Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi S pen tab s7fe

(Argomento creato il giorno: 02-03-2023 03:54 PM)
397 Visualizzazioni
Marcus92
Apprentice
Opzioni
Salve sono uno studente ed uso il tablet s7 fe ogni giorno per studiare e prendere appunti con registrazioni. Lo trovo uno strumento indispensabile ormai. Purtroppo ultimamente sto riscontrando problemi con la scrittura della S pen.
La penna molte volte salta interi tratti di scrittura e a volte fa anche dei lunghi tratti rettilinei verso direzioni a caso. La cadenza con cui avvengono questi problemi è variabile di giorno in giorno, quindi ci sono alcuni giorni in cui il problema è trascurabile mentre altri in cui è veramente snervante scrivere. Ho fatto anche la diagnostica, ed ora allegherò gli screenshot.

Inoltre a volte il tablet non mi riconosce più la penna, come se non fosse proprio più funzionante, e sono costretto a riavviarlo per farlo rifunzionare bene.

Ho provato anche a ripristinare il tablet alle impostazioni di fabbrica, ma purtroppo il problema persiste. Help per favore

image

image

0 Likes
4 Risposte
AtomicDonuts
Explorer
Opzioni
Per caso utilizzi una cover con dei magneti (non originale)
Nel caso fosse così, prova a vedere se togliendola la situazione migliora.
Inoltre, per caso la punta della penna "dondola" e non è più rigida?
0 Likes
Marcus92
Apprentice
Opzioni
Ho provato senza copertura, ma niente, il problema persiste.
No la punta è ancora rigida
0 Likes
Marcus92
Apprentice
Opzioni
Cover*
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Marcus92, mi spiace per le difficoltà che stai riscontrando con l'utilizzo del dispositivo.

Considerando la tipologia di inconveniente e l'esito delle prove effettuate, incluso il reset del dispositivo e il test diagnostico, ti consiglio di richiedere la perizia del tuo Galaxy Tab S7 FE ai nostri tecnici, presso un Centro Assistenza Autorizzato. 

Clicca qui per trovare il Centro più vicino: 

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Mi preme inoltre informarti che gran parte dei Centri Assistenza offre il servizio di riparazione veloce.

Puoi cliccare qui per fissare un appuntamento:

https://www.samsung.com/it/support/your-service/repair-appointment/

Fammi sapere, grazie.

Rimango a disposizione.

Buona serata! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes