Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Tablet
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Non ci credo che il mio tablet s7 sia ancora in valutazione a Mondo Affari dopo che ho acquistato il modello S8 Ultra.
Lo hanno dal 13 Marzo e,... Visualizza Post
Buongiorno,
giovedì 31 Marzo ho acquistato Tablet Tab s6 Lite lte.
Noto che la luminosità dello schermo è bassissima nonostante abbia... Visualizza Post
Salve,ho acquistato il tablet da poco,sto avendo i problemi di scrittura sul bordo del lato opposto della fotocamera frontale.
Come posso... Visualizza Post
Sarebbe comodo se in Samsung Notes, una volta selezionato lo strumento
gomma (con impostazione
cancella tratto), questa aumentasse le sue... Visualizza Post
Salve a tutti,
vorrei acquistare questo tablet della Samsung in titolo. Spulciando qua e là sul web non sono riuscito ad evincere per bene se... Visualizza Post
Ciao, sto riscontrando da un po' di tempo che sul mio Tab A7 dopo il riavvio ognitanto non appare la sfocatura della pilsantiera di sblocco del... Visualizza Post
Salve , volevo sapere se anche a voi è successo la stessa cosa. Il 15 marzo compro un Samsung tab s8 sul sito Samsung con permuta di Samsung buds... Visualizza Post
Buongiorno, io ho un galaxy tab s6 lite acquistato l'anno scorso e negli ultimi giorni ho riscontrato problemi con la sPen. Mi è diventato... Visualizza Post
Buongiorno, in data 11 marzo 2022 ho ricevuto una email da promozioni@servizioclienti.samsung.it nella quale venivo informato di quanto segue:
... Visualizza Post
Ciao, dato che ho visto su internet e in negozi che si può aprire tre app in modalità schermo diviso volevo sapere se era possibile, e se si come,... Visualizza Post
Buongiorno, ho acquistato un Samsung S7 FE wi-fi.
Guardando il video dimostrativo ho visto che è possibile scrivere direttamente nelle barre... Visualizza Post
Salve. Ho un Note 20 e un Tab S8+ e nonostante io abbia attivato il cloud per il calendario non mi aggiorna solo la scrittura con penna e gli... Visualizza Post
Sto usando con soddisfazione l'ecosistema Samsung (Galaxy Tab S8 Ultra, Galaxy S22 Ultra e Galaxy Book Pro 360). Suggerisco di implemetare la... Visualizza Post