Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Tablet
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti, volevo chiedere a chi possiede il galaxy tab A 10.1 2019 quante applicazioni aperte riesce a reggere con i 2gb di ram senza dover poi... Visualizza Post
Come detto la connessione wireless an he vicino al Router salta molto spesso. Provato a rimettere più volte i parametri ma niente da fare. Il... Visualizza Post
Salve, il mio tab A da 2gb di ram non regge le applicazioni aperte, ovvero ad esempio sia con chrome che con internet samsung regge solo due schede... Visualizza Post
Buongiorno a tutti. Ho da poco acquistato un galaxy tab s8 (wi-fi) sul quale riscontro un sacco di problemi dalla sua "inaugurazione"... Visualizza Post
Buongiorno, ultimamente ho notato una cosa molto fastidiosa sul mio tab S7, il tablet mi chiude automaticamente delle app in background dopo circa... Visualizza Post
Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post
Ciao a tutti!
In questo thread presentiamo le Norme della Community di Samsung Italia. Vi ringraziamo per la lettura e vi diamo il benvenuto!
... Visualizza Post
Ciao a tutti, spero di riuscire a spiegarmi:
Quando apro una nota e clicco 2 volte su una parte qualsiasi dello schermo mi attiva le... Visualizza Post
Salve, mi era già successo una volta e questa mattina ancora un scaricamneto anomalo della batteria durate la notte.
In pratica trovo il... Visualizza Post
Salve a tutti,
ho da poco acquistato il mio nuovo tablet Galaxy Tab S6 Lite (vecchia versione 2020).
Leggo che supporta la ricarica rapida fino... Visualizza Post
Ciao, ho avuto un problema con Samsung notes e mi ha eliminato tutte le note che avevo(anche dal cestino). Samsung notes è sincronizzato con il... Visualizza Post
Salve, dopo una caduta accidentale, in un angolino dello schermo del mio tablet sono comparse delle macchioline scure: non so se siano pixel... Visualizza Post
Sono in possesso di un TAB S6 e vorrei sapere se è possibile aggiungere la lingua russa al riconoscimento ortografico ovvero scrivendo con la pen... Visualizza Post