Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Tablet
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Sto valutando l'acquisto del galaxy tab s8, volevo sapere se la promozione della book cover è cumulabile con quella del Galaxy tab A8 in... Visualizza Post
Buonasera, ho acquistato il tablet in oggetto, non ho notato problematiche di sorta, per altro è già stato rilasciato un aggiornamento software,... Visualizza Post
Ciao Ragazzi!Considerando il mio interesse nell'acquisto di una cover keyboard con inclinazione modificabile e tastiera con touchpad, entrambe... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
ho acwuistato il nuovo Tab S8 ultra, persuaso che avrei potuto utilizzarlo come laptop replacement, attraverso l'acquisto... Visualizza Post
Buongiorno,
Ormai da alcune settimane cerco disperatamente informazioni sullo stato di approvazione delle promozioni a cui ho diritto di... Visualizza Post
Attenzione ragazzi a fare errori durante la procedura di selezione Cambia con....,nonostante le segnalazioni in Live Chat e telefonicamente la... Visualizza Post
Ho comperato da pochi giorni il tablet S8 plus e non sono molto contenta dell'acquisto. La batteria dura pochissimo nonostante abbia messo... Visualizza Post
Non riesco a rimpicciolire la visualizzazione di file excel aprendolo dall' app di Microsoft più del 50%, la lente dello zoom in meno è... Visualizza Post
Ciao a tutti. Ho da poco acquistato un tab A8 e sono rimasto molto deluso dal schermo: anche il vostro mostra colori molto freddi e poco... Visualizza Post