Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tab A8

(Argomento creato il giorno: 27-01-2023 08:58 AM)
947 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

ANTONIOEXP
Journeyman
Opzioni
Salve , mi dite cortesemente cosa significa in fase di ricarica (tab spento) quel triangolo giallo con al centro una sorta di termometro rosso. Grazie 
0 Likes
9 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno Antonio,

Potrebbe essere un problema di hardware.
Ti consiglio di provare con un altro caricabatterie e cavo e vedere se l'anomalia resta.

Sr dovesse persistere, rivolgiti ad un centro assistenza autorizzato

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

HUFWBCx.png
ANTONIOEXP
Journeyman
Opzioni

Grazie, ma ho già provato con 3 caricatori sempre samsung, ma idem quello che ho notato se è acceso carica regolarmente 🤔

Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Due domande:

¹) il triangolo persiste sullo schermo per tutta la durata della ricarica oppure sparisce dopo un pò?

²) Hai l'abitudine di scaricare completamente la batteria prima di rimettere il tablet in carica?

HUFWBCx.png
0 Likes
ANTONIOEXP
Journeyman
Opzioni

Premesso che l'ho acquistato il 31-12-2022, l'ho usato un pò, poi lasciato nel casseto, ieri l'ho preso per usarlo, trovato spento (ed è normale) messo in carica pochi secondi ed è comparso il triangolo dopo un ora sempre lo stesso triangolo, ho provato ad accenderlo, si è acceso ma la carica era bassa nel frattempo stava ricaricando

0 Likes
ANTONIOEXP
Journeyman
Opzioni

Dimenticavo con una ricarica al 100% se lo spengo ricompare il triangolino

0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Potrebbe essere la temperatura bassa, ma non posso darti alcuna certezza.
Recati presso un centro autorizzato per un check-up da parte di un tecnico specializzato.
Ricordati di portare il caricabatterie e la fotocopia della prova di acquisto

HUFWBCx.png
0 Likes
ANTONIOEXP
Journeyman
Opzioni
Grazie magari provo a metterlo in un un'ambiente più caldo (per curiosità) e poi mi recherò in centro autorizzato
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao, se il simbolo rimane e blocca la ricarica vuol dire che per motivi di sicurezza la ricarica è stata bloccata a causa di una temperatura non prevista alla ricarica del dispositivo quindi o troppo caldo (più probabile) o troppo freddo.
0 Likes
ANTONIOEXP
Journeyman
Opzioni

Salve, ti ringrazio per la risposta, ma avevo già provato spostandolo in una zona con temperatura più calda e non è comparso il triangolo secondo me non è normale perchè con una temperatura di circa 12°c cosa mi blocchi🤔