Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Tablet
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Da oggi non riesco più ad usare Galaxy Store, Prime Video, e altre app di streaming: 4 puntini girano all'infinito per poi dare errore. Nelle... Visualizza Post
Salve, ho acquistato sullo shopping di Samsung un tab S8+, mi è arrivata la mai di presa in carico di Dhl con consegna prevista, tramite... Visualizza Post
Una casa grande comw samsung deve solo vergngnarsi. Dopo aver comprato un s22 ultra 512gb del valore di 1489 dal sito , cn l obbiettivo di dare in... Visualizza Post
Dopo aver aggiornato ad android 12 one ui 4.1, il mouse bluetooth va a scatti ogni volta che lo uso, ho già provato a disocciarlo e riassociarlo.
... Visualizza Post
Salve, vorrei sapere se anche a voi altri possessori di tab S8 capita che la sensibilità della Spen perda colpi ai bordi esterni? A volte non... Visualizza Post
Buonasera, ieri ho ricevuto e installato l'aggiornamento ad Android 12 e UI 4 su Tab S6 Lite. Non mi ha dato alcun grosso problema (forse è un... Visualizza Post
Ciao a tutti ho notato che il mio tablet S7 FE è come se non fosse calibrato nella zona bassa dello schermo( tenendolo in orizzontale) come lo... Visualizza Post
Buonasera a tutti, ho un problema con il tablet mod. Tab S6 Lite, del tipo accendo il tablet, si presenta la schermata di blocco, quando vado a... Visualizza Post
Sono passate ormai 4 settimane dalle prime notizie dell'arrivo dell ONE U I 4.1 sul Tab S6 in Germania, il mio è ancora fermo alle patch di... Visualizza Post
Salve, io ho il Galaxy Tab A 2018 (10,5) e volevo chiedere: per questo modello di tablet saranno presenti aggiornamenti del sistema Android in... Visualizza Post
Buongiorno,
ho acquistato un Galaxy Tb S5E da nemmeno 2 anni (per la precisione il 29/05/2020) e sono diversi mesi che le prestazioni del tablet... Visualizza Post
Salve,
per chi ha il tablet s6 lite quanto ci impiega il vostro a caricarsi? Il mio molte ore, a volte tutta la notte gli ci vuole e esce spesso... Visualizza Post
Lo so che questa domanda sembra stupida tutti però essendo che non è che ce l'ho da molto questo tablet e mi è stato impostato l'orologio... Visualizza Post
Salve dopo aver rimosso in maniera non corretta un hard disk esterno ssd sandisk il mio galaxy tab s8 non legge più l'hard disk esterno. Ogni... Visualizza Post