Io non riesco a collegare le auricolari con bluetooth cosa posso fare? Il caso che ho un tablet e li si collegs Visualizza Post
Ciao ,ho già risolto,ma mi si è creato un altro problema. Non riesco a collegare il telefonino al co... Visualizza Post
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
| Custom List Message Item |
|---|
|
Io non riesco a collegare le auricolari con bluetooth cosa posso fare? Il caso che ho un tablet e li si collegs Visualizza Post Ciao ,ho già risolto,ma mi si è creato un altro problema. Non riesco a collegare il telefonino al co... Visualizza Post |
|
ieri sera arriva il mio nipote disperato, stava giocando con il solito giochino di calcio e tutto bloccato, non si sblocca la schermata della home... Visualizza Post Non so se farò reset totale, ho delle app e altre cose che non ricordo più né che email ho messo né ... Visualizza Post |
|
Salve a tutti, esiste una tastiera con trackpad per galaxy tab s7fe? Visualizza Post |
|
Buongiorno arrivato ora aggiornamento per il tab s8 ultra ho notato che manca nelle impostazioni rapide l'icona per tornare indietro da... Visualizza Post ho notato che anche le gesture per tornare indietro (toccando lo schermo a destra a sinitra) o per t... Visualizza Post |
|
Personalmente sono altamente deluso da samsung. Per il semplice fatto che il mio Samsung Tab A7 abbia ricevuto solo 2 aggiornamenti e che non... Visualizza Post Ciao Cosimo_M ed Ellenico, @Cosimo_M mi dispiace che sia deluso per la scelta di non includere il Ga... Visualizza Post |
|
Sconsiglio il galaxy tab A8 wifi da 32 gb io l'ho acquistato ma l'ho dato in permuta per il galaxy tab S5e in quanto aveva difficoltà nel... Visualizza Post Ciao Elisabettasemproni91, mi spiace per l'esperienza descritta, ma ti ringrazio comunque per averla... Visualizza Post |
|
Sto acquistando un galaxy tab S5e ricondizionato dal negozio di elettronica sotto casa, ho dato in permuta il galaxy tab A8 da 32 gb, ho avuto il... Visualizza Post Grazie mille gentilissimo, purtroppo ho già lasciato un acconto per l'acquisto . Visualizza Post |
|
Fresco fresco aggiornamento e già amo la modalità sonno e i filtri colore per riposare i miei occhi, amo sempre di più questo tablet, samusung top ... Visualizza Post Ciao Mauriyo, siamo felici di sapere che l'ultimo aggiornamento abbia ampiamente soddisfatto le tue ... Visualizza Post |
|
Salve ho da poco acquistato il Samsung Galaxy tab s6 lite e ho notato che impiega molto tempo a caricare utilizzando il caricabatteria fornito... Visualizza Post Ciao a tutti! Ti do il benvenuto nella Community di Samsung @Miki08! Come indicato anche dagli utent... Visualizza Post |
|
Buonasera vorrei sapera quando verrà aggiornato il TabS8 Ultra ad android 13 Grazie Visualizza Post |
|
Ho appena acquistato il tablet in oggetto. Dopo l’accensione, selezionata la lingua, si apre una schermata dove chiede di inquadrare un codice... Visualizza Post Ciao @Chiara-P75, benvenuta nella Community Samsung! 🤝 Per caso si tratta di un dispositivo azienda... Visualizza Post |
|
Ciao, volevo sapere se il Tab A7 supporta la funzionalità della s pen di scrivere con la mano appoggiata sullo schermo Visualizza Post |
|
stavo prendendo gli appunti per una lezione scolastica e ho scoperto che in due punti del tablet non riesce a leggere la penna che ho cambiato... Visualizza Post
Sì, subito dopo aver sostituito la punta Unicamente con la s pen Veramente il problema è al di fuori... Visualizza Post |
|
é possible che la mia s pen nuova (arrivato ieri il tabs8+) si sia gia rovinata la punta? Visualizza Post Ciao @giada_caroli, ti do il benvenuto in Community! 🤝 Sono davvero spiacente per quanto riscontrat... Visualizza Post |
|
|
|
Il tablet va un po lento cosa consigliate? Visualizza Post Scusa ma risulta un po' strana sta cosa 10 post di due nuovi membri tutte risposte accettate a te. Visualizza Post |
|
buongiorno vorrei capire come si fa a programmare i tasti in oggetto in modo da abbinare ad ogni tasto una app specifica sulla... Visualizza Post Virginia innanzitutto grazie per la tempestiva risposta, in pratica basta tenere il tasto "Fn" blocc... Visualizza Post |
|
Qualcuno sa se e quando arriverà la nuova versione della One UI sul Galaxy Tab S6? Visualizza Post Purtroppo, i 4 anni di aggiornamenti dei top di gamma riguardano da Galaxy S21 in poi, per la serie ... Visualizza Post |
|
Buongiorno, ho un Samsung Galaxy S7, mi ci trovo benissimo ma c'è una pecca che non riesco a risolvere. Su Samsung Notes schiacciando il tasto... Visualizza Post Ciao e benvenuto in Community a rombri! @rombri, quando indichi risulta essere abbastanza insolito. ... Visualizza Post |
|
Scomparsa cartelle su documenti su samsung galaxy tablet 7 lite dopo aggiornamento novembre 2022,non si riesce a caricare file da PC, anche da PC... Visualizza Post Ora il PC mi vede le cartelle e i files ma nel dispositivo non vedo gli ebook che ho dentro quindi n... Visualizza Post |