Ciao, ho un Galaxy Tab8 con una memoria di 64GB che è occupata per 56GB dalla dicitura SISTEMA, che cosa è e come faccio a farla diminuire? Vi... Visualizza Post
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
| Custom List Message Item |
|---|
|
Ciao, ho un Galaxy Tab8 con una memoria di 64GB che è occupata per 56GB dalla dicitura SISTEMA, che cosa è e come faccio a farla diminuire? Vi... Visualizza Post |
|
ho riscontrato un problema al mio galaxy tab s8 plus che non so se sia in vero e proprio problema oppure no. In pratica entrando nelle impostazioni... Visualizza Post
Ciao e bentornato 😊! Matvada, ti ringrazio per averci aggiornato sulla tua situazione. Avendo ricev... Visualizza Post |
|
Buongiorno stamattina il mio tablet presenta lo schermo nero e non da segni di vita. Ieri sera l'ho "spento" semplicemente chiudendo... Visualizza Post Ciao a tutti, PattyF benvenuto in Community! Mi dispiace per quanto riscontrato. A seguito delle pro... Visualizza Post |
|
Hi, due to failure of my device, I need to recovery from switch sw original firmware; unfortunately the app doesn’t recognize device SM-P350, so I... Visualizza Post Ciao amontrasio, mi spiace per questa situazione. Considerando il comportamento tenuto dal tablet, s... Visualizza Post |
|
Salve sono uno studente ed uso il tablet s7 fe ogni giorno per studiare e prendere appunti con registrazioni. Lo trovo uno strumento indispensabile... Visualizza Post Ciao a tutti, @Marcus92, mi spiace per le difficoltà che stai riscontrando con l'utilizzo del dispos... Visualizza Post |
|
Salve a tutti, Ho sia un Tab s8+ che un s23 ultra e vorrei sapere se la ricarica rapida, soprattutto nel lungo periodo,... Visualizza Post Ciao Rikyz988, ci tengo ad indicarti che la ricarica rapida non comporta una riduzione dell'autonomi... Visualizza Post |
|
Salve buongiorno e scusate il disturbo. Sono relativamente nuovo nella comunità, posseggo un tab s8+ da qualche mese. Avrei bisogno di un... Visualizza Post Ciao Jack17L, perdonami, avevo frainteso il senso della tua domanda 😊 Posso confermarti che non è a... Visualizza Post |
|
Buonasera, da quando ho aggiornato il mio S22 alla One UI 5.1, sul Tab S8 non mi compare più la possibilità di attivare automaticamente... Visualizza Post Ciao @carlo94it, sono lieto di sapere che tu abbia risolto! Ti ringrazio per il riscontro. 😊 Laddov... Visualizza Post |
|
Ciao z44r, grazie per aver informato gli utenti riguardo la disponibilità di questo aggiornamento! S... Visualizza Post |
|
Salve, vorrei acquistare una samsung pen ma ho visto che c'è ne sono molte, per tanti modelli... io ho un samsung galaxi tab a di fine 2019. ... Visualizza Post |
|
Appena arrivato l'aggiornamento con la one ui 5.1 e patch sicurezza di febbraio per il galaxy tab s8 ultra Visualizza Post |
|
Verrà aggiornato alla patch di sicurezza al 1.1.2023 😁 😄 😉 Visualizza Post Grazie per la condivisione! Sono sicuro che sarà utile a chi ha il Galaxy Tab S6 Lite 2022 Wifi. Se ... Visualizza Post |
|
Ho dimenticato la password del tracciato del mio tablet samsung sm-t520 ma non l'ho registrato come posso fare? Visualizza Post Ciao mazzon13, benvenuto in Community! Se proprio non ricordi la password di backup per sbloccare il... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti, Per caso qualcuno ha esperienza o ha già effettuato prove di calibrazione colore su display dei tablet mediante strumenti di... Visualizza Post Ciao GPP_PhotoStudio, benvenuto 😊! Il quesito è sicuramente molto interessante e non di facile risp... Visualizza Post |
|
Salve, da pochi giorni ho acquistato il Galaxy Tab A8 modello SM-X205 aggiornato ad Android 13. Purtroppo ho riscontrato che non è installata... Visualizza Post Ciao Pietro2665, ti do il benvenuto nella nostra Community! Ti confermo quanto esposto da FedeX_4823... Visualizza Post |
|
Dopo tanta fatica per imparare a usare la penna grafica (continuo ad odiarla e preferire il metodo tradizionale) ecco il risultato del mio primo... Visualizza Post |
|
Il problema è che mentre sto utilizzando almeno 3 app aperte e decido di utilizzare 1 app e le altre sono in background tutto ad un certo punto il... Visualizza Post Ciao 007bagato, potresti allegare un breve video da YouTube come richiesto in precedenza? Sarebbe mo... Visualizza Post |
|
Buonasera ho un problema con l'hotspot automatico tra tablet e telefono. Trova il telefono con lo stesso account ma se lo prendo restituisce... Visualizza Post Ciao i dispositivi sono Tab A7 lite e Galaxy s21 5g. Nessuna limitazione SIM perché fino a prima del... Visualizza Post |
|
Dopo pochi giorni dal rilascio delle patch di gennaio per galaxy tab s6 lite sono arrivate pure quelle di febbraio. ... Visualizza Post Ciao, Grazie per la condivisione! Sono sicuro che gli utenti con il Galaxy Tab S6 Lite 2022 lo trove... Visualizza Post |
|
Buongiorno, Gli aggiornamenti del tab s7 sono fermi alle patch di dicembre, mi sembra strano. Qualche novità in... Visualizza Post Ciao, è normale poichè il rilascio delle patch di sicurezza è trimestrale, quindi il prossimo rilasc... Visualizza Post |