Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ONE UI 5.1 TAB S8 U

(Argomento creato il giorno: 27-02-2023 04:29 PM)
415 Visualizzazioni
Biaso
Navigator
Opzioni
Appena arrivato l'aggiornamento con la one ui 5.1 e patch sicurezza di febbraio per il galaxy tab s8 ultra 
8 Risposte
Mattia_GLX
Hotshot
Opzioni
Ciao,

Grazie per la condivisione! Hai anche uno screen completo dell'aggiornamento?

A presto!
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Avevo già letto nel changelog del rilascio avvenuto 1 settimana fa, volevo vedere se fosse un errore o fosse stata rilasciata veramente.

Come ti trovi? Sono molto curioso e non vedo l'ora di riceverla sul Tablet!

Potresti fare qualche screenshot magari del nuovo widget batteria o del meteo? Ovviamente solo se vuoi.

Resto a disposizione

Buona serata
Biaso
Navigator
Opzioni
Ecco qua Screenshot_20230227_183650_Software update.jpgScreenshot_20230227_183657_Software update.jpgScreenshot_20230227_183704_Software update.jpg
0 Likes
Biaso
Navigator
Opzioni
Ora è presto per dare una valutazione (di batteria ecc), è passata appena mezza giornata d'utilizio e personalmente non ho mai avuto problemi col tab s8ultra..sempre stato una scheggia, per cui non posso dire è migliorato (ma nemmeno peggiorato sembra)
Per quanto riguarda i widget del meteo e della batteria sono identici alla versione per smartphone (utile avere la batteria della s pen sott'occhio).
Ahimè però sottolino che lo scontornamento dei soggetti in primo piano delle foto, tramite pressione prolungata, rimane (almeno per ora) un'esclusiva degli s23.. speravo almeno per il tab s8...
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Non è mai troppo tardi per aggiungere lo scontornamento, inoltre non è presente sul alcun tablet ma solo sul telefono S23 mi sembra. Speriamo venga aggiunto... Comunque tieni d'occhio la batteria perché ho notato diversi utenti che si lamentavano per quanto riguarda i telefoni. Speriamo non accada lo stesso per i tablet, confido in Samsung.
Biaso
Navigator
Opzioni
Non esitare a chiedermi tra qualche giorno se vuoi qualche aggiornamento sulla batteria
Biaso
Navigator
Opzioni
Ho cercato di fare un utilizzo del tablet quanto più simile possibile a quello effettuato in occasione di uno screen passato della durata della batteria con la one ui 5.0 (screen tema chiaro). Dallo screen della durata della batteria con la one ui 5.1 (quello col tema scuro) si può dedurre che non vi sono particolari cambiamenti in termini di autonomia, tutto sommato... Forse pare che le app consumino un pelo di più a parità di tempo ma alla fine con le ore di utilizzo schermo siamo liScreenshot_20230223_154401_Device care_1000003291_1677163446.jpgScreenshot_20230301_193107_Device care_1000003523_1677695473.jpg
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Bene dai, appena la riceverò vedrò come va