Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica Tab A7

(Argomento creato il giorno: 26-01-2023 03:13 PM)
144 Visualizzazioni
marcommgk
First Poster
Opzioni

Ho acquistato un Tab A7 solo la settimana scorsa. Presumo non sia normale che impieghi 7 ore per raggiungere l'86% di ricarica (senza che qualcuno lo usi nel frattempo) e non salire oltre quella percentuale. Sto usando il caricabatterie in dotazione con il dispositivo. Sapete come posso risolvere? 

0 Likes
2 Risposte
natanat
Voyager
Opzioni
Direi che è proprio troppo.
Non ricordo il tempo che il mio ha impiegato alle prime ricariche, ma non così tanto.
Direi per prima cosa, se non fatto, aggiorna il software e le app poi se stai utilizzando un vecchio cavo usb, sostituiscilo : potrebbe essere danneggiato internamente.
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @marcommgk

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Effettivamente si tratta di una situazione insolita, in quanto la tempistica indicata è decisamente eccessiva. 

Al fine di poter comprendere se l'anomalia derivi dal tuo Tablet o dal caricabatterie utilizzato, ti chiedo di verificare se la situazione persiste utilizzando un caricabatterie differente. 

Laddove l'inconveniente dovesse persistere, al fine di poter correggere eventuali errori presenti nel sistema del tuo dispositivo, ti consiglio di eseguire il backup dei tuoi dati personali seguito dal reset ai dati di fabbrica del device. 

Per supportarti in queste operazioni, ti suggerisco di controllare i seguenti link:

Fammi sapere, grazie.

Buona serata! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes