Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tab A7 2020 WiFi

(Argomento creato il giorno: 30-03-2023 03:38 PM)
240 Visualizzazioni
M4TT3
Navigator
Opzioni
Salve volevo chiedere se è normale che il Tab A7 sia ancora fermo alle patch di sicurezza di Ottobre 2022 ?? Sperando che riceverà a breve una nuova patch 
9 Risposte
RobMMIV
Voyager
Opzioni
Sembra strano. Per caso hai provato a vedere se ci sono degli aggiornamenti da fare?
0 Likes
M4TT3
Navigator
Opzioni
Si ho provato ma mi dice che le patch di ottobre 2022 sono attualmente le ultime
0 Likes
RobMMIV
Voyager
Opzioni
Quando è uscito il tuo Tab A7? Nel 2020 o nel 2022? In entrambi i casi dovresti avere tipo 3/4 anni di supporto
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Ho effettuato delle verifiche. Il dispositivo sta raggiungendo la fine del supporto. Gli aggiornamenti sono ogni 6 mesi. Al momento dovresti avere il firmware T500XXU4CWA1 o T505XXU4CWA1 basato su Android 12 con One UI 4.1 e patch di Ottobre 2022. Dovresti ricevere il prossimo intorno a maggio. Tuttavia può essere rilasciato anche prima o dopo, non abbiamo informazioni più precise. Dovrebbe ricevere ancora 2 o 3 aggiornamenti ma anche di questa informazione non abbiamo la certezza.

Resto a disposizione

Buona serata
M4TT3
Navigator
Opzioni
Peccato davvero che sta raggiungendo la fine del supporto, speriamo almeno un'altro anno di patch ma tutto sommato è stato un buon tablet, una cosa che mi ha sorpreso fin dall'inizio in pieno sono i 4 altoparlanti... paurosi 🤩
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@M4TT3, ti confermo che, al momento, l'ultima patch di sicurezza rilasciata per il dispositivo Galaxy Tab A7 2020 (SM-T505), risale al mese di ottobre 2022. 

Riceverai automaticamente una notifica sul dispositivo qualora venissero rilasciati ulteriori aggiornamenti. 

Ad ogni modo, sono lieto di sapere che tu sia soddisfatto del prodotto e ti ringrazio per aver condiviso il tuo feedback sulla nostra Community! 😊

Rimango a completa disposizione. 

Buona serata!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
lovettel
Helping Hand
Opzioni
Forse stanno smettendo di aggiornarlo
M4TT3
Navigator
Opzioni
Molto probabilmente è così, ma secondo me almeno un'altro anno di aggiornamenti li avrà
0 Likes
fantasiosa
First Poster
Opzioni
Io, volevo solo 2 cose sul mio tablet samsung galaxy tab a7: " 1 -cosa comporta che ne 2024 che la samsung, cesserà il supporto tecnico del mio tablet samsung galaxy tab a7?,2 - dovrò cambiare il mio tablet samsung galaxy tab a7, con categoria s7?". Claudia
0 Likes