Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy tab a9+ risparmio energetico

(Argomento creato il giorno: una settimana fa)
72 Visualizzazioni
Sonic_372829
Voyager
Opzioni

image

Ho un dubbio sul mio tablet perche qualcosa non mi convince...
Allora il tablet dura 6 giorni e 6 ore con il risparmio energetico fin qua e okay .ma ieri quando l ho messo in carica dopo aver giocato ad aggretsuko (solitamente non lo faccio mai) mi sono accorto di una cosa che più carico il tablet col risparmio più la batteria sembra che mi duri di meno pure quando è spento e non ci gioco o guardo i libri o quando vado alle impostazioni. 
Spero che mi rispondate al più presto 
0 Likes
5 Risposte
Virginia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Sonic_372829

potresti fornirmi maggiori dettagli in merito alla tua richiesta?

Hai notato che attivando l'opzione di risparmio energetico, la durata della batteria del tablet tende a diminuire?

È probabile che la durata della batteria sia stata influenzata dal gioco utilizzato, in quanto come da indicato, non è un'azione che avviene normalmente. 

Rimango a disposizione.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Moderator

0 Likes
Sonic_372829
Voyager
Opzioni
Nel senso che quando io lo uso la batteria sembra come se si scarichi velocemente e succede spesso con giochi tipo pou aggretsuko ecc... ma sono giochi che non hanno una grafica alta che consumano molto e quindi molto spesso fa così ma fin qua sono i giochi e va bene
Ma mi sono accorto che mettendolo in carica la batteria mi dura 6 giorni con il risparmio e 6 ore ma qualcosa non mi quadra perché quando è spento per 2 3 ore accesso perde il 3 4 % ed già successo con la aggiornamento di sicurezza che manco caricato stava spento il giorno dopo lo trovai a 93 strana sta cosa e pure l ho preso ad ottobre 2024 e mo sta cominciando a fare cosi
0 Likes
Sonic_372829
Voyager
Opzioni
Quindi inoltre grazie della risposta appena qualcuno risponderà proverò a vedere qual è il problema
0 Likes
Cornelia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Sonic_372829

è regolare che la batteria si consumi con l'uso di qualsiasi servizio. App e servizi "pesanti" causeranno un consumo maggiore rispetto a servizi più leggeri, ma la batteria può scaricarsi più velocemente per una serie di concause, tra cui l'uso della connessione Wi-Fi o dati, l'aumento della luminosità schermo, l'uso degli altoparlanti, l'utilizzo del Bluetooth ecc. Le temperature, inoltre, contribuiscono a causare consumi più elevati.

Il consumo avviene anche quando il dispositivo è in standby e, in minima parte, quando è spento. Se lo tieni spento per diversi giorni, al riavvio sarà normale riscontrare una perdita di qualche unità percentuale.

Le condizioni che riscontri, risultano quindi regolari, non temere. :smiling-face:

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Moderator

Sonic_372829
Voyager
Opzioni
Okay grazie
0 Likes