Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ascoltare audio contemporaneamente con auricolari con filo e cuffie Bluetooth

(Argomento creato il giorno: 22-05-2024 09:11 PM)
782 Visualizzazioni
Members_j358k9K
First Poster
Opzioni

Salve! 

Ho un tablet Samsung Galaxy S7 FE. 

Vorrei sapere se è possibile vedere un film/video ecc collegando contemporaneamente gli auricolari con filo e cuffie Bluetooth per poterlo ascoltare da due persone.

Grazie mille 

0 Likes
3 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Su alcuni dispositivi di fascia medio/alta è possibile utilizzare due dispositivi audio Bluetooth contemporaneamente. Non mi sembra si possa fare cuffie cablate e wireless insieme.
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
No non si può usare cablata e wireless nello stesso tempo però come ti ha detto @FedeX_4823 su alcuni dispositivi puoi usare 2 dispositivi audio bluetooth contemporaneamente
pincio67
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Members_j358k9K, benvenuto sulla Community Samsung!

Ti confermo che quanto ti hanno indicato i gentili utenti, che ringrazio, è corretto.

Infatti, non è possibile ascoltare l'audio contemporaneamente da un paio di auricolari a filo e degli auricolari bluetooth: quando vai a selezionare uno dei due output multimediali, l'altro viene escluso.

Tuttavia, sui nostri dispositivi top di gamma che supportano l'audio doppio, è possibile connettere due paia di cuffie bluetooth, far partire il contenuto, selezionare il pulsante Output multimediale dal pannello rapido e selezionare entrambe le paia di cuffie.

In questo modo, il contenuto può essere ascoltato su entrambe le paia di cuffie, come si evince dal seguente video: 

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes