Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Tablet
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno.
Chiedo con SAMSUNG DEX ATTIVO (in questo caso tab s8 ultra) , se è possibile aprire le app/finestre gia con le app che si aprono... Visualizza Post
Buongiorno.
Chiedo se è possibile usare schermo diviso su Tablet con SAMSUNG DEX ATTIVO (NEL SENSO 2 APPLICAZIONI APERTE CONTEMPORANEAMENTE... Visualizza Post
Ragazzi qualcuno sa quando arriverà Android 12 sul Tab A7 (2020) ? Siamo a Giugno e ancora non si sa nulla, oltretutto è ancora fermo... Visualizza Post
Salve, ho mandato in assistenza il mio tablet sm t725 ottobre /novembre circa ,non ricordo bene. Comunque il problema era che il tablet non si... Visualizza Post
Ho da 2 mesi il tablet S8U e per ben 4 volte ho trovato il tablet completamente spento per la batteria finita...non vi è mai capitato a voi? ho... Visualizza Post
Salve, scusate l'apparente stupida domanda, ma il Tab S8 Ultra, ha il gps?
Convinto di averlo visto funzionare cone le app come Google Maps,... Visualizza Post
Salve, ho mandato in assistenza il mio tablet sm t725 ottobre /novembre circa ,non ricordo bene. Comunque il problema era che il tablet non si... Visualizza Post
Buongiorno ho un vecchio Tablet Tab s del 2016 che non ne vuole più sapere di avviare il wi fi. L'icona rimane grigia e non verde quindi non... Visualizza Post
Ciao a tutti, volevo chiedere a chi possiede il galaxy tab A 10.1 2019 quante applicazioni aperte riesce a reggere con i 2gb di ram senza dover poi... Visualizza Post
Come detto la connessione wireless an he vicino al Router salta molto spesso. Provato a rimettere più volte i parametri ma niente da fare. Il... Visualizza Post
Salve, il mio tab A da 2gb di ram non regge le applicazioni aperte, ovvero ad esempio sia con chrome che con internet samsung regge solo due schede... Visualizza Post
Buongiorno a tutti. Ho da poco acquistato un galaxy tab s8 (wi-fi) sul quale riscontro un sacco di problemi dalla sua "inaugurazione"... Visualizza Post