Buongiorno, in data 11 marzo 2022 ho ricevuto una email da promozioni@servizioclienti.samsung.it nella quale venivo informato di quanto segue: ... Visualizza Post
Proverò anche lì, grazie Visualizza Post
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Custom List Message Item |
---|
Buongiorno, in data 11 marzo 2022 ho ricevuto una email da promozioni@servizioclienti.samsung.it nella quale venivo informato di quanto segue: ... Visualizza Post Proverò anche lì, grazie Visualizza Post |
Buonasera a tutti ho notato che sul mio tab s8 plus la batteria è 9800 e non 10900 è normale ? Visualizza Post Ho visto da foto online che la batteria del Galaxy Tab s8 plus dovrebbe avere al 100% carica almeno ... Visualizza Post |
Ciao, dato che ho visto su internet e in negozi che si può aprire tre app in modalità schermo diviso volevo sapere se era possibile, e se si come,... Visualizza Post Ciao Michele_P Purtroppo ho seguito le tue indicazioni ma non risolve, mi apre solo 2 app a schermo ... Visualizza Post |
Buongiorno, ho acquistato un Samsung S7 FE wi-fi. Guardando il video dimostrativo ho visto che è possibile scrivere direttamente nelle barre... Visualizza Post
Ciao Riccardo1957, benvenuto in Community! La funzione < |
Salve. Ho un Note 20 e un Tab S8+ e nonostante io abbia attivato il cloud per il calendario non mi aggiorna solo la scrittura con penna e gli... Visualizza Post Sul cloud di Samsung. Ma eccetto la scrittura con S pen e gli sticker poi tutto il resto viene sincr... Visualizza Post |
Sto usando con soddisfazione l'ecosistema Samsung (Galaxy Tab S8 Ultra, Galaxy S22 Ultra e Galaxy Book Pro 360). Suggerisco di implemetare la... Visualizza Post Grazie mille! La testo un po' e vedo se riesco a fare quello che riuscivo a fare con Sidecar. Visualizza Post |
Buongiorno, Ho acquistato su Amazon il tab S7 FE. Dopo aver effettuato la prima accensione ho selezionato la lingua italiana, ma... Visualizza Post Perfetto, come temevo. Effettuo subito il reso. Grazie per la tua disponibilità Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, qualcuno sa se esistono delle cover/custodie in silicone per la S Pen dei tablet S8? Visualizza Post Ciao Bardialongo, grazie per queste precisazioni: potranno certamente tornare utili anche ad altri u... Visualizza Post |
Qualcuno sa ogni quanto va cambiata la punta della spen e dove si possono acquistare? Perché sul sito samsung non le trovo. Grazie Visualizza Post Ciao Members_rqCwrHa, ti do il benvenuto in Community! 🤝 Puoi acquistare un kit di punte di ricambi... Visualizza Post |
Salve ho acquistato un tablet s8 ultra e ho letto nel gruppo che le due promo relative a tastiera ed A8 non sono cumulabili. Trovo parecchio strano... Visualizza Post Ho chiesto ulteriori delucidazioni sia chiamando l'operatore situato in Egitto e tramite livechat pr... Visualizza Post |
Salve avete qualche piccolo problema anche voi con la wi fi... Non si collega in maniera corretta e spesso devo disabilitare e raittivare la wi fi... Visualizza Post Speriamo! il mio ultimo aggiornamento risale al 6 aprile e ho ancora le patch di sicurezza al 1 Marz... Visualizza Post |
Sto riscontrando questo problema: appena accendo il tablet ci vogliono almeno 10 minuti per poter usare le app Gmail e la App Mail di Samsung. In... Visualizza Post Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, PasQualo88. 😊 Desideri ricevere supporto p... Visualizza Post |
Stavo scrivendo con la s pen su un tablet s7 FE e la punta della penna sembra quasi piegarsi. Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho un Samsung tab s6 lite. Quando apro il pdf attraverso Samsung notes e premo i tre punti in alto a destra e successivamente... Visualizza Post Sisi scusa pensavo avessi pagine singole Prova così: vai nelle impostazioni di samsung notes e modif... Visualizza Post |
Ho acquistato il tablet galaxy S8+ usufruendo della promozione in oggetto, ho inviato il mio device in permuta ed è stato ricevuto da Mondo... Visualizza Post Anche io ho venduto S21 ultra 5G Visualizza Post |
buongiorno, come posso mettere la pagina a tutto schermo sull'app Noteshelf quando il tablet è in orizzontale? Visualizza Post Ciao sdri391, Noteshelf è un applicativo di terze parti, e nostro malgrado non ne conosciamo le cara... Visualizza Post |
Buon giorno ė da diverso tempo che cerco di installare alcune applicazioni su questo tablet ma nn ci riesco per incompatibilità ma ė possibile che... Visualizza Post |
salve a tutti ho da poco acquistato un samsung galaxy tab s7 fe con cover originale ed ho riscontrato un problema con la S pen,quest'ultima... Visualizza Post Ciao Carlo0082, ti ringrazio per i dettagli gentilmente forniti! Considerando la tipologia d'inconve... Visualizza Post |
Hello I have a question regarding the S Pen. I have a Galaxy Tab S6 and so far have faced no problems using the S Pen. However,... Visualizza Post Hi mmr01, welcome to our Samsung Community! The situation you describe is very bizzare, considering ... Visualizza Post |
Sto valutando l'acquisto del galaxy tab s8, volevo sapere se la promozione della book cover è cumulabile con quella del Galaxy tab A8 in... Visualizza Post Ho rivisto il Regolamento. Purtroppo le due iniziative non sono cumulabili se bisogna fare la richie... Visualizza Post |