in data 16-02-2023 02:40 PM
Buongio
ho acquistato da 2 settimane un table Galaxy Tab A8 (10.5", Wi-Fi) SM-X200NZAFEUE, ho impostato un pin di accesso ed il riconoscimento viso. Quando provo a sbloccare il tablet il riconoscimento viso non funziona è mi chiede sempre il pin.
Riuscite a supportarmi.
grazie
in data 16-02-2023 03:17 PM
in data 17-02-2023 12:39 PM
Tutto fatto, è continua a non funzionare, volevo capire se devo contattare il supporto
in data 17-02-2023 02:12 PM
Ciao Members_32Fu508, ti do il benvenuto nella nostra Community!
Prima di ricorrere eventualmente in assistenza verifichiamo alcuni altri aspetti.
Anzitutto, accertati se siano disponibili ulteriori versioni firmware da installare, così da mantenere alta l'efficienza del dispositivo:
- Impostazioni
- Aggiornamenti software
In secondo luogo, prova ad eseguire qualche prova di sblocco con viso anche sotto Modalità Provvisoria.
Per avviarla segui le indicazioni fornite in questo link:
https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...
NB: da Android 10 in poi viene attivata automaticamente la modalità aereo. Disattivala prima di testare chiamate telefoniche o connessioni.
In questo speciale ambiente (di test, non di uso comune), la maggior parte delle App di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da un'applicazione esterna.
Per uscire da tale sistema protetto, sarà sufficiente un semplice riavvio.
Ci fai sapere come va? Buona giornata 🙂
in data 17-02-2023 06:47 PM
Non riesco ad andare in modalita provvisoria