Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancato collegamento auricolari bluetooth

(Argomento creato il giorno: 23-11-2022 07:26 PM)
106 Visualizzazioni
pachiderma
First Poster
Opzioni

Io non riesco a collegare le auricolari con bluetooth cosa posso fare? Il caso che ho un tablet e li si collegs

0 Likes
2 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao pachiderma, sei il benvenuto nella nostra Samsung Community! :handshake:

Potresti cortesemente indicarci quale modello di auricolari possiedi e a quale dispositivo stai provando a connetterli? 

Quale procedura stai seguendo per la connessione/accoppiamento e in quale fase riscontri difficoltà?

I nostri auricolari bluetooth Galaxy Buds sono compatibili con smartphone e tablet Android che supportano l'installazione dell'applicazione Galaxy Wearable. Si tratta dell'app che ti consente di associare e gestire gli auricolari dal dispositivo mobile. Alcuni modelli sono compatibili anche con sistemi iOS.

Molti dispositivi che non supportano l'installazione dell'applicazione possono essere connessi anche utilizzando la connettività bluetooth standard. 

Attendo un tuo gentile riscontro per poterti fornire supporto mirato. 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
pachiderma
First Poster
Opzioni
Ciao ,ho già risolto,ma mi si è creato un altro problema. Non riesco a collegare il telefonino al computer, il segnale di ricarica c'è ma non mi fa aprire il telefono per scaricare o caricare file .grazie per i consiglio che mi darai..
0 Likes