Dopo aggiornamento di software dello sistema del tab s6 lite, ora il samsung note si blocca sempre con l'arresto forzato. Non ho trovato... Visualizza Post
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Custom List Message Item |
---|
Dopo aggiornamento di software dello sistema del tab s6 lite, ora il samsung note si blocca sempre con l'arresto forzato. Non ho trovato... Visualizza Post |
Da quando ho fatto l'aggiornamento sul mio tablet tab s6Lite l'app samsung notes si blocca dopo pochi secondi dall'apertura. Come... Visualizza Post Ciao Toniigno, benvenuto sulla Community Samsung! Capisco che questa situazione possa essere spiacev... Visualizza Post |
Hallo ben al van begin feb om mijn keyboard cover toetsenbord te krijgen voor mijn samsung s8 ultra Via WhatsApp ze zijden dat het goedgekeurd... Visualizza Post This is the italian samsung community! However i think i understood your question and unfortunately ... Visualizza Post |
Salve, sono in una zona UE coperta dal 5G. Inserendo la SIM 5G nel mio vecchio telefono (che non ha il 5G) navigo ad oltre 50Mb/s, velocità... Visualizza Post Ciao @Kyprianos, ti ringrazio per l'ulteriore riscontro. Considerando la tipologia di errore e l'esi... Visualizza Post |
Salve ho un tablet S2 T819 che ha cominciato a spegnersi e riavviarsi in continuazione senza soluzione di continuità. Ho quindi proceduto ad un... Visualizza Post Ciao patman17, bentornato sulla Community Samsung! Scusaci per la risposta tardiva! Facciamo sempre ... Visualizza Post |
Ciao a tutti, qualcuno ha da vendermi una tastiera per s8 ultra a prezzo decente? Non si trova....ciao Visualizza Post Ciao Members_7SkJNRs, benvenuto sulla Community Samsung! Siamo spiacenti, ma sulla Community non è p... Visualizza Post |
Da oggi non riesco più ad usare Galaxy Store, Prime Video, e altre app di streaming: 4 puntini girano all'infinito per poi dare errore. Nelle... Visualizza Post ciao ,mi daresti una mano ,vai in impostazioni ,dati biometrici ecc... mi dici se hai la càvoce area... Visualizza Post |
Ciao ragazzi, ho ordinato un Tab S8+ dal sito Samsung, mi verrà consegnato domani. Vorrei sapere se ultimamente hanno migliorato... Visualizza Post Sono contenta che la tua esperienza sia stata positiva. Questo mi fa pensare che i prodotti partono ... Visualizza Post |
Salve, ho acquistato sullo shopping di Samsung un tab S8+, mi è arrivata la mai di presa in carico di Dhl con consegna prevista, tramite... Visualizza Post Ciao @Contepazzo, ho risposto al tuo messaggio privato per fornirti maggiori informazioni sulla tua ... Visualizza Post |
Ciao a tutti,ho comperato il tablet S8 plus in febbraio, c'era in regalo la custodia con tastiera e ad oggi 25 aprile non ho ancora... Visualizza Post Ciao Mimi48, perdonaci per il ritardo nella risposta! Facciamo sempre il massimo per rispondere alle... Visualizza Post |
Buongiorno, Ho comprato un Samsung Galaxy Tab S8 dal sito Samsung con l'opzione di Cambia con Galaxy. Il tablet mi è stato... Visualizza Post Ciao Andrea_C ti ho inviato tutto come da richiesta. Attendo un tuo aggiornamento. Visualizza Post |
Una casa grande comw samsung deve solo vergngnarsi. Dopo aver comprato un s22 ultra 512gb del valore di 1489 dal sito , cn l obbiettivo di dare in... Visualizza Post Confermo vi faro cattivissima pubblicita , ho acquistato sul vostro sito pagato cn paypal con tanto ... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti Volevo avere conferma se è vero che il tab A7 2020 verrà aggiornato ad aprile, perchè tramite membres mi dice Tab A7... Visualizza Post Ciao, noi possiamo confermarti ufficialmente solamente quello che è scritto su Samsung Members, non ... Visualizza Post |
Dopo aver aggiornato ad android 12 one ui 4.1, il mouse bluetooth va a scatti ogni volta che lo uso, ho già provato a disocciarlo e riassociarlo. ... Visualizza Post |
Salve, vorrei sapere se anche a voi altri possessori di tab S8 capita che la sensibilità della Spen perda colpi ai bordi esterni? A volte non... Visualizza Post |
Buonasera, ieri ho ricevuto e installato l'aggiornamento ad Android 12 e UI 4 su Tab S6 Lite. Non mi ha dato alcun grosso problema (forse è un... Visualizza Post Ciao Deb23, sono lieto di avere questo tuo riscontro. Considera che tutti i recenti prodotti dispong... Visualizza Post |
Ciao a tutti ho notato che il mio tablet S7 FE è come se non fosse calibrato nella zona bassa dello schermo( tenendolo in orizzontale) come lo... Visualizza Post Ciao Members_AhruLUo, benvenuto sulla Community Samsung! Per aiutarti in modo efficace, ho necessità... Visualizza Post |
Buonasera a tutti, ho un problema con il tablet mod. Tab S6 Lite, del tipo accendo il tablet, si presenta la schermata di blocco, quando vado a... Visualizza Post Ciao a tutti, @Members_mi8v2jh, benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Ti consiglio di provare ad avv... Visualizza Post |
Sono passate ormai 4 settimane dalle prime notizie dell'arrivo dell ONE U I 4.1 sul Tab S6 in Germania, il mio è ancora fermo alle patch di... Visualizza Post Ciao Major_zero, benvenuto sulla Community Samsung! Mi risulta che l'aggiornamento per la One Ui 4.1... Visualizza Post |