Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Book cover keyboard s8 ultra - in windows second screen

(Argomento creato il giorno: 14-04-2023 09:44 PM)
284 Visualizzazioni
Velectro_Ed8Pgkh
Apprentice
Opzioni

Buonasera a tutti,

tra i vari motivi dell'acquisto del s8 ultra c'era anche quello di usarlo come second screen con il mio notebook windows. Naturalmente avendo lo schermo più grande vorrei tenere il samsung davanti e digitare sulla sua Book Cover Keyboard

Funziona tutto bene tranne il tasto destro, non riesco in nessun modo ad ottenere il classico menù del tastodestro attraverso il touchpad della tastiera. Neanche con il tap a due dite, o premendo nell'angolo in basso a destra, in nessun modo.

Qualcuno riesce a suggerirmi una soluzione?

0 Likes
3 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Velectro_Ed8Pgkh, benvenuto sulla Community Samsung!

Ti confermo che l'apertura del menu contestuale (ossia quello che si apre selezionando generalmente il tasto destro del mouse) avviene generalmente con il tocco con due dita, come indicato nel manuale d'uso della cover:

https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/202202/20220216163740594/EF-DX900_UM_GLOBAL_Type_Rev.1...

Veronica_F_0-1681719821062.png

Hai indicato che tutti gli altri comandi funzionano correttamente: mi confermi, quindi, che funzionano tutti gli input indicati nella tabella sopra indicata?

Avresti modo di verificare se il menu contestuale si apre con la sequenza di tasti suggerita da Windows, ossia Shift + F10? Vorrei capire, infatti, se l'apertura del menu contestuale non va a buon fine unicamente se utilizzi il touchpad.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Velectro_Ed8Pgkh
Apprentice
Opzioni

Ciao Veronica,

grazie per il suggerimento.

Ho provato tutti i comandi in sequenza e funzionano tutti.

Purtroppo Shift+F10 sul windows extended screen non funziona.

Dentro Chrome quando testavo lo zoom con due dita per un attimo sono riuscito ad aprire il menù contestuale. Facendo lo stesso sul desktop non funziona.

Invece con il mouse che è collegato sull'altro computer di cui replico lo schero sul S8 ultra funziona benissio il tasto destro.

Questo limite purtroppo sta inficiando quello che doveva essere un uso principale del tablet.

Qualche altro suggerimento?

Grazie,

Vincenzo

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Velectro_Ed8Pgkh,

ti ringrazio per le ulteriori precisazioni fornite. Vista la particolarità della situazione, valuterei ulteriori verifiche in tempo reale col nostro supporto tecnico:

https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo

Tienici aggiornati in merito alla situazione, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes