video. Prima non mi era mai successo ma ora con i contenuti live (partite), dopo qualche secondo di riproduzione si blocca... Visualizza Post |
Buongiorno, ho acquistato il tablet suddetto, arrivato oggi e registrato ma nei dati spedizione come campo obbligatorio c'è partita iva che... Visualizza Post |
Salve, ho acquistato un tab s7 fe, la penna mi funziona su samsung notes ma quando provo ad usarlo su app kindle la penna mi sposta le cose e... Visualizza Post Ciao Paolo72fi, se questa situazione si verifica solo su Kindle e a fronte delle procedure consiglia... Visualizza Post |
Buongiorno, è possibile mettere in carica il tablet e, contemporaneamente, leggere una chiavetta USB?So che l'A7 ha la funzione OTG: ma va... Visualizza Post Ciao Members_CnFzeAV, benvenuto nella Community Samsung! Attualmente, non risultano disponibili degl... Visualizza Post |
Buongiorno, ho preso da poco un galaxy tab S7 FE col quale,oltre al solito uso di streaming,social,musica e video, vorrei poter lavorare... Visualizza Post Buongiorno, Sono in possesso di un Samsung Galaxy S8 e ho comprato la tastiera samsung. Con l'ultimo... Visualizza Post |
BUONGIORNO SONO UN VOSTRO CLIENTE !!! VI VOLEVO DIRE SE VERAMENTE VOLETE ESSERE I PRIMI E SUPERARE IPOOL LA MELA COME E POSSIBILE SE DEVO COMPRARE... Visualizza Post Ciao pettirosso11, ti do il benvenuto nella Community Samsung! Per prima cosa desidero scusarmi con ... Visualizza Post |
Buongiorno ho notato che il tablet A8 non ha gli infrarossi, mi sbaglio o no. Visualizza Post Ciao LucioV, ti ringrazio per la bella opinione, mi spiace però che l'assenza degli infrarossi possa... Visualizza Post |
Buongiorno, avevo problemi con la tastiera fisica, che credo di avere risolto. Rimane tuttavia il problema del touchpad, che non funziona più. Come... Visualizza Post |
Ciao a tutti, nel mio Samsung tab s6 lite non riesco più ad inserire il cavetto per ricaricarlo.. sembra rotto. Esiste un caricatore wireless? Mi... Visualizza Post Ciao Colonnellod, benvenuto nella nostra Community! Ti confermo che questo tablet non dispone della ... Visualizza Post |
Salve, avendo acquistato direttamente dal sito Samsung shop un tab s8 la cover in omaggio viene spedita insieme al tablet? Oppure devo compilare... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, sto cercando una cover keyboard per il mio Samsung Galaxy Tab S7 ma sul sito samsung non riesco a trovare nulla. Come posso... Visualizza Post Ciao Al6028, grazie per la condivisione! Potrà sicuramente tornare utile anche ad altri utenti. Per ... Visualizza Post |
Buona sera a tutto il gruppo Vorrei asso ieri al mio galaxy tab A 2019 wifi una s pen mq non riesco a capire se è... Visualizza Post Grazie per la risposta Virginia sto anche cercando un link o un tutorial che mi spieghi l utilizzo d... Visualizza Post |
Buona sera, a proposito di "Samsung Partners Reward" vorrei sapere se acquistando il tablet: Galaxy Tab S8+ (12.4, Wi-Fi) tramite... Visualizza Post |
"In un mondo attuale continuamente in evoluzione grazie ai dispositivi mobile, Samsung Electronics sta per ridefinire ancora una... Visualizza Post |
IMPROVVISAMENTE UNA NOTA IMPORTANTE MI RISULTA DANNEGGIATA E NON ME LA APRE IN NESSUN MODO? QUAL'É IL PROBLEMA??? Visualizza Post Ciao andrea, io riscontro lo stesso problema su samsung notebook, ho sempre avuto il backup automati... Visualizza Post |