Quick Share isn't working on my Tab S8+ and on my S20+ Fix it Visualizza Post
Ciao AlesInWonderland, ti ringrazio per il riscontro. Vorrei che verificassi la situazione, sul Tab,... Visualizza Post
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
| Custom List Message Item |
|---|
|
Quick Share isn't working on my Tab S8+ and on my S20+ Fix it Visualizza Post Ciao AlesInWonderland, ti ringrazio per il riscontro. Vorrei che verificassi la situazione, sul Tab,... Visualizza Post |
|
Buongiorno, non riesco a scattare le foto con l'uso di s pen con tab active 3, qualcuno sa darmi un consiglio ? Grazie. Visualizza Post Grazie del consiglio consulterò la pagina, anche se mi hai già spiegato il motivo. Visualizza Post |
|
Buonasera a tutti. Durante l'aggiornamento di sistema, arrivato al 30%, il tablet mostra una schermata azzurra con delle scritte. Non è la... Visualizza Post Ciao! Grazie per la risposta. Purtroppo avendo comprato attraverso Mediaworld il dispositivo è stato... Visualizza Post |
|
Salve, è da qualche giorno che non riesco più ad utilizzare il mio tab s8 perché lo schermo non mi so accende al tocco, ed utilizzando il tasto di... Visualizza Post Ciao alby98, sono certa che il centro di assistenza risolverà quanto prima l'anomalia. Tienici aggio... Visualizza Post |
|
Buonasera ho acquistato nel 2019 il Tablet Samsung Sm-T595 che è sempre andato bene, anche ora funziona bene ma il problema è che la batteria si... Visualizza Post Ciao Filip67, non posso che essere dispiaciuta da questa decisione. Capisco il tuo disappunto, speci... Visualizza Post |
|
salve ho acquistato un Galaxy tab S8, non appena inclino un po lo schermo, anche mentre lo uso o guardo un video, lo schermo si oscura e devo... Visualizza Post Anche a me sto provando mille impostazioni dello schermo per capire se riesco a risolvere im qualche... Visualizza Post |
|
Ho comprato da poco questo tablet, ma ha già un sacco di problemi (lagga troppo), sapete dirmi se con l'aggiornamento alla one ui 5 tutta sta... Visualizza Post Opzioni sviluppatore - limita processi in background. In questo modo scegli te quanti app lasciare a... Visualizza Post |
|
Secondo aggiornamento in questo mese! Brava samsung continua così.... Quest'ultimo implementa le patch di ottobre ... Visualizza Post |
|
Possiedo un tablet modello galaxy A7 che crasha. Ho notato le avvisaglie aprendo gmail si è chiuso improvvisamente e nononstante abbia... Visualizza Post Ho trovato un post analogo al mio a cui non ho potuto risp in cui so parla di bug di Google , ho ten... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti ma voi come avete risolto il problema della scarsità di cover ufficiali per il tab s8 plus? Io vorrei la cover tastiera... Visualizza Post Ciao k3v, al momento non abbiamo informazioni ufficiali in merito alla reperibilità dell'accessorio ... Visualizza Post |
|
Spesso mentre utilizzo il tablet (Galaxy Tab S8 Galaxy Tab S8) mi si presenta questa strana schermata di bl ma non capisco cos è e... Visualizza Post Ciao a tutti, @CrysK, sono davvero lieto di sapere che tu abbia risolto grazie all'intervento di @Ma... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti, io sono interessata a comprare tab s8 ultra e ho trovato molte offerte relative alla sua configurazione con 8gb RAM e 128 di... Visualizza Post Ciao k3v-, ti do il benvenuto nella nostra Community! GSYue dice bene: modelli destinati a mercati c... Visualizza Post |
|
Esistono punte di ricambio originali Samsung per l's pen del Tab S8? Nel centro di assistenza della mia zona mi hanno detto che si può solo... Visualizza Post Ciao Duccio29, benvenuto in Community! I nostri centri di assistenza autorizzati sono dotati di tutt... Visualizza Post |
|
Ciao, ho un galaxy tab a da circa 2 anni, e quando toca life world fa un glitch, quando esco da toca mi accorgo che nella modalità cassetto lo... Visualizza Post |
|
Hello, one thing that come immediatly in my mind using Tab A7 is that I can't listen to more apps sound in complete freedom and I can't... Visualizza Post Hello par7133, welcome to the Italian Samsung Community! Thank you for the suggestion. We will forwa... Visualizza Post |
|
È possibile sapere se il Tab A7 riceverà il terzo Major update o no? Perchè trovo fondi discordati e nessuna ufficiale Grazie Visualizza Post Ciao @Cosimo_M, attualmente non abbiamo informazioni in merito da poterti fornire, mi spiace. Tuttav... Visualizza Post |
|
Ultimamente trovo il tablet senza connessione internet, basta mandare in aereo e tornare indietro per riavere la connessione che se è 4g+ va... Visualizza Post Ciao giano, sono spiacente per queste difficoltà che stai riscontrando. Potresti verificare se quest... Visualizza Post |
|
Buongiorno, sul mio o gli altri tablet forse Laggeranno quel gioco e stanno giocando, ad esempio: Roblox, quando entro in una esperierienza su... Visualizza Post Ciao mohhhhh, ti do il benvenuto nella nostra Community! Hai necessità della nostra assistenza? Rest... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti. Come posso accedere alla recovery mode per pulire la cache del tablet? Grazie in anticipo. Visualizza Post Riavvia e tieni immediatamente premuto Volume su + Pulsante accensione mentre il dispositivo è colle... Visualizza Post |
|
Salve, ci sto facendo caso da qualche giorno 3 ho notato che su samsung notes mi è scomparsa la voce "modifica" quando apro una nota. Per... Visualizza Post Si la versione corrisponde. Piccolo edit. Stamattina come per miracolo è tornato a funzionare tutto ... Visualizza Post |