Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Tablet
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, io ho un galaxy tab s6 lite acquistato l'anno scorso e negli ultimi giorni ho riscontrato problemi con la sPen. Mi è diventato... Visualizza Post
Buongiorno, in data 11 marzo 2022 ho ricevuto una email da promozioni@servizioclienti.samsung.it nella quale venivo informato di quanto segue:
... Visualizza Post
Ciao, dato che ho visto su internet e in negozi che si può aprire tre app in modalità schermo diviso volevo sapere se era possibile, e se si come,... Visualizza Post
Buongiorno, ho acquistato un Samsung S7 FE wi-fi.
Guardando il video dimostrativo ho visto che è possibile scrivere direttamente nelle barre... Visualizza Post
Salve. Ho un Note 20 e un Tab S8+ e nonostante io abbia attivato il cloud per il calendario non mi aggiorna solo la scrittura con penna e gli... Visualizza Post
Sto usando con soddisfazione l'ecosistema Samsung (Galaxy Tab S8 Ultra, Galaxy S22 Ultra e Galaxy Book Pro 360). Suggerisco di implemetare la... Visualizza Post
Salve ho acquistato un tablet s8 ultra e ho letto nel gruppo che le due promo relative a tastiera ed A8 non sono cumulabili. Trovo parecchio strano... Visualizza Post
Salve avete qualche piccolo problema anche voi con la wi fi... Non si collega in maniera corretta e spesso devo disabilitare e raittivare la wi fi... Visualizza Post
Sto riscontrando questo problema: appena accendo il tablet ci vogliono almeno 10 minuti per poter usare le app Gmail e la App Mail di Samsung. In... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho un Samsung tab s6 lite. Quando apro il pdf attraverso Samsung notes e premo i tre punti in alto a destra e successivamente... Visualizza Post
Ho acquistato il tablet galaxy S8+ usufruendo della promozione in oggetto, ho inviato il mio device in permuta ed è stato ricevuto da Mondo... Visualizza Post