Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Tablet
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, ho letto in giro che il tablet dovrebbe ricevere android 12 one ui 4 ma ancora niente. Cosa più importante però, mi notifica un... Visualizza Post
Vorrei sapere perché sulle specifiche del tab s8 ultra dice che non c'è TV mobile ... cosa vuol dire ? Non supporta Netflix,prime video oppure... Visualizza Post
Salve a tutti, ho acquistato da poco un tablet Galaxy A7 Lite (modello con 3 gigabyte di ram) e ho provato ad installare un gioco, che normalmente... Visualizza Post
Stamane mentre stavo usando il tablet mi sono accorto di un alone nella parte sinistra dello schermo (Tenendolo orizzontale)
Qualcuno sa come... Visualizza Post
Una casa grande come samsung deve solo vergognarsi. Dopo aver comprato un s22 ultra 512gb del valore di 1489 dal sito , cn l obbiettivo di dare in... Visualizza Post
Mi unisco alla conversazione evitando di aprirne un'altra (nel mio caso ho preso un Galaxy Tab S8 Ultra).Telefono recapitato a Mondo Affari il... Visualizza Post
Buongiorno sono un felice possessore di un Tab S8 plus, acquistato con bonus compleanno da qualche settimana. Volevo chiedere se è normale che... Visualizza Post
Buonasera, sono una fedelissima cliente Samsung da oramai una quindicina di anni e mai mi era capitato di avere il problema che sto vivendo (ahimè)... Visualizza Post
ciao ,volevo chiedere :come mai anche se vado nelle impostazioni,dati biometrici e sicurezza ,non trovo la voce cartella privata ,se non c'e... Visualizza Post
Dopo aggiornamento di software dello sistema del tab s6 lite, ora il samsung note si blocca sempre con l'arresto forzato.
Non ho trovato... Visualizza Post
Hallo ben al van begin feb om mijn keyboard cover toetsenbord te krijgen voor mijn samsung s8 ultra
Via WhatsApp ze zijden dat het goedgekeurd... Visualizza Post
Salve,
sono in una zona UE coperta dal 5G.
Inserendo la SIM 5G nel mio vecchio telefono (che non ha il 5G) navigo ad oltre 50Mb/s, velocità... Visualizza Post
Salve ho un tablet S2 T819 che ha cominciato a spegnersi e riavviarsi in continuazione senza soluzione di continuità. Ho quindi proceduto ad un... Visualizza Post
Da oggi non riesco più ad usare Galaxy Store, Prime Video, e altre app di streaming: 4 puntini girano all'infinito per poi dare errore. Nelle... Visualizza Post