Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TAB A8 , Samsung Notes

(Argomento creato il giorno: 26-01-2023 12:12 PM)
695 Visualizzazioni
oOmartyOo
Pioneer
Opzioni
Salve io utilizzo il mio samsung Tab A8 per prendere appunti.Volevo chiedere se uscirà mai un aggiornamenteo in cui verranno riconosciute le forme geometrice anche su questo tablet che di serie esce senza Spen .
Sarebbe una svolta 

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @oOmartyOo,

ti confermo che, al momento, tale funzionalità non è presente su tutti i prodotti Galaxy Tab. 

Attualmente non abbiamo purtroppo informazioni in merito da poterti fornire, mi spiace. 

Ad ogni modo, sarà mia cura inoltrare il tuo feedback al nostro reparto di competenza. Ti informo che il nostro reparto Ricerca e Sviluppo è costantemente impegnato per implementare le innovazioni software/hardware necessarie al miglioramento dei nostri prodotti.

Stiamo provvedendo a raccogliere tutte le segnalazioni effettuate dai nostri clienti per sottoporle all'attenzione del reparto, al fine di valutare eventuali e future implementazioni.

Rimango a completa disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 Rispondere
Soluzione
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @oOmartyOo,

ti confermo che, al momento, tale funzionalità non è presente su tutti i prodotti Galaxy Tab. 

Attualmente non abbiamo purtroppo informazioni in merito da poterti fornire, mi spiace. 

Ad ogni modo, sarà mia cura inoltrare il tuo feedback al nostro reparto di competenza. Ti informo che il nostro reparto Ricerca e Sviluppo è costantemente impegnato per implementare le innovazioni software/hardware necessarie al miglioramento dei nostri prodotti.

Stiamo provvedendo a raccogliere tutte le segnalazioni effettuate dai nostri clienti per sottoporle all'attenzione del reparto, al fine di valutare eventuali e future implementazioni.

Rimango a completa disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert