Ciao, a tutti. Questo weekend mi sono ritrovato con diversi problemi sui miei dispositivi Galaxy. 😬 Il più grave riguarda la funzione Modalità&Routines. Come ho scritto nella segnalazione non riesco a modificare le Modalità perché si blocca tutto. Con il video si capisce meglio.
Ovviamente ho mandato la segnalazione con il Tablet ma come è successo l'altra volta non sono riusciti a fare nulla, dicendomi di mandarne un altra. Ho mandato tutto IN MENO DI 2 MINUTI, allegando VIDEO E FOTO ANCHE TRAMITE LINK OLTRE CHE CON L'APPOSITA FUNZIONE.
AGGIORNAMENTO 8/3: Oggi, che ho rimandato la segnalazione, è stata mandata con successo al reparto sviluppo! Brava Samaung!
Dopi il crash delle impostazioni
Quando provo a modificare una Modalità
Fortunatamente oggi ho fatto qualcosa che non ricordo e si è risolto. Tuttavia, come ho spiegato, dopo un po' è ritornato, anche dopo il ripristino. Quindi qualsiasi mia soluzione è temporanea.😭AGGIORNAMENTO: Adesso è tornato🤣
AGGIORNAMENTO 12/3: Sembra ora tutto a posto dopo l'utilizzo aggiornamento di Modalità e Routines a 4.1.00.12
Il secondo riguarda l'applicazione Netflix. Quando provavo a selezionare la Scheda SD la selezione veniva annullata e tornava in Memoria Interna. Allora ho contattato l'assistenza Netflix che NON È RIUSCITA A DARMI UNA RISPOSTA SENSATA, MI DICEVANO DI SCRIVERE A DELLE EMAIL CHE NON ESISTEVANO E SI LIMITAVANO A DARMI LINK DEL LORO SITO. Gran servizio per pagarlo 18Euro al mese.😶
Deluso da tutto ho deciso diprendere in mano la situazione da solo, ho analizzato i registri delle App manualmente usando ADB. Ho scoperto un bug che, nei dispositivi con Android 13, l'app Netflix non richiede il permesso di scrivere sulla scheda SD. Per risolvere ho dato manualmente il permesso con i comandi ADB. Ora funziona tutto bene.
Rimane che nè Samsung nè Netflix sono riusciti a darmi un aiuto rapido e funzionale. Oltretutto Netflix è un'applicazione preinstallata sui dispositivi Samsung, anche quelli con scheda SD dove gli utenti potrebbero volere salvare i film.
Per il momento ho risolto tutto.
Ma cerchiamo comunque di migliorare, credo in voi.😊