Ciao, ho un galaxy tab a da circa 2 anni, e quando toca life world fa un glitch, quando esco da toca mi accorgo che nella modalità cassetto lo... Visualizza Post
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
| Custom List Message Item |
|---|
|
Ciao, ho un galaxy tab a da circa 2 anni, e quando toca life world fa un glitch, quando esco da toca mi accorgo che nella modalità cassetto lo... Visualizza Post |
|
Hello, one thing that come immediatly in my mind using Tab A7 is that I can't listen to more apps sound in complete freedom and I can't... Visualizza Post Hello par7133, welcome to the Italian Samsung Community! Thank you for the suggestion. We will forwa... Visualizza Post |
|
È possibile sapere se il Tab A7 riceverà il terzo Major update o no? Perchè trovo fondi discordati e nessuna ufficiale Grazie Visualizza Post Ciao @Cosimo_M, attualmente non abbiamo informazioni in merito da poterti fornire, mi spiace. Tuttav... Visualizza Post |
|
Ultimamente trovo il tablet senza connessione internet, basta mandare in aereo e tornare indietro per riavere la connessione che se è 4g+ va... Visualizza Post Ciao giano, sono spiacente per queste difficoltà che stai riscontrando. Potresti verificare se quest... Visualizza Post |
|
Buongiorno, sul mio o gli altri tablet forse Laggeranno quel gioco e stanno giocando, ad esempio: Roblox, quando entro in una esperierienza su... Visualizza Post Ciao mohhhhh, ti do il benvenuto nella nostra Community! Hai necessità della nostra assistenza? Rest... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti. Come posso accedere alla recovery mode per pulire la cache del tablet? Grazie in anticipo. Visualizza Post Riavvia e tieni immediatamente premuto Volume su + Pulsante accensione mentre il dispositivo è colle... Visualizza Post |
|
Salve, ci sto facendo caso da qualche giorno 3 ho notato che su samsung notes mi è scomparsa la voce "modifica" quando apro una nota. Per... Visualizza Post Si la versione corrisponde. Piccolo edit. Stamattina come per miracolo è tornato a funzionare tutto ... Visualizza Post |
|
Buongiorno, ho un grave problema al mio Galaxy TAB A8. Da ieri ha smesso di funzionare del tutto, all'improvviso. L'ho usato la mattina,... Visualizza Post Ciao Roby_81, bentornato in Community! Mi dispiace molto per quanto accaduto, ma non preoccuparti: c... Visualizza Post |
|
Non riesco a trasferire i contatti telefonici dallo smartphone Huawei p smart 2018 al tablet Samsung galaxy Tab A8 Visualizza Post Ciao Chiccola, sei la benvenuta nella nostra Samsung Community! 😊 Ci sono vari modi per trasferire ... Visualizza Post |
|
Buonasera, ogni volta che collego il mio tablet S7 plus ad una camera o similare, non riesco a visualizzare la memoria di massa del dispositivo... Visualizza Post Ciao Z80, ti ringrazio per questo aggiornamento! Se il collegamento con il computer o con pen drive ... Visualizza Post |
|
Il tabelt a7 lite si puo usare con ina sim ? Visualizza Post |
|
Ciao ho un tablet A8 2021, con l'ultimo aggiornamento è sparito l'opzione Always display. Mi sapete dire dove la posso trovare o è ... Visualizza Post Ciao LucioV, ti ringrazio per i dati! Stiamo verificando la situazione internamente, avrò cura di fo... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti, ho la tastiera fisic originale Samsung con cover per Tab S8 Ultra, ma mi sono accorto che quando digito velocemente (ad esempio... Visualizza Post Salve, io sono in possesso di una samsung keyboard per il mio tab s8 ultra e mi sono acccorto che qu... Visualizza Post |
|
Buonasera, potete verificare la provenienza del mio Tablet Galaxy Tab S8 5G 128 con IMEI e S/N? Il venditore ha assicurato che è in Versione... Visualizza Post Ciao Lakyred, ti do il benvenuto in Community! 🙂 Ti confermo che possiamo verificare la provenienza... Visualizza Post |
|
Salve. Sto riscontrando da alcuni mesi un fastidioso problema con la mia S-Pen: a volte il pennino non scrive, o meglio, scrive solamente se si... Visualizza Post Ciao, Dovresti provare se questo problema si risolve usando un altro pennino o magari eseguendo prim... Visualizza Post |
|
Ciao, Ho la Oneui 4.1.1 impostata su dark mode ma le cose non cambiano con il tema chiaro, due stranezze della taskbar: blocco il tablet, lo... Visualizza Post
Ciao DiegoGe, nostro malgrado, il video non è visibile a causa di limitazioni della piattaforma, ci ... Visualizza Post |
|
Già un altro aggiornamento software dopo il rilascio della one ui 4.1.1 su questo dispositivo in meno di un mese (era già disponibile dal 10... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti, sono un amante utilizzatore della modalità notte in tutti i dispositivi possibili, che però usa il tablet per studiare... Visualizza Post Ciao @Vigliuz, benvenuto in Community! Sarà nostra cura inoltrare i suggerimenti ai nostri uffici co... Visualizza Post |
|
Salve, da ormai qualche mese l'Spen è perennemente disconessa dal tablet (quindi funziona solo per scrittura e non funzionano le air action).... Visualizza Post Salve, pure io da diversi mesi non ho più la spen connessa con tabs6. Ho provato diverse volte. Anch... Visualizza Post |
|
Ho un Tab 8 e non riesco a configurarlo per vedere slla Tv immagini ed audio tramite cavo USB C - HDMI. Qualcuno sa quale potrebbe essere il... Visualizza Post Ciao Members_XIzxt75, come indicato in precedenza, non essendo il tuo un tablet che possiede determi... Visualizza Post |