Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tab S7 FE e One UI 5.1

(Argomento creato il giorno: 20-04-2023 07:28 AM)
266 Visualizzazioni
GSYue
SuperStar
Opzioni
Da quando ho aggiornato il tablet a One UI 5.1 riscontro i seguenti problemi:
- freeze improvvisi nella schermata di blocco
- diminuzione della sensibilità del touch
- problemi con appunti e copia/incolla
- maggiore consumo batteria
- problemi messa a fuoco cam anteriore
- desincronizzazione video in streaming
- GPS non funzionante in modalità alta precisione (scarto di 100 m medi)

Già eseguita pulizia cache e ripristino.
0 Likes
5 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao,

Il tuo modello è Wi-Fi o 5G?
Io ho il 5G e non mi risultano questi problemi. Non ho effettuato né il wipe cache e tantomeno il reset e funziona perfettamente

HUFWBCx.png
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
È il modello solo wi-fi
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Oltre ad averlo scritto qui, invia le varie segnalazioni nella sezione dedicata sul Tablet e specifica pure che hai già effettuato wipe cache e reset.
Allega pure le foto nelle situazioni possibili, tipo il funzionamento del comparto fotografico
Spero che si risolva quanto prima 🤞🏻

HUFWBCx.png
0 Likes
s0n1ka
Troubleshooter
Opzioni
Ti suggerisco questo paio di consigli confidando che anche gli altri utenti di questa comunità li seguano, nonostante lo abbia già scritto: ogni volta che effettuate un aggiornamento firmware del vostro dispositivo (telefono o tablet) dal 2019 Samsung ha reso disponibile a tutti gli utenti la suite Good Guardians con il rilascio della OneUI 1.0. Una volta installata esegui per la prima volta la funzione Galaxy App Booster che effettua la stessa operazione della deframmentazione sui PC ottimizzando appunto l'esecuzione delle applicazioni sul dispositivo. Dai successivi aggiornamenti firmware questa funzione ti verrà proposta tramite notifica automatica per una più facile esecuzione. La seconda operazione da eseguire su ogni dispositivo con almeno 4 GB di RAM come il tuo è quello di disattivare l'opzione RAMPLUS nelle impostazioni del dispositivo perché utilizza un'area di swap come sui PC rendendo i dispositivi poco reattivi e affetti da improvvisi freeze. Spero di esserti stato d'aiuto.
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Good Guardians è una suite di applicazioni/tool sperimentali inutile. Per il resto ho già fatto molti di più di quanto mi hai suggerito, quindi ho comprato il tablet di un'altra marca per non perdere ulteriore tempo dietro a queste cose.
0 Likes