Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Tablet
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti,
ho da poco acquistato il mio nuovo tablet Galaxy Tab S6 Lite (vecchia versione 2020).
Leggo che supporta la ricarica rapida fino... Visualizza Post
Ciao, ho avuto un problema con Samsung notes e mi ha eliminato tutte le note che avevo(anche dal cestino). Samsung notes è sincronizzato con il... Visualizza Post
Salve, dopo una caduta accidentale, in un angolino dello schermo del mio tablet sono comparse delle macchioline scure: non so se siano pixel... Visualizza Post
Sono in possesso di un TAB S6 e vorrei sapere se è possibile aggiungere la lingua russa al riconoscimento ortografico ovvero scrivendo con la pen... Visualizza Post
Buon pomeriggio, do un po' di tempo ho aggiornato il mio tablet a One Ui 4.1 e la durata della batteria è diminuita notevolmente inoltre in... Visualizza Post
Anonimo
Io una chiamata per fargli fare un check la farei. Visualizza Post
Buongiorno,
Dopo aver aggiornato Samnsung Notes alla versione del 18/05/2022, quando in una nota scrivo una linea e tenendo premuto con la penna... Visualizza Post
Buonasera il giorno 15/05/2022 ho eseguito l'acquisto di 1 Tablet registrando l'ORDINE , nonostante siano passati 2 giorni, lo stato... Visualizza Post
Salve. Ho appena comprato un tab s8 plus e quando la batteria si è scaricata l'ho collegato ad un caricabatterie realme che supporta la... Visualizza Post
Buonsera a tutti, ho un Tab S8 plus wifi, nemmeno un mese di vita, oggi chiudendo semplicemente la book cover, alla riapertura trovo lo schermo... Visualizza Post
Salve, ho un tablet galaxy s8 comprato da relativamente poco. A volte capita che nelle applicazioni, si blocca e non vanno neanche le gesture di... Visualizza Post
Buongiorno. Qualcuno può aiutarmi a capire come fare per impostare che quando scarico un allegato mail o un file da internet vorrei decidere io... Visualizza Post
Rilasciato questa sera del 13 maggio l'aggiornamento software per il Samsung Galaxy Tab S6 che porta Android 12 One UI 4.1 e le patch di marzo... Visualizza Post
Salve a tutti
Mi sono iscritto in members per poter usufruire del codice sconto compleanno.. per riuscire ad arrivare al tablet s8 ultra. Li... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
Ho acquistato da un paio di settimane il tablet in oggetto.
Ho delle cuffie Bose con jack 3,5 e voglio ovviamente... Visualizza Post