ciao a tutti, sono molto indeciso se acquistare l's8 ultra o aspettare la nuova serie s9, solo che sembra essere che la nuova serie s9 verrà... Visualizza Post
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Custom List Message Item |
---|
ciao a tutti, sono molto indeciso se acquistare l's8 ultra o aspettare la nuova serie s9, solo che sembra essere che la nuova serie s9 verrà... Visualizza Post |
Buongiorno, ho un Samsung Tablet A T515, originalmente acquistato con una confezione che non prevedeva una pen abbinata. vorrei sapere se esiste... Visualizza Post Non esiste nessuna penna samsung compatibile. Le uniche che puoi usare sono quelle universali (per c... Visualizza Post |
Ciao a tutti ragazzi. Possiedo un Samsung Galaxy Tab S8 e stavo iniziando ad interessarmi alla possibilità di acquistare una S PEN di... Visualizza Post Ciao VincenzoMD, ti do il benvenuto nella nostra Community! Relativamente alla tua richiesta è bene ... Visualizza Post |
ciao a tutti, sul mio tab A7 di un anno é comparso dal nulla un quadratino sul display è una riga gialla. Qualcuno sa dirmi se é grave, si può... Visualizza Post Ciao 08oibAF, benvenuto in Community! Mi spiace per questa situazione. L'ideale sarebbe rivolgersi a... Visualizza Post |
Buonasrra a tutti. Io ieri mentre utilizzavo il mio tablet galaxy S7, mi sono reso il conto che durante l'accensione ed spegnimento dello... Visualizza Post Ciao KASRA, non preoccuparti, siamo sempre qui a disposizione! 😊 Considerando il fatto che in modal... Visualizza Post |
Non riesco più ad aprire un documento pdf. Mi da impossibilità di apertura del documento, ho perso i dati di quel documento e ora ho un foglio... Visualizza Post |
Ma non doveva essere disponibile l'app per tablet con la One Ui 4.5? Visualizza Post |
Ciao a tutti Sono nuovo del gruppo... vorrei un consiglio da voi per l acquisto di un tablet, con le seguenti caratteristiche : piccolo da... Visualizza Post |
Salve, utilizzo samsung notes sul mio tab s7+. Avevo bisogno di utilizzare un foglio sfondo nero a quadretti di 4 mm, dopo aver cercato fra i... Visualizza Post Ciao ScalarMultiple, ti ringrazio per le prove eseguite. Da quanto scrivi, abbiamo già isolato il "c... Visualizza Post |
Salve, oggi purtroppo mi è stato rubato un samsung galaxy tab S7 Plus 12,4 modello senza sim acquistato nel maggio 2021 e coperto da assicurazione... Visualizza Post Pare che abbiano accettato le spiegazioni, proponendomi un tablet in sostituzione, rigenerato e depr... Visualizza Post |
Ciao a tutti, Molti di voi sanno dei recenti problemi inerenti l'impossibilità di usare DEX ed avere il tablet come monitor secondario... Visualizza Post Ciao Runner75, ti ringrazio per la segnalazione ed i ringraziamenti, che provvederò ad inoltrare al ... Visualizza Post |
Salve, il tablet in mio possesso Tab A8 da quando l ho comprato soffre di ghost touch, in particolare quando vedo un film su netflix o ascolto... Visualizza Post |
Sul samsung galaxy tab A8, mi consigliate applicazioni dove poter prendere appunti? Volevo sapere un altra cosa, su samsung notes come si... Visualizza Post Io ho l'S pen, ma il simbolo è sparito. All'inizio c'era, poi è scomparso per un bel po', poi è torn... Visualizza Post |
Salve, ho appena acquistato il Galaxy Tab S8+ 5g. Vorrei sapere come personalizzare le icone delle applicazioni, esattamente come ho fatto col... Visualizza Post |
Ciao a tutti. Dopo un recente aggiornamento (non ricordo se del tab o della book keyboard cover) la modlita Samsung Dex risulta... Visualizza Post Ciao LuVi73, benvenuto sulla Community Samsung! Grazie per averci aggiornato sugli sviluppi! Siamo l... Visualizza Post |
Io ho un samsung galaxy tab A8 e ho un dubbio, posso associare una s pen oppure no? E se si, quale? Visualizza Post |
Salve, per caso é previsto il rilascio di ONE UI 4.1.1 per il Samsung Galaxy Tab S6 Lite in versione Wi-Fi? Pk su tutti gli articoli c'è... Visualizza Post Ciao ___nick___, concordo con il nostro Samsung Maker @danitudi971 sul fatto che normalmente gli agg... Visualizza Post |
Buongiorno, mi chiedevo se ci fosse un'opzione per poter inviare direttamente degli appunti che scrivo sul mio tablet s6 lite al pc. Se... Visualizza Post Ma il pc con windows deve essere marchio samsung per poter scaricare samsung notes? Visualizza Post |
Secondo voi per l'università conviene il tab s8 ultra o il galaxy book 2 pro 360? Visualizza Post @Luca0203 mi correggo, per il book2 pro 360 non è possibile acquistare la versione 5G. Il sito Samsu... Visualizza Post |
As the title says, the Emergency recovery function and the Device initialization function doesn't work. The tablet, shows instantly after... Visualizza Post Hi prabhat, welcome to the Samsung Community. Could you please tell me what procedure did you follow... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
11 | |
5 | |
5 |
Oggetto | Likes |
---|---|
4 | |
3 | |
2 |