Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S7 FE

(Argomento creato il giorno: 27-01-2023 10:44 PM)
280 Visualizzazioni
franzfume
Helping Hand
Opzioni
Mi hanno dato in uso un S7 FE e ho due domande, ho visto che ha solo 4 GB (una follia) ma soprattutto come mai ram plus mi dice appunto 4 GB? Ram plus non dovrebbe indicare una ram superiore a quella installata?
0 Likes
8 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao, RAM Plus può rendere ram virtuale massimo 4GB se hai 4GB di ram fisica e 6GB se hai 6GB di ram fisica e così via. Già così hai 8GB di ram (4 fisici e 4 virtuali) che sono tanti. Comunque se pianifichi di fare un utilizzo non da gaming 4GB di ram vanno benissimo.
0 Likes
franzfume
Helping Hand
Opzioni
Ok grazie. Quindi significa 4+4 adesso è chiaro grazie. Cmq negli smartphone meno di 8 fisica ormai non c'è più e con android 13 e 14 su un oggetto simile (che non costa poco) sono striminziti
0 Likes
Blood23
Apprentice
Opzioni
Io su galaxy s10e ho 6 gb di ram, è quando vado su ram plus posso scegliere se usare solo 2,4 o 6 gb di ram... non credo che sia una funzione per avere più ram perché sarebbe impossibile.
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Il mio tab s7 fe ha 6 gb di ram
0 Likes
-Rob70-
Voyager
Opzioni
4gb di ram fisica +4gb di ram virtuale sempre a disposizione. Direi più che ottimo. Poi deve essere il sistema a saperla usare!
0 Likes
MM130486
Voyager
Opzioni
In poche parole è lo swap, se hai la possibiltà di settarlo su 2 GB, sarebbe meglio, perchè meno swappa meglio è in termini di prestazioni.
0 Likes
franzfume
Helping Hand
Opzioni
Si posso metterlo a 2 o 4. Se capisco bene andrei a 6 o 8
Metterlo a 2 sarebbe meglio? In effetti ora è a 4 +4 e se devo dire non mi pare lagghi più di tanto
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao franzfume,

comprendo lo scetticismo iniziale, ma tutti i prodotti vengono progettati considerando anche le performance raggiungibili.

L'uso di RAM Plus permette di risparmiare sulla memoria fisica tramite quella virtuale, per cui tutte le indicazioni fornite nel corso del thread sono corrette.

Detto questo, siamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes