Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Netflix non puó essere scaricato su Tab s8

(Argomento creato il giorno: 06-03-2023 10:37 PM)
701 Visualizzazioni
mikar85
Apprentice
Opzioni
Salve, sono un neo possessore di un tab s8 e non riesco a scaricare l app netflix dal google play store in quanto è l unica applicazione che mi da il messaggio "questa applicazione non funzionerà sul tuo dispositivo".
Ho aggiornato tutto il possibile ma nulla da fare. Come posso risolvere il problema.?
Grazie a chi mi aiuterà. 
0 Likes

2 Soluzioni

Soluzioni accettate
Soluzione
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno,

Strano tale messaggio, visto che Netflix è compatibile al 100% con il Tab serie S8 (vedi tabella con nome e modello)

Mi mostri gentilmente le info del tablet?

> Impostazioni
> Informazioni sul Tablet
> Informazioni software

Fai lo screenshot di tutte le informazioni disponibili (dall'inizio alla fine) e mettile qui.

GrazieScreenshot_20230307_093548_Chrome_1000011605_1678178148.jpg

HUFWBCx.png

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
Soluzione
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni

Vedo che hai un Tab S8 Wi-Fi...corretto?

Procedi così:

¹) Resetta il tablet, configura di nuovo e prova ad installare nuovamente.

²) se non dovesse andare, fai lo screenshot del messaggio che ti appare sul display e procedi con la segnalazione tramite la app Samsung Members (che dovrai installare sul tablet)

-> screenshot del messaggio -> accedi alla app Members -> entra in Supporto -> Segnala un errore -> Applicazione -> Fequenza: Spesso - breve descrizione del problema -> allega screenshot -> Invia
Ricordati: dal momento dello screenshot fino all'invio della segnalazione devono intercorrere massimo 3 minuti. In tal modo, avrai un'assistenza mirata da remoto

HUFWBCx.png

Visualizza soluzione nel messaggio originale

10 Risposte
Walty71
Troubleshooter
Opzioni
Mi sembra che il messaggio sia chiaro, visto che non funzionerà su TAb s8 non lo fa scaricare.
0 Likes
mikar85
Apprentice
Opzioni
Scusami ma è l ultimo tablet uscito in casa samsung... com è possibile?
0 Likes
Soluzione
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno,

Strano tale messaggio, visto che Netflix è compatibile al 100% con il Tab serie S8 (vedi tabella con nome e modello)

Mi mostri gentilmente le info del tablet?

> Impostazioni
> Informazioni sul Tablet
> Informazioni software

Fai lo screenshot di tutte le informazioni disponibili (dall'inizio alla fine) e mettile qui.

GrazieScreenshot_20230307_093548_Chrome_1000011605_1678178148.jpg

HUFWBCx.png
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Se non lo fa scaricare significa che c'è un'anomalia, altrimenti è compatibile

HUFWBCx.png
0 Likes
mikar85
Apprentice
Opzioni
Gent.ma grazie per la risposta. Ecco quanto chiestoScreenshot_20230307_124332_Settings.jpg
0 Likes
mikar85
Apprentice
Opzioni
Ok. Grazie provo. Faccio un ripristina ai dati di fabbrica. Corretto.?
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Esatto...spero che si riesce a leggere il mio commento, visto che il server sta creando problemi

HUFWBCx.png
Soluzione
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni

Vedo che hai un Tab S8 Wi-Fi...corretto?

Procedi così:

¹) Resetta il tablet, configura di nuovo e prova ad installare nuovamente.

²) se non dovesse andare, fai lo screenshot del messaggio che ti appare sul display e procedi con la segnalazione tramite la app Samsung Members (che dovrai installare sul tablet)

-> screenshot del messaggio -> accedi alla app Members -> entra in Supporto -> Segnala un errore -> Applicazione -> Fequenza: Spesso - breve descrizione del problema -> allega screenshot -> Invia
Ricordati: dal momento dello screenshot fino all'invio della segnalazione devono intercorrere massimo 3 minuti. In tal modo, avrai un'assistenza mirata da remoto

HUFWBCx.png
mikar85
Apprentice
Opzioni
Ho ripristinato tutto ai dati di fabbrica e ora me lo fa scaricare e sembra funzionare tutto senza problemi. Grazie