Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Tablet
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve.Il problema che ho riscontrato con il mio Galaxy Tab S7 (One UI 4.1 e Android 12) sono le notifiche di diverse app che arrivano in ritardo... Visualizza Post
Buongiorno non riesco a collegare la tastiera al tab s7. Da descrizione prodotto il modello EF-DT630BBEGIT dovrebbe essere assolutamente... Visualizza Post
Ciao...
Ho un #galaxy tab s6 lite e avrei bisogno di mirrorare quello che vedo su una Tv non android.
Ho acquistato un cavo usb-c/hdmi ma nn... Visualizza Post
Come è possibile sapere se la punta della spen è rovinata o danneggiata? In caso si può sostituire solo la punta o bisogna cambiare tutta la... Visualizza Post
Salve a tutti, ho apprezzato moltissimo la nuova funzione che permette di usare lo smartphone come barra degli strumenti per samsung notes, ma... Visualizza Post
Buongiorno, ho questo tablet da oramai 2 anni, mi trovo veramente bene,unica cosa che avendo una SIM e lo adopero moltissimo anche come telefono,... Visualizza Post
Il pennino (quello che arriva con il tablet, NON LA S PEN) scrive ad un cm dallo schermo senza toccare. Ho fatto il test della S Pen (il *0#*0#):... Visualizza Post
Salve,
ho da poco acquistato il tablet A8 ma sono rimasto deluso della resa dei colori: sono molto differenti rispetto a monitor calibrati. I... Visualizza Post
Salve, ho acquistato un samsung galaxy s7 fe recentemente e mi chiedevo quale cavo sia necessario acquistare per collegarlo ad un monitor esterno... Visualizza Post
In questi giorni di vacanza sono tornato a utilizzare come ereader un tab S2 e sono rimasto impressionato dalla leggerezza, oltre che da... Visualizza Post
SalvePossiedo un galaxy s6 (non l onnipresente lite!!)Venendo da un s5e mi trovo benone, ha le stresse caratteristiche ma con un hardware molto più... Visualizza Post
Ciao a tutti
A seguito di un aggiornamento di sistema nel Luglio 2022, il mio Tab S8 Plus non funziona per come dovrebbe.
Dopo aver notato... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
da qualche giorno il mio vecchio tablet non mi permette più di accendere il WiFi.
Quando lo attivo il simbolo si illumina... Visualizza Post