Arrivato finalmente android 12 sul Tab A7 !!! Visualizza Post
L'unica cosa che non mi piace della One Ui Tab 4 sono forse le cartelle. A te? Visualizza Post
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Custom List Message Item |
---|
Arrivato finalmente android 12 sul Tab A7 !!! Visualizza Post L'unica cosa che non mi piace della One Ui Tab 4 sono forse le cartelle. A te? Visualizza Post |
Salve, il mio Tab A8 2022 SM-X200 non ha la possibilità di selezionare la vibrazione. Nel menù suono trovo solo 2 alternative: suoneria o... Visualizza Post Ciao @Francy_74, ti do il bentornato in Community! 🤝 Devo informarti che, come anticipato nel corso... Visualizza Post |
Ciao a tutti Ho creato un file word, che ho salvato su one drive. Di solito è un file che lavoro da pc, ma quando lo apro dal tablet... Visualizza Post Controlla in Office 365 se non hai la protezione documenti attiva https://support.microsoft.com/it-i... Visualizza Post |
Ciao a tutti, Volevo chiedere se qualcuno sa come aggiungere questa icona alla barra di navigazione del mio Tab A7 quest'icona che vedo... Visualizza Post Scusa il ritardo, ma quello potrebbe essere il simbolo per aprire Daily Board Visualizza Post |
È stata rilasciata da qualche giorno la One Ui 4 per il Tab A7 4G. Qualcuno ha già ricevuto l'aggiornamento sulla versione Wi-Fi? ... Visualizza Post Grazie per la risposta però posso confermare che è stata rilasciata la versione wifi Visualizza Post |
Ho comprato poco tempo fa questo dispositivo da 64gb.Ma per ora sono molto deluso il dispositivo a dei puntamenti che costringono a... Visualizza Post Ciao @vabax881, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Al fine di poterti offrire un support... Visualizza Post |
Il mio TAB A7 2020 WIFI ha ricevuto le patch di Aprile senza però aggiornarsi ad android 12... Visualizza Post Ciao testaale, ti confermo che la situazione che hai descritto è corretta. Come ho avuto modo di ind... Visualizza Post |
Nuovo aggiornamento ma sono solo le patch di aprile (Dalle precedenti di marzo) sul Tab A7 Wifi, di android 12 ancora nulla... probabilmente ormai... Visualizza Post Ciao pag4nmin, gli aggiornamenti vengono distribuiti su tutti i prodotti interessati, ma a campionat... Visualizza Post |
Ho comprato da poco il galaxy tab a8 e ho riscontrato la mancanza del tasto per creare le forme geometriche su Samsung Notes, qualcuno sa come... Visualizza Post |
Buongiorno, non riesco più ad installare nuovi temi sul mio tablet e nella schermata home non compare più la voce temi ma solo sfondi e stile,... Visualizza Post Ciao Antonella 10, questa situazione è molto strana. Vorrei consigliarti a questo punto di inviarci ... Visualizza Post |
Ho attualmente un samsung galaxy tab s8, ma non riesco a trasferire l'app minecraft sul mio tablet samsung dall'ipad air 2. Ho provato con... Visualizza Post Ciao th3max, bentornato sulla Community Samsung! Scusaci per la risposta tardiva, facciamo il possib... Visualizza Post |
Buongiorno/Buonasera,ho comprato questo tablet da pochi giorni in offerta e mi sto trovando molto bene! Ottimo dispositivo e schermo grande. Con il... Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho un problema con lo schermo del tablet Samsung, allego foto. Ho provato a spegnere e riaccendere ma nulla. Qualcuno saprebbe... Visualizza Post |
Buongiorno, possiedo un Galaxy Tab S6 versione solo wi-fi che da qualche settimana presenta un problema non indifferente. Collegando... Visualizza Post Ciao Guest90, quale accessorio stai utilizzando per collegare il tuo Galaxy Tab S6 al monitor/TV? Si... Visualizza Post |
Buona sera. Ho fatto un upgrade a Windows11 per provarlo e lo dico con sincerità, non lo avessi mai fatto. Il mio dispositivo è il Samsung Galaxy... Visualizza Post Concorderai con me che il modulo TPM 2.0 non c'entra nulla con la videocamera. Mi fisso con Windows ... Visualizza Post |
Buongiorno, ho acquistato da due giorni un tab s6 lite 2022, abbiamo riscontrato sui giochi musicali un leggerissimo e occasionale ritardo... Visualizza Post Ciao Antonio0711, l'anomalia la riscontri solo durante l'uso di questi applicativi? Hai avuto modo d... Visualizza Post |
Salve, chiedo assistenza per il mio galaxy tab s7 fe, che ho potato due volte in riparazione per un apparente errore software ma che persistente.... Visualizza Post Ciao a tutti, Members_ej966np ti do il benvenuto in Community! Mi dispiace leggere di questo errore ... Visualizza Post |
Android 12 su cell a32 non mi da nessun problema con la memoria esterna, magarinera un bug che cance... Visualizza Post |
Ciao a tutti... È uscito l'aggiornamento alla OneUi 4 Tab su Tab A7 2020. Attualmente è uscita solo su modello SM-T505. Io ho il... Visualizza Post Ciao @Cosimo_M e @capitansorro, grazie per questo contributo 🙂 Le informazioni sulla disponibilità ... Visualizza Post |
Buongiorno. Chiedo con SAMSUNG DEX ATTIVO (in questo caso tab s8 ultra) , se è possibile aprire le app/finestre gia con le app che si aprono... Visualizza Post Ciao Skapo93, se ho compreso esattamente vorresti che all'apertura di un'applicazione con sistema De... Visualizza Post |