Le modifiche apportate sono pressoché fantastiche... più o meno, per questo medio di gamma devo lamentarmi per il tempo di che ci mette... Visualizza Post
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
| Custom List Message Item |
|---|
|
Le modifiche apportate sono pressoché fantastiche... più o meno, per questo medio di gamma devo lamentarmi per il tempo di che ci mette... Visualizza Post |
|
Ciao z44r, grazie per aver informato a riguardo tutti i possessori del Tab S7 FE! 😊 Hai già install... Visualizza Post |
|
Salve, ho una domanda a riguardo di galaxy tab s8 ultra, sto pensando di acquistare un 12gb di ram oppure 8gb di ram che però in italia non è... Visualizza Post Ram plus si attiva solamente saturando la ram fisica a disposizione Con 12gb di ram devi prima riemp... Visualizza Post |
|
Chiedo aiuto su questo problema che ho da quando uso questo tablet: nell'applicazione Archivio, quando vado nelle impostazioni per accedere a... Visualizza Post |
|
Salve. Anche avendo la rotazione automatica attiva, la lockscreen rimane verticale. Sapete come posso far ruotare anche quella? Visualizza Post Ciao Virginia, grazie della risposta. Purtroppo quando attivo la rotazione automatica non esce nessu... Visualizza Post |
|
Salve community ho acquistato oggi questo tablet versione da 256gb solo wifi e purtroppo devo dirvi che appena lo iniziato a configurare il wifi... Visualizza Post |
|
Salve, utilizzo un Tab s7+ e dopo il riavvio ad aggiornamento avvenuto(l'ultimo) mi dà un messaggio di errore ogni 5 min(o meno) che dice:... Visualizza Post Ciao, ancora no perché non ho il tempo per fare il backup dei dati, non appena potrò lo farò, grazie... Visualizza Post |
|
Salve a tutti . Ho un tablet samsung galaxy a8 Co prato a settembre. Ha dei tempi di avvio molto lunghi. La scritta sams7ng dura... Visualizza Post confermo la lentezza dell'avvio del tablet e concordo ,cosa che capita raramente "non tirando l'acqu... Visualizza Post |
|
Dopo l'aggiornamento al nuovo UI 5.0 sul Tab S8+, quando chiudo la cover magnetica e poi la riapro lo schermo si riattiva ma il Menu... Visualizza Post Ciao @Masteo, grazie a te per il feedback! Restiamo a completa disposizione. Buona serata. 🙂 Visualizza Post |
|
Senza aver fatto alcun aggiornamento di sistema, dall'oggi al domani il 70% delle app, comprese tutte quelle google, non si avviano. Capita a... Visualizza Post Ho provato tutte le app (incluse 8 app di Google) e non ho riscontrato alcun problema. Funzionano se... Visualizza Post |
|
Buonasera, il mio Galaxy Tab S8 Ultra (SM-X900) non riconosce un ssd esterno non alimentato quando lo collego tramite porta usb-c. Lo stesso... Visualizza Post Ciao Cornelia, grazie della risposta! Ho già provato a collegare al tablet un'altra memoria di massa... Visualizza Post |
|
Buongiorno, volevo chiedere se esistesse un modo per impostare lo spegnimento automatico dello schermo a "mai" poiché dalle impostazioni è... Visualizza Post ho lo stesso problema, uso il tablet per leggere i testi mentre canto e suono la chitarra (quindi ho... Visualizza Post |
|
#galaxytabA7 Visualizza Post |
|
Buongiorno a tutti, Qualcuno ha esperienza di una pellicola protettiva per tab s7/s8 completamente opaca antiriflesso ed... Visualizza Post Ciao Angelo5595, per il momento non sono in produzione pellicole protettive Samsung dedicate al Gala... Visualizza Post |
|
Ciao. A tutti, si può attivare il trackpaad virtuale quando il tab s8 é connesso a samsung del sumonitor esternob? Visualizza Post Ciao giuliofini08, bentornato in Community! Ti confermo che potrai utilizzare il Galaxy Tab S8 come ... Visualizza Post |
|
Voglio usare la tastiera fisica del tablet, ma si innalza una odiosa tastiera a video, scomoda perché i polsi sono piegati maggiormente, e non... Visualizza Post Ciao Members_1aeFBvH, benvenuto in Community! Se provi ad utilizzare comunque la tastiera fisica del... Visualizza Post |
|
Buongiorno, avrei alcune domande sulla questione ricarica rapida e salute della batteria. Cercando tra vari forum, siti di informatica, ecc. non... Visualizza Post Ho cambiato al mio note 20 ultra la.batteria dopo 2 anni usando sempre la ricarica rapida al centro ... Visualizza Post |
|
Salve, Ho collegato il tablet s8+ a più schermi ma su tutti compaiono 2 bande nere laterali. Non riesco a farlo passare in modalità 16/9... Visualizza Post Ciao Matteo23, bentornato in Community! 🙂 Con una connessione cablata, Samsung DeX può funzionare p... Visualizza Post |
|
Nonostante nelle impostazione è attivata la funzione "Suoni S Pen" e alcuni dei suoni funzionino correttamente, quando scrivo nelle note... Visualizza Post Ciao @Lù71, il suono potrebbe essere differente, in quanto la componente hardware relativa al microf... Visualizza Post |
|
Dopo l'ultimo aggiornamento sw sto riscontrando importanti problemi di connessione Visualizza Post Ciao @gudit, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/tablet/non-funziona-dopo-aggior... Visualizza Post |
| Oggetto | Likes |
|---|---|
| 5 | |
| 4 | |
| 2 |