Qualcuno mi sa dire se gi è già arrivato il tab A8 in promozione , perché la mail di conferma mi dice che mi arriverà entro 6 mesi . Visualizza Post
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Custom List Message Item |
---|
Qualcuno mi sa dire se gi è già arrivato il tab A8 in promozione , perché la mail di conferma mi dice che mi arriverà entro 6 mesi . Visualizza Post |
Salve dopo aver rimosso in maniera non corretta un hard disk esterno ssd sandisk il mio galaxy tab s8 non legge più l'hard disk esterno. Ogni... Visualizza Post |
Ho ricevuto l'altro giorno l'aggiornamento della one ui 4.1 Visualizza Post |
Sono un felicissimo possessore di un S10 lite e di un nuovissimo tablet s8. Vorrei che tutto ciò che ho sullo smartphone, sia anche sul... Visualizza Post |
In passato ho aquistato un Tab S8 e fa schifo onestamente Visualizza Post Ciao Valeriu Gabriuel, ti do il benvenuto in Community! Mi spiace tanto leggere le tue parole. Media... Visualizza Post |
Ho acquistato un Table S8 con permuta del mio S6 lite, dopo due mesi son ancora in attesa di ricevere comunicazione dell'arrivo del corriere,... Visualizza Post |
Salve vorrei sapere, visto che non ci sono pellicole protettive originali samsung per il tab S6 lite, se si può lasciare così senza protezione Visualizza Post Io ti consiglio comunque di prenderne una, anche se non originale samsung Io per andare sul sicuro h... Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho ricevuto il modello della promozione Samsung che nelle impostazioni riporta la dimensione di 10.5 ma a me sembra più un 8.0 anche... Visualizza Post E' effettivamente come dici tu. Alla fine sono riuscito a comprare la custodia 10.5 senza problemi. ... Visualizza Post |
Hello, I am trying to apply for the free keyboard cover for my pre-ordered Tab S8+ but whenever I submit my application it fails and tells me... Visualizza Post Email service referred me to live chat and the live chat said that he can not help me Visualizza Post |
Ciao a tutti, scusatemi tanto, ma volevo chiedervi informazione per capire quale documenti avete mandato per poter aderire all'offerte... Visualizza Post |
Il mio tab a8 purtroppo è fermo alle patch di febbraio Quando sarà possibile aggiornare il tablet? Visualizza Post Ciao @AlexFoxGalaxy, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Al momento non abbiamo informazi... Visualizza Post |
Buongiorno, È possibile inserire più utenti su Galaxy Tab S8 Ultra? Mi piacerebbe si potesse fare come PC windows, magari che fosse... Visualizza Post |
Ciao Ma per il tablet s5e non c'è spazio ar con le emoji? Grazie Visualizza Post Ciao Veronica Grazie per la risposta. Il tablet è aggiornato e tra le app non c'è. Ho provato anche ... Visualizza Post |
#Ciao a tutti Vorrei sapere se il tablet Galax tab S7 FE SM733 E abilitato alla rete mobile, in quanto non riesco ad inserire nello slot la... Visualizza Post Ciao Roberta799999, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Al fine di poterti offrire un sup... Visualizza Post |
Ho aggiornato il mio samsung tab s7 alla one ui 4.1 e samsung notes alla versione 4.3.11.13 ma non riesco ad abilitarela collaboration view con il... Visualizza Post Ciao a tutti, @Wealtheow, al momento non abbiamo informazioni ufficiali su una futura implementazion... Visualizza Post |
Buongiorno, il 18.2.2022, ho acquistato un Tab S8 Ultra 5G ed aderito alla promozione in oggetto che, dopo oltre un mese e mezzo, non mi è ancore... Visualizza Post Ai cosiddetti "argomenti correlati", trovo vada aggiunta, di necessità, la discussione ospitata nel ... Visualizza Post |
Buongiorno, Qualcuno ha notizie su quando si potrà utilizzare lo sconto compleanno per l'acquisto di Tab S8? Le 8 settimane dal lancio... Visualizza Post Devi chiedere in live chat perché samsung può decidere di estendere il periodo di oltre 8 settimane. Visualizza Post |
Salve, ho un tab S6 lite, non l'ho usato per diverso tempo e adesso non ricordo il segno di sblocco per sbloccare il tablet e accede... Visualizza Post |
Ciao a tutti, Ho ordinato un tab s8 il 22 marzo e ad oggi non si sa ancora quando arriverà, ordine ancora in elaborazione.... Sono... Visualizza Post |
|